I'm in love with you and all your little things.
di Teenactioner_

06/08/14, ore 08:41

Ehi! <3 Nooooo come la elimini?!?! Uffa mi sarebbe piaciuto leggere altri capitoli! Va beh poi la scelta e tua e la rispetto, spero però di leggere qualcos'altro di tuo:) Sappi che, anche se non ti conosco, ti voglio bene :3 Grazie per avermi fatto emozionare con la tua storia!!!!! <3

04/08/14, ore 14:56

È davvero un peccato, questa storia era veramente bella, diversa dalle solite ;(
È comunque una tua scelta dove dietro si trovano valide motivazioni
Mi avrebbe fatto piacere leggere il continuo,era intrigante :)
xx ary

30/05/14, ore 19:23

Ah oddio,Harry e Bea sono la dolceeeezza*-* la tua storia diventa sempre più bella,giuro.
Mi piace tantissimo,continua presto! <3

23/05/14, ore 14:54

Ciaoooo <3 Olè finalmente hai aggiornato, ero in astinenza di questa FF! :D Non mi piace come si comporta Julia, u.u Falle tornare amche come prima!!
Non vedo l'ora che aggiorni!! Ah e sei brava, brava e brava!!!!!! *--*

13/05/14, ore 20:02

E' vero che è un pò corto,ma questo capitolo è stupendo,giuro.*-* Harry e Bea sono dolcissimi,oddio.
Continua presto! <3

13/05/14, ore 18:19

Ciaooo :3 Io. Ti. Adoro. <3 Mi piace sempre di più questa ff! Non m'importa se è corto l'importante è che hai aggiornato, sei una grande! :D <3

12/05/14, ore 20:15

Questo capitolo è bellissimo e poi Harry è dolcissimo ndycdncus *-* continua presto. <3
Se vuoi passare,anche io sto scrivendo una storia,ma ho scritto solo un capitolo,devo postare il secondo ahaha.
Un bacio,a presto. xx

10/05/14, ore 18:46

Ehiiiii <3 Sono troppo felice che hai aggiornato, questo capitolo mi piace e aspetto con ansia il prossimo!! Spero tanto che Beatrice e Harry si rimettano assieme! *--*
Ti voglio bene anch'io anche se non ti conosco! <3 :')

07/05/14, ore 22:15

E' davvero bella come storia,mi ha presa molto,complimenti. :') Nei primi capitoli non si legge molto bene,ma nulla di importante!Stai migliorando man mano ahaha complimenti davvero,continua presto. <3

29/04/14, ore 20:10

Ehi ciao :D Ho trovato questa storia e la trovo molto bella! Devi assolutamente continuare, io non m'intendo di scrivere, infatti non ho mai scritto una fanfiction e non ci proverò mai, ma a parer mio sei molto brava.. Non vedo l'ora che posti un capitolo nuovo.. ;)
A presto. <3
-Bebe23.

06/04/14, ore 17:51

E' molto coinvolgente come storia. Prende un sacco davvero, complimenti.

27/03/14, ore 19:56

Eccomiiii ahahah nuovamente io :)
Allora non si capisce molto bene e sempre chi parla :( e l'impaginazione non è delle migliori, si fatica un tantino a leggere ma non importa. Quello che davvero importa è che tu ti diverta a scrivere e che lo faccia perché ti appassiona.
Un bacio
Brigitte xx

27/03/14, ore 19:53

Hey eccomi come promesso :)
Allora il capitolo non è male per essere alle prime armi eh! Il trucco è solo tanto esercizio. Se rileggo le mie prime FF mi si accappona la pelle e sono sicura che fra poche settimane anche quella che sto scrivendo ora non mi piacerà più :/
Comunque torniamo al tuo primo capitolo ahahah mi perdo sempre ahahah sono fatta così ;)
Ok riassumiamo non è male ma migliorerai con l'esercizio.
Un bacio
Brigitte xx

24/03/14, ore 15:43

troppoa bella, adoro troppo la tua storia, continua e aggiorna prestissimo! a presto :)