LAS VEGAS
di thembra

14/04/13, ore 01:26

0.o addirittura nel tunnel degli innamorati?? Questi sono dei ninfomani allo stato puro ha ha ha. Mi sa che una specie di cosa a tre poi succede con il nuovo arrivato che fa le ronde su di loro. Ci saranno di peste e corna

14/04/13, ore 01:13

Secondo me hanno fatto bene a deviare il tragitto, dato che con il nemico alle calagna, ne dovranno affrontare di problemi. Povera Sango, speriamo che per lei, arrivi Miroku e la porti via 0<

14/04/13, ore 01:02

Ha ha ha sgamata in pieno. Dalle fantasie erotiche è passata ai fatti. Sta di fatto che sono troppo curiosa di capire come si svolgerà la situazione con Naraku. Un pazzo con il tir li voleva ammazzare. meno male che la macchina non'è esplosa con loro dentro o era la fine.
Comunque sarebbe stato troppo bello se Naraku se la beveva la storia di loro due, morti durante 'incidente. Koga sarà una spina nel fianco.
Questo è soltanto l'inizio.

14/04/13, ore 00:40

0.o mio Dio!! L'ha vista proprio brutta Rina. Ma scusa se lui di descrizione aveva gli occhi rossi, non ha pensato che tanto umano non era?? In somma pure Sesshoamru ha gli occhi dorati e la cosa è inusuale no? Vabbè l'importante è che si andata bene, anche se Naraku se l'è data a gambe.
Sta di fatto che non oso immaginare che sapore deve aver avuto quel bacio, dopo che lei ha vomitato l'anima.
Ci vole uno stomaco di ferro ha ha ha

13/04/13, ore 14:52

0.o Naraku!!! Che schifoso che è. Sono rimasta un po sorpresa che Sesshoamru se la sia bevuto. Dopotutto è un demone no? L'odore non l'a sentito. C'è anche da dire che il suo personaggio i questa storia, è diverso da quella tradizionale quindi probabilmente la ragione è questa.
Col cavolo che Il Sesshoamaru dell'anime si faceva fregare in questo modo Xd

13/04/13, ore 14:17

Che pauraaaa! Rin se ne voleva addirittura andare via, pensando che lui non la volesse più. Comunque la litigata è durata poco fortunatamente. Ma quando lo capiranno che loro due sono innamorati l'uno dell'altra??? xD Speriamo presto

13/04/13, ore 14:04

Ha ha ha Sesshoamru vestito di tutto punto che si sporca facendo un lavoro di campo.Troppo divertente ><
Certo che è stata una bella sfiga la carta di credito smagnetizzata, adesso sono senza un centesimo. xD

13/04/13, ore 13:17

Qui ci scappa una love story, questo è poco ma sicuro. Tra un coito e l'altro piano piano si stanno innamorando xD
Speriamo che le cose vadano bene per i due piccioncini, però ho come la sensazione che ci saranno problemi all'orizzonte.
Ps: Io sarei al settimo cielo solo a ritrovarmi dentro una Ferrari. Regalala a meeeeeeeeee!! Ciao!!

13/04/13, ore 01:44

Ora capisco quel Honey su titolo del capitolo. All'inizio ci danno dentro di brutto poi, di punto in bianco, Sesshoamru inizia a considerarla una persona e non un'oggetto da utilizzare per il puro piacere fisico. Alla buon ora caro!! I suoi istinti animali si sono addirittura assopiti ha ha ha.
Rin mi fa ridere perchè ha un linguaggio da scaricatore di porto xD. Lui invece, mi fa ridere perché la chiama sempre bimba. Vabbè meglio se non mi perdo in chiacchiere inutili. Ho sonno e vado ananna ciao!!!

13/04/13, ore 01:26

0.o Ciao!!! Che capitolo ammetto che è proprio bello esplicito. Comunque ne ho letto di storie simili quindi non mi scandalizzo ha ha ha.
Mai letto comunque, di un personaggio di Sesshomaru, così "spigliato".
Di solito lui iene quasi sempre raffigurato freddo e distaccato mentre qui non si fa problemi a mostrare il suo caratterino xD

26/03/13, ore 19:43

Li hai capiti, Sesshomaru e Rin.... Fare quelle cose all'acquario! E se li avesse "pescati" qualcuno? Quei due sono davvero focosi, senza freni, disinibiti; non si stancano mai. Comunque, riguardo al capitolo, mi piace molto, è fatto bene.

26/01/13, ore 10:43

Innanzitutto ti faccio i miei più vivi complimenti! La tua storia è una delle più belle che abbia letto: trasgressiva, avvincente, piacevole, ricca di colpi di scena... Una fanfiction coi fiocchi! Sei una bravissima scrittrice!

07/11/12, ore 02:28

Bellissima, brava. Storia stupenda dall'inizio alla fine, poi alla fine Sesshomaru ha ritrovato la sua Rin, che bello, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/12, ore 03:15

Porca puzzolina!!!! QUESTA STORIA È FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!! Bellissima l'ho letta tutta insieme e infatti sono le 3 e 10 di notte ma non potevo non finirla!!!! ^^ Magica, stupenda, scritta benissimo, emozionante all'inverosimile!!!!! La storia più bella di Rin e Sesshomaru coppia che tra l'altro adoro!!! <3 <3 Già messa tra i preferiti naturalmente!!! *_* Bellissima e mi hai anche fatto piangere!!! Meravigliosa!!! Tantissimi complimenti!!!!!!!! :) :) Una valanga di baci Rika ^_^

14/10/11, ore 19:52

Troppo per il mio povero cuore. orribile e bellissima fino all'ultima parola. Da lacrimoni assicurati e per la mia personale classifica un dieci e lode