LAS VEGAS
di thembra

16/09/11, ore 15:31

Salve!
Oh cielo! E finalmente finisco di leggere T______________T povera Rin... è morta ingiustamente fra le luride grinfiacce di quel maledetto bast***o!!!! Non è giusto T_T pensa che ho quasi pianto... (il mio sentimentalismo è come quello di Sesshomaru nel primo episodio di quando appare...vale a dire meno di 0) mi è piaciuta moltissimo questa FF anche se non ho ben capito il finale...quella 18enne era Rin o no? Boooh...bellissima comunque, mi hai tenuta in sospeso fino alla fine...adesso mi fionso a leggere anche Back to San Francisco...ciaooooo ^^
BlueCross123

02/09/11, ore 22:07

Belloooo!! bellissimi issimo issimo! Alla fine anche se morta l'ha ritrovata! E ha appreso il Meido eliminando quel buzzurro una volta per tutte!! Fantasticoooo!!

30/08/11, ore 21:28

Oddio stavo per mettermi a piangere te lo giuro! Mi sentivo male per Rin e per come Naraku la stesse violando! Sporco porco!

>.< menomale che é con Sesshomaru adesso... Poverina ...

29/08/11, ore 23:34

Le lecca il sangue * sono giá morta, ma grazie a tenseiga ho di nuovo vita!* * rileggo* * muoio, non c'é niente da fare*, bellissimi insieme :3 non ho altro da dire :3

29/08/11, ore 23:27

Brutto ...... Koga ti vorrei uccidere! Bella l'idea di fargli mordere il bastone, così vediamo se ci riprova, ma ora dovrá scappare... O é Sesshomaru? Beh varo a leggere e vedere!

29/08/11, ore 23:06

Peggio dei gengstá ( come dicono i miei amici) xD NARAKU non demorde... E Sesshomaru nemmeno spero... XD Bel capitolo, si vede che oltre alle notti di piacere ( e anche a quelle in macchina, mica scherzano quei due) c'é anche amore :3

29/08/11, ore 22:43

Letti gli altri capitolo tutti d'un fiato... Le scene erotiche sono fantastiche * pervertita! Zitta testolina!* e Naraku... Stronzo -.-'' scusa ma dovevo dirlo... Beh vado a leggere il resto.

29/08/11, ore 20:34

Oh mio dio *----* dire che é rosso é come dire che il diavolo é buono! Questa é * muore*

bello, non ti dico altro!

10/01/11, ore 18:13

ciao thembra!! ha una vita che non recensisco questa storia, che ben sai è fra le mie preferite!
mi rende nostalgica vederla arrivare alla fine con questo vuoto, questa nostalgia, che ben so è solo apparente almeno secondo me, perché se non ho preso una cantonata, la biondina che nel vento lascia i suoi neri crini al vento è la mia Rin!!
davvero mi hai tenuta fissa a leggere su questa storia fin dall'inizio, e ci si sei riuscita bene con quella carica di eros e noir della storia!
spero che ne farai una al più resto che mi faccia sognare come questa con i miei personaggi preferiti!!
kiss kiss intery

05/01/11, ore 11:09

La storia è bellissima, mi è piaciuta dal primo capito, fino all'ultimo.
Però accidenti, speravo che Rin si risvegliasse o qualcosa di simile! ç.ç
Povero Sessho, dovrà farle ricordare tutto...XD
Comunque complimenti davvero, scrivi benissimo! **
Continua assolutamente! Terrò d'occhio la tua pagina!

Un bacio!

23/12/10, ore 17:10

No!!!! Mi ci ero affezionata pure io cavolo! Mi manca Rin! Riportamela! >.< Non posso vedere Sesshomaru così affranto e così nostalgico! Sai che sei bravissima e sono una grande fan di questa storia :D
Una parte del mio cuore vorrebbe dirti "ti odi! Non doveva finire così!", l'altra "E' bellissima Q.Q"
Uffi...
Seeenti, siccome il mio cervello bacato non ci arriva, mi puoi spiegare che c'entra la bionda? XD Pleaaase!
Ancora complimenti Thembra... Sappi che sei tra le mie preferite (Kobato, Adelhait, Sa chan e Kenjina *_*) e come tale vi ho dedicato una shot... vabbe' comunque scrivi ancora qualcosaltro, qualche altra storia così bella! Tvb

by Onechan k.

23/12/10, ore 15:31

haaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
mi viene da piangere, non ci posso credere che è finito, nooooooooooo non ci credo!!!!!!!!
ti prego dimmi che aggirnerai con qualche altro capitolo, snif snif..............
mi dispiace un botto, sappi sempre che sei una grande e che ti ammiro!!!!!!!

baci baci
                  Angy

20/12/10, ore 16:39

ciao!!! amo questa fan fiction perchè non è il solito bacetto innocuo e indeciso, sei una grande!!!!!
come finale mi sta facendo venire a piangere, spero che ci sia un seguito.......

baci baci,
AngytheBest

22/11/10, ore 18:29

L'ho letta tutta quanta d'un fiato.
Devo dire che è davvero bellissima come storia, stile Pretty Women, eh? ** Finalmente una FF dove i protagonisti si danno più di un bacino :D

Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! Mi ricorda la Ward, la mia autrice preferita.

Complimentiiii! :) :)

18/11/10, ore 19:42

:S .... TT____TT buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! mo però mi hai fatto piangere! oddio ma finisce così?? Q_Q s-sei bravissima! ma mi dispiace per Sessho... vabbe' vado io a consolarlo,va! xD ANCORA COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!