LAS VEGAS
di thembra

18/11/10, ore 07:52

Rieccomi qua .. e' stato davvero un capitolo straordinario,mi sono davvero commossa alla fine. Spero che aggiornerai presto il finale e in attesa del sequel ti rinnovo ancora i miei complimenti! Baci

17/11/10, ore 20:56

che finale....sto piangendo come una fontana.........bellissimo sul serio!

02/11/10, ore 15:40

è da tanto ke seguo questa storia  e la trovo stupendaaaaa
scusa se nn ho recensito prima ma siccome è da molto che non entro su efp mi sn praticamente dimenticata.
Storia davvero molto carina XD
AGGIORNA PRESTO
baci RINXSE

30/10/10, ore 17:48

troppo troppo bella questa storia continua così!!complimenti!! -^^-

27/10/10, ore 15:41

Ciao,ti leggo da un po' ma non ho mai recensito, volevo però dirti che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Anche se può sembrare solo un capitolo di passaggio per più rilevanti sviluppi futuri introduce piccoli spunti che stuzzicano l'interesse del lettore.
La stessa morte di Ayame e il nuovo rapimento di Rin tendono ad spostare l'attenzione sul dopo e pensi "ed ora che succederà?" così come intriga il non disvelato ultimo personaggio entrato in scena. Il tutto scritto in maniera molto fluida come sempre.
Complimenti.
Crisan

26/10/10, ore 10:38

Ciao sono felice di aver letto un tuo nuovo aggiornamento...penso che ormai siamo vicini alle parti finali della tua ff e come sempre anche questo capitolo mi e' piaciuto molto. Non se ne leggono di storie come la tua e per questo ti faccio i miei complimenti.Sono molto curiosa di leggere il seguito..un bacio e a presto.

22/09/10, ore 11:32

Davvero bella questa tua ff...mi e' piaciuta subito e mi ha tenuta incollata allo schermo ad ogni tuo aggiornamento. Spero di leggere presto nuovi capitoli, un bacio babydgv

20/06/10, ore 11:32

Ciao! Sono una nuova lettrice! Devo dire che mi è piaciuta molto questa tua fanfiction! E poi com'è dolce Sesshomaru! Povera Rin! Speriamo si risolva tutto per il verso giusto e speriamo che quel viscidone di Naraku muoia! Grr! Mi fa una rabbia! Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

04/06/10, ore 15:21

hahaha^^
Il capitolo della tenda m'è piaciuto un sacco XPP

continua prestu, un bacio

Dragona

03/06/10, ore 13:08

ehe mi piace sempre di più rin, poi il pensiero che un tipo come sesshomaru possa veramente amarla è favoloso..ed eccitante,continua cosi!

14/04/10, ore 04:19

aiutooooooooooo... ho la pelle d'oca... come vorrei essere al posto di rin, beata!!! sai era da un po ke non leggevo piu fanfic, e oggi ho riletto tutta la storia... bellissima, descrizioni dei luoghi perfette, caratteri dei personaggi e identico a quello dell'anime e del manga... non so come tu faccia ma e meravigliosa... mi raccomando posta presto non vedo l'ora di leggere anke il resto!!! baciiiiiiiiiiiiiiii

12/04/10, ore 02:42

perchè rispecchiano le loro emozioni come quelli dell'anime e del manga... io stessa non avrei sapito fare di meglio!!!

04/04/10, ore 15:24

Bello >.<
ma perche alla fine di ogni cappi c'e scritto TH?

03/04/10, ore 23:49

ragazzi che cap...mè venuto caldo....continua così che è stupenda! vorrei essere al posto di rin....

02/04/10, ore 20:53

E mi lasci così? Ma no, volevo sapere cosa succede dopo.
Però Sesshoumaru ama tanto la sua piccola umana, infatti, ha lasciato tutto per lei...che dolce *O*.
Aggiorna presto mi raccomando.