LAS VEGAS
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/12/08, ore 02:19

ciao!! non so se ricordi... noi due ci siamo già conosciute parecchio tempo fa su manga.it :D leggevo questa tua fanfic e mi piace va da morire, pur non apprezzando inuyasha di per sè. Che dire di più rispetto a quando ci sentivamo sull'altro sito? Niente, solo che ritrovare anche qua questa fanfic mi ha reso felice, rileggerla mi ha non solo estasiata ma anche "nostalgica", poichè è stata una delle prime fanfic che ho letto prima di intraprendere una "carriera" da scrittrice. Spero che continuerai presto ad aggiornare, perchè me la voglio rileggere tutta. Un bacione e a presto, Karasu

28/11/08, ore 13:19

wow! finalmente hai aggiornato....quasi stavo perdendo le speranze!!!(senti da che pulpito viene la predica! da una che aggiorna ogni tre mesi!!!) ma comunque!!! davvero bello il capitolo...non mi deludi mai!!!anzi!!! a presto!!! un kiss!

10/10/08, ore 22:01

Hai uno stile narrativo originale e realistico che merita attenzione, brava! Vedere Sesshomaru che si cimenta in cowboy per sopperire alla carenza di denaro, bè, è davvero affascinante, per non parlare dell'ambientazione e della descrizione dello sfondo alla scena nel ranch. E' una bella storia e tu sei davvero brava.

09/10/08, ore 18:02

ciao cara!! finalmente posso deliziarmi la mente con un altro capitolo di questa stupenda storia... che dire? anche questo capitolo mi ha fatto vagare con la mente alla ricerca della sensualità e dei luoghi dei due, riesci a trasportare bene e stai facendo evolvere pian piano i sentimenti reciproci dei due che si vanno aprendo l'uno all'altra come due persone "vere" è cioè con i giusti tempi e le giuste pause, come avviene a noi, perche mica è detto che se uno va aletto con una persona possa nascere subito qualcosa o l'amore, o si debba sapere vita, morte e miracoli dell'altra persona è una fic vera è per questa veridicità va premiata!!! complimenti!! p.s. certo che la visione poi di sessho tutto sudato e sporco che accudisce le vacche...è paradisiaca!! p.s2 con tutti i complimenti che mi fai mi fai arrossire!!XD!! un kiss bella alla prossima!!

09/10/08, ore 17:21

Ciao finalmente leggo un nuovo capitolo della tua fiction! Mi scuso se non ho commentato prima, ma purtroppo vado sempre di fretta! Comunque volevo farti i complimenti perchè è una storia davvero carina alla Pretty Woman, dove c'è una Rin che non fa sempre e solo la povera ragazzina indifesa piccola e timida, ma che ha un carattere forte e sa tener testa (e far girare l atesta xD)a Sesshomaru. Non usi un modo di scrivere sofisticato o complicato, ma la lettura risulta piacevole e scorrevole. Continua così e posta un nuovo capitolo al più presto

20/07/08, ore 10:09

E' matura, malinconica, triste, sentita. Una storia che si legge volentieri, e quando sembra che le cose si facciano appena umane, c'è la realtà cruda anche se appassionata del rapporto che si è creato tra i due. Mi piace questa On the road, che ha tutti gli elementi per diventare una gran bella storia. Mi raccomando solo una cosa, sta attenta agli errori di battitura perchè rendono singhiozzante la lettura e, se mi permetti ancora, sarebbe più piacevole leggere della sensazione di piacere e abbandono, anzichè quei sonori che aggiungi nella frase al momento topico ( angh... nh... per intenderci meglio lasciarli all'immaginazione, non credi? ^_-) Scusa se rompo, ma puoi renderla ancora più bella di così. Complimenti e Buon Lavoro!

20/07/08, ore 00:31

non capisco perchè nessuno commenta...è un capolavoro di storia!!una storia che può essere vera...perchè nessuno lo capisce?? è bello che un ragazzo viziato cerchi di cambiare una ragazza dai facili costumi, che la cominci ad apprezzare e che cerchi di scavare nel suo passato...e che forse lei per risposta sta cominciando ad amare??mah...oppure è lui, comunque si ora lo capito la storia non sarà del tutto semplice, aspetto soltanto un tuo nuovo aggiornamento!!un kiss a prestissimo!!

09/07/08, ore 17:51

non deludi le mie aspettative vedo!!! bene la storia sta prendendo una linea èpiù delicata, anche se queste scene cosi spinte cosi piene di eros, sono stupefacenti!!! sarò una gran maniaca forse? ma chi lo sa....XDXD cmq davvero ottima aggiorna presto mi raccomando!!un kiss

04/07/08, ore 18:54

avevo letto questa ff su un altro sito... ho un vuoto di memoria... ma finisce male vero??? cmq complimenti! mi piace molto questo stravolgimento dei ruoli! un kiss

04/07/08, ore 16:59

non so gli altri cosa ti diranno..forse che e troppo volgare? che i personaggi cosi descritti rompono tutti gli stereotipi, rin non è piu la dolce ragazzina e sessho il cavalier servente? beh io lo sai che ti dico? che ha me questa storia piace un casino, e spero proprio che tu la continuerai...tanto lo so che ci sarà un risvolto smielato per i due, ma va bene cosi. mi intriga è intrigante e mi piace!!!a presto un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]