L'ultimo dominatore dell'aria
di Wise girl

01/11/14, ore 22:36

Ho visto il film...mi hai incuriosito,per adesso mi piace molto :-)

03/09/14, ore 11:31

Stupenda *^* Ovviamente la percabeth è magnifica. Inoltre,questa idea di unire Aang con Percy è veramente al top. Se possibile, sarebbe bello continuare la storia con la guerra contro la nazione del fuoco come su Aang. Infine, ripeto che la storia è stupenda.

11/06/14, ore 19:48

Mi dispiace che sia già "finito", era molto bello!
Mi è piaciuto un sacco, sei brava a scrivere e la tua storia è molto interessante!
Mi dispiace correggerti sempre sulla grammatica, ma ti mancano parecchi punti di domanda.
Ma che dire? Nessuno è perfetto!
Aggiorna presto, ti prego!
Ancora tanti complimenti!

11/06/14, ore 19:38

Ah- ah! Lo sapevo che Annabeth avrebbe cambiato idea!
Che dire?
E' bellissimo, anche se dovresti ripassare un po' di vrebi (mancano un po' di "h").

11/06/14, ore 19:31

Gran bel punto di finire il capitolo!
L'unica cosa che ti potrei dire è che l"io" del passato remoto dei verbi tipo "salire" ecc. non è salì, ma salii.
Comunque è bellissimo!
Ancora tanti complimenti

11/06/14, ore 19:23

Che carini!
Più vado avanti e più la storia mi piace!
Non la faccio lunga perchè sono impaziente di sapere come va a finire.
Continua così!

11/06/14, ore 19:15

Annabeth che cospira contro Percy? Questa non me l'aspettavo.
Scommetto che alla fine cambia idea o qualcosa del genere, ma è lo stesso triste vederla da un punto di vista negativo.
Comunque complimenti, un gran colpo di scena!
Anche questo capitolo è un sacco bello!

11/06/14, ore 19:08

Anche questo è molto bello, hai un gran talento!
Mi piace molto la tua storia, e voglio andare avanti!

11/06/14, ore 18:44

Complimenti!
Questo capitolo è emozionante, mi piace un sacco!
Non so che dire, quindi vado direttamente al prossimo capitolo.

11/06/14, ore 18:36

Wow!
E' da tanto che cerco una ff sull' ultimo dominatore, e visto che sono anche una gran fan di Percy Jackson direi che posso sentirmi al settimo cielo!
Wow, voglio vedere che succede, quindi passo subito al prossimo capitolo.

P.S.
Lo sapevi che il film "l'ultimo dominatore dell'aria" è tratto da una serie di cartoni animati di nome "Avatar, la leggenda di Aang" che andava in onda su Rai Gulp? Se non li hai visti ti consiglio di farlo, in caso contrario... te lo consiglio lo stesso!

29/05/14, ore 11:34

Ho aperto questa storia perché sono una grandissima fan di Avatar, che tra parentesi è un cartone e il film che ne hanno tratto è (a parere di tutti quelli che hanno seguito il cartone, non solo mia quindi) una grande schifezza. Speravo dunque che questa fanfiction riprendesse l'atmosfera dell'opera, tuttavia dell'Ultimo dominatore dell'aria c'è ben poco, tanto che io eviterei di citarlo addirittura nella presentazione. Più che altro hai ripreso la storia dei domini e la presenza del'Avatar, ma hai stravolto tutto il resto. So che la tua non intende essere una Avatar AU e che hai chiaramente scritto che ti sei solo ispirata, ma secondo me potevi fare meglio. Essere più precisa, analizzare meglio la psicologia dei personaggi, descrivere l'ambiente. Lo stesso stile risulta un po' superficiale e poco coinvolgente. Ma queste ovviamente sono solo le mie impressioni.

24/05/14, ore 17:34

Capitolo bellissimooo,
le cose che mi sono piaciute di più sono:
la PERCABETH  *w* e il punto di vista di Malcom.
Ti prego non fermarti. la storia in generale è bellissima e non vedo l'ora di scoprire se Annabeth consegnerà all'Avatar dell'aria Percy!!
Saluti
Nike98

16/05/14, ore 20:43

Ciao,
mi piace molto la tua storia.
Ha una trama originale, é scritta molto bene e amo "Avatar:Le leggende di Aang/Korra"!
Ma, come in tutte le storie belle, c'è anche un piccolo difetto. Secondo me devi andare con più calma, per esempio quella piccola scena tra Percy e Rachel, secondo me, potevi descriverla molto meglio di quanto hai fatto o anche nel precedente capitolo, la morte della madre di Percy.
Comunque in generale mi piace! (:

27/03/14, ore 22:07

Storia molto bella, ma forse sei un tantino frettolosa nel descrivere le scene: ci sono poche descrizioni e se mancano il lettore fa più fatica a immaginarsi il momento. Aspetto il prossimo capitolo, continua così!! :)

26/03/14, ore 13:35

Questa storia mi ispira troppo!! Il prologo è molto bello e dato che non ho visto il film la curiosità è aumentata tanto!! Continua così :)