A Little Piece Of Heaven
di SweetPandemonium

15/09/08, ore 00:09

Oh.. meWda! Syyyyn! Oddio, ha fatto un incidente! Ma chi era il pirla che ha sbandato??! Mi intrufolo nella tua fic e lo uccido! Beh, almeno ora Zack dovrà perdonarlo.. povero, così emo, così depresso e triste. Meno male che con lui c'è Jim.. voglio proprio vedere la reazione che avrà alla notizia di Brian. Dovevi proprio farla drammatica, eh?? xD Ma sì, parlo io che di solito metto sempre qualcosa di drammatico nelle mie fic ù__ù Ora però devi aggiornare presto, devo sapere! Grande il padre di Syn.. per fortuna non ha detto nulla. Beh, che altro dire, aggiorna presto che qui sono in ansia, e non fare pazzie! Ciao dear, a presto!

14/09/08, ore 20:45

ahahahahah questo è carma (o come cavolo si scrive... mi pare ci vada un H da qualche parte) Syn fa lo stronzo? e fa un incidente! ben gli sta! U.U

14/09/08, ore 20:13

oh merda!! Brian!!!!! oddio e adesso che succede? ora non dormirò la notte fino a che nn aggiornerai!! sei un genio come sempre Vale!! un bacione e a presto! salutami il tuo maritino!

06/09/08, ore 19:05

Oh... my.. fucking.. mmmh.. Syn!!! Oddio, ora succederà un casino, me lo sento! Beh, Bri è stato bravo, non ha fatto nulla, lo ha allontanato.. però ora Zack sa la verità! Uffa! Ci mancava! xD Certo che anche Syn.. idiota! Potevi dirglielo che dovevi trovarti con un amico! Insomma, prima o poi le cose vengono a galla ù__ù E ora.. Apocalypse Now! >.> No, dai.. ora Syn tornerà e spiegherà tutto a Zacky.. Zacky si arrabbierà e non gli crederà.. e i due faranno una pausa.. ci saranno le solite seghe mentali.. pianti, emo versions.. e poi torneranno assieme! xD Sono pazza, non fare caso ai miei sproloqui! Però devo dire che Ed è stato corretto.. ma molto stronzo nel passato, cioè nella parte in cui lo lascia.. tsk, meglio così! ù___ù Povero Bri.. ç__ç Devi aggiornare presto, voglio leggere il prossimo capitolO! E lo ripeto: Apocalypse Now! xD A presto cara, sono contenta che ti piacciano le mie recensionI! :P Ciaociao!

06/09/08, ore 18:44

Siiiii Brian ha fatto il bravo, insomma non si è comportato benissimo con Zacky però almeno non si è fatto Ed!!! sinceramente pensavo che gli avrebbe messo le corna a Zack però è molto meglio così *me felice* anche se Zee che sta male mi fa stringere il cuore T_T povero patato! Chissà che succederà adesso che Brian-testa-di-cazzo-Haner torna a casa XD A presto!baci

06/09/08, ore 17:50

ok.. recensisco perchè qui il Syn si merita delle mazzate in testa!! se adesso Zacky lo squarta fa bene! io sono con lui! ma non poteva dire che andava a casa perchè era morto il cane? o operavano sua nonna! DOH adesso attendo l'ira di Zacky... potrebbe raggiungere il Syn e fare una rissa nel fango con Ed.. *immagina la scena e sbava* ok, magari non nel fango.. però una mini rissa ce la vedo bene! il Zacky che si batte per Syn! XD

29/08/08, ore 15:48

Mh.. mi preoccupo lo stesso.. va bene, Syn è andato lì con l'intenzione di parlare con il suo amico, spero si limiti solo a quello.. io non sono diffidente nei confronti di Syn.. ma nei tuoi autrice! xD Perchè non so quello che vuoi fare ù___ù E ora sono curiosa di saperne di più sulla relazione di Ed e Bri.. anche perchè hai detto che dopo quella storia Bri è cambiato.. mh.. che hai combinato Ed??!! >.> Però non farmi venire i colpi! Niente scene strane >.> :P Ora Zack pensa che Syn sia andato a casa per via del nonno... eeeehh.. verrà fuori un casino, me lo sento ù__ù Non farmeli soffrire troppo però! A presto! :P

27/08/08, ore 18:34

waaaaaaaaaaaa!! povero Zackyyyyyy... no è che Brybry gli fa le corna verooooo??? verooooo???? che bella questa storia aggiorna presto Valeeee!

27/08/08, ore 16:21

Ma povero Zacky...tutto triste e depresso perché sente la mancanza di Syn...adorabile Che dire della mamma di Syn!!! grande!!! é la madre che tutti vorrebbero!!! Ma Syn che mi combina??? Mica mi fará soffrire il piccolo Zacky???? Spero di no!!!Sono perfetti per stare insieme quei due...sto Edward giá lo odio XD Complimenti questa storia mi piace tantissimo!!! L´ho messa nei preferiti!

27/08/08, ore 10:59

Oddio che voglia di spupazzare Zacky che mi è venuta XD E' troppo coccoloso *________* awww in pigiama poi *O* che spettacolo!!! E la mamma di Brian ahahah che donna <3 ci credo che lo vede sciupato..tutto il sesso che fa con Zaccaria sta producendo i suoi effetti :°°°°°°D Io son sempre qua pronta a difendere Zacky, quindi Brian fa il bravo U_U Alla prossima!Baci =D

19/08/08, ore 20:05

... MA SEI PAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! O__________________O Aiuto! Intanto.. chi è questo Edward??! Cioè, sì.. è l'ex di Syn, ma come si permette di chiamarlo! Ok, calma.. dopotutto sono amici.. solo che ho paura che Syn faccia qualche cazzata.. dimmi di no, non può!! Lui ama Zack, deve stare con lui! E poi gli ha mntito.. cioè dico, gli ha mentito! E questo non è una bella cosa.. percè non gli ha detto la verità?? Poteva dirgli che Ed è un amico... insomma, è la verità! >.> E poi vorrei saperne di più sulla storia tra Ed e Syn.. almeno capisco quanto è stato importante per Synyster! Anche perchè mi sembrava parecchio scosso quando ha sentito la sua voce.. l'avrà lasciato Ed? Uff.. cavolo, paura! xD Qui le cose si mettono male, lo so, me lo sento! *.* Ehi, ragazza.. mi raccomando, non farmi soffrire e non farLI soffrire! Altrimenti qui ci rimaniamo tutti male ç__ç Ah, comunque.. anche a me qualche volta fa paura scrivere Frerard.. perchè penso a tutte quelle bravi scrittrici e allora mi dico: 'ma che cavolo scrivi.. ti conviene leggere >.>' Però tu sei brava! E non farti scoraggiare! :P A presto cara! *O* E mi raccomando.. niente sorprese! Altrimenti ci rimango! xD :P

17/08/08, ore 22:39

Ciao Vale! Chi diavolo è questo Edward? No, non mi piace per niente questo tipo! Ma che vuole? *O* Speriamo che all'incontro tra questo Edward e Brian non succeda niente .-. Lui sta con Zacky ora porcodio! -.-" Hanno fatto tanto per stare insieme! E ora? Ho il brutto presentimento che faranno l'amore quei due O.O° Oddiooo! No che sono questi pensieri! Non succederà! Vero? ç__ç Va beh...aspetterò il prossimo capitolo per sapere è_é (Ah comunque questo non c'entra niente con la storia ma...hai presente il programma di MTV "The eX-Effect"? Beh sto scrivendo una puntata e ci ho messo anche Gee e Frankie...devo ancora terminarla...ma che dici la posto? x°D) Beh fammi sapere, ciao! <3

17/08/08, ore 17:12

aspetto la ff su Quinn e Jepha allora ok? cmq tornando a questa storia... CHE STRONZO BRIAN CHE MENTE A zACHARYYYYYYYYYYYYY!! nn si fa... e per fare che? rincontrare il suo ex? mi sa che va a finire male... molto male... bravvisma cm sempre aspetto il prox aggiornamento! bacioni Jess

17/08/08, ore 15:46

Brian, brutto pezzettino di ... >___< cioè, non ho parole!!! Ok, che un pò di problemi ci stanno ma povero Zacky T_T Anche se non è ancora successo niente tra Edward e Bri (e nn deve succedere XD), sto già in pena per lui!e poi tutte ste bugie..grrrrr Anyway, aggiorna presto^^ io intanto preparo il mazzafrusto nel caso Brian dovesse essere punito *ghghgh* Baci

09/08/08, ore 21:05

Oddio il drago buahahahahaha genialeeeee X°°°°°°°°°°D Cmq l'idea della rimpatriata è fantastica! poi ci sono certi elementi come Bert e Frank che di sicuro non possono essere dimenticati quindi hai fatto benissimo a metterli XD Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *_* baci