A Little Piece Of Heaven
di SweetPandemonium

*____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________* ok..mi devo riprendere...Capitolo..Wow...Bello...Molto Bello.. Troppooooo teneriii loro dueee!!! Continua presto!! ( le FF le leggo sul live journal della Fede..sisi..E' bravissima lei!*_* poi se no ci sono in inglese!*_*) baci <3

Finalmenteeeeeeeeeeeee!!! *O* Sono contenta che si sia risolto tutto! Sono così teneri! Sìsì, mi è proprio piaciuto questo capitolo! Alla fine si sono dichiarati.. ma non è l'ultimo spero, voglio vedere la reazione degli altri, soprattutto quella del Rev! xD E poi li voglio vedere ancora assieme! Mi aggrego a te nel chiederea Blaise dove ha letto fic su Matt e Syn, mi piace un sacco quella coppia, soprattutto dopo aver visto alcuni live ** Magari un giorno potrei scrivere qualcosa io su di loro.. se auguri! xD Comunque tu scrivi ancora.. voglio leggere! ** Allora a presto, spero.. ciaociao cara!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *__________________* Oh finalmente si sono dati una mossa (e non solo una XD)! Cmq nn sei stata per niente volgare,anzi! Dio, che bel capitolo! Mò me lo rileggo :°D

17/07/08, ore 12:21

Suuuuu!!! Suuu, avanti miei prodi!! non fermatevi così!! E' inutile.. quei due mi faranno morire prima di baciarsi, lo so xDD
Forza Zack, è tutto nelle tue mani (non mi illudo, prima che Syn faccia qualcosa Johnny fa in tempo a diventare bisnonno xD) avanti, voglio il bacio alla francese!! (oddei, mi sto lasciando prendere un pò la mano forse xD) / Dichiara i tuoi sentimenti, fratello, daii!! Fidati della zia Fede.. farai la cosa giusta (ok, se ci ho azzeccato però poi ZackyV viene a casa mia a ringraziarmi di persona xDD Buahaha)
P.s. Adesso voglio le copiette strambe, ok? =***
Bacione.

15/07/08, ore 14:04

Ciao! con calma sono arrivata anchio a questa storia!! ma non puoiiii lasciare cosi un capitolo ç________________________________ç QUeiii due DEVONO baciarsii ( anche se momentaneamente tengo per le MattxSyn xD)!! Per le Shot...SCRIVILE..assolutamente...anche se le coppie che potresti scegliere mi fanno paura xDxD però sarebbe una cosa veramente carina..*__________* oki..la smetto e vado... ciaooo! CONTINUA!

14/07/08, ore 23:54

oddio e adesso'?? si baciano vero???? si vero??? Zack ha degli occhi bellissimi... si si... davvero sono la prima cosa che mi ha incantata di lui... poi tutto il resto... se fossi la ex di Syn probabilmente lo avrei mollato io per zack zack... o per jhonny al limite, mi piacciono i bassisti!! Syn è carino... ma non è il mio preferito!!! bellissimo continua prestoooo! un bacione!!!

14/07/08, ore 14:55

DISGRAZIATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ma non puoi bloccarmi così il capitolo! ç_______ç Certo che... Brian.. sei scemooo!!!?? Io spero che ora Zacky si dia una mossa.. anche perchè se aspettiamo Syn.. auguri.. facciamo prima ad arrivare al compleanno di Matt! xD Nel prossimo capitolo confido che Zack baci Syn.. guarda che deve succedere ù__ù Bello il tentativo di Zacky di svariare il discorso.. peccato che Syn abbia capito tutto! xD Ha fatto tenerezza..però ora voglio la dichiarazione ù__ù Spero che succeda nel prossimo capitolO! Comunque sì, fai le shottine! *O* Certo.. poi mi verrà un colpo nel vedere certe coppie.. io ho le mie ù__ù Però sono curiosa! :P Tu scrivi, scrivi e scrivi!! Alla prossima cara! Ciaociao! P.S. non farci penare troppO! xD

14/07/08, ore 12:21

Oh madre de dios!!! Il mio cuoricino innamorato di quei due sta per esplodere...non puoi bloccare così il capitolo >.< Cavolo, se è critico XD Credo di averlo letto praticamente in apnea da quanto ero ansiosa di vedere che succedeva XD Poi sul più bello che Brian lo sta per baciare si blocca..ma dico io Bri, quanto sei scemo da uno a dieci? (Mille U.U ndZacky) Vabbè, confido nel coraggio di Zaccaria *_* Aggiorna presto <3 Baci

10/07/08, ore 22:15

nooo la ex di Brian si chiama come meeeeeee!!che bello sono lusingata solo... BRYBRY DEVE STARE CON ZACKZACK!! anche io ci sono rimasta male quando zack a detto di chiamare il rev... povero Bry... speriamo vada tutto bene... devono amarsi e farsi le coccoleeee!! sn troppo carini assieme!!!!! sei davvero brava a scrivere, aggiorna presto ti prego!!

10/07/08, ore 16:07

Fiuuuuu pericolo piovra bionda scampato!!! bene,bene..oddio mica tanto visto che siamo più o meno messi come prima ma almeno Zack non è a letto con la bionda xD Spero davvero che si dichiarino...soffro io per loro leggendo che non ce la fanno ad aprire bocca ;_; Alla prossima :**

10/07/08, ore 12:57

Dai Zack, non fare così che lo confondi xDD Syn si sta facendo seghe mentali per una ragione sbagliata.. Lui non andrebbe mai a pensare che sei geloso della sua ex e che non sei arrabbiato perchè ha fatto il cazzone (anche se io gli farei pagare anche quello già che ci sono xDD) Che ragazzo ingenuo xDD
Eh, no è, no il capitolo critico poverini.. già sono stata in pena per loro fino ad adesso xDD

10/07/08, ore 12:21

Ooooooh! Bene, alla fine la reazione di Zack è giusta.. anche se Syn mi ha fatto tenerezza lo stesso ù__ù +amoruccio+ xD Per fortuna è arrivato in tempo per togliere dalle manacce della donnaccia Zacky! Così impari bionda! Zack è stato cattivissimo, però alla fine è giusto così.. ha sofferto per quel disgraziato di Bri.. solo che la fine mi ha fatto riflettere un pochino.. effettivamente Zack quando si è dichiarato era ubriaco.. e di sicuro Syn ha pensato che lo avesse detto per scherzo.. oppure poco seriamente.. eeeehh.. che complicazioni! Spero che si chiariscano.. Mitico Rev! ù__ù Per fortuna c'è lui! xD E'troppo simpatico e fuori di testa! Solo che caolo.. tu hai detto alla fine che il prossimo sarà un capitolo criticoooo! In che senso?? Altri casini?? Oppure dichiarazione?? Spero questa! :P Allora alla prossima.. ciaociao!

08/07/08, ore 12:09

Argh, sono sempre in ritardo (meno male che gli ho fatto gli auguri su myspace, mi sento meno in colpa xD).. auguri ritardati Bri, direttamente dal mio cuoricino!

07/07/08, ore 14:09

Siii..auguri patatone <3 Non smettere mai di farci sognare (e sbavare XDDD) te amo ♥

07/07/08, ore 13:02

olè, sono arrivata anche io a commentare!! sono veramente molto pucciosi Zak e Syn.. oddio, sembrano due tredicenni alla loro prima cotta XD!! spero si diano una svegliata!! la storia mi piace, non stanca e si legge con molta simpatia(ahm.. capito cosa intendo vero eheh?!)! ne approfitto anche io per fare gli auguri a uno dei migliori chitarristi (assurdo ogni volta che lo sento suonare devo prendere in mano anche io la mia chitarra!!) su questo mondo! bacio, Glo.XD