A Little Piece Of Heaven
di SweetPandemonium

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/08, ore 12:56

AUGURI SYYYYYYYYYYYYNNNNNNNN!!!!!!!!! *O* Già 27 anni.. +me si commuove!+ xD ANCORA AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! +e tu aggiorna presto :P+ Ciaociao!

07/07/08, ore 11:51

Brian,Brian,Brian...metto da parte i propositi di ucciderti solo perchè oggi compi gli anni (auguri patata <3 27 anni di pura pazzia XD)! Povero Zacky ;_; però ubriacarti così mica ti fa bene XD ammazzi anche quell'unico neurone che ti è rimasto :°D Cmq appena ho letto di questa Jess, ho subito pensato che ci provasse con Syn e lui ci stasse pure >.< per fortuna almeno lei è intelligente! ma quella bionda? che tolga le manacce dal piccolo Zacky U_U Inutile dire che attendo con ansia il prossimo capitolo! baci

07/07/08, ore 00:55

No, Zack! Non farlo! Vade retro bionda!! (Io l'ho sempre detto che le bionde portano guai!)
Ma quei ragazzi hanno un abbonamento alla sfiga più totale xD Poverini.. Proprio nel momento in cui Zack si sveglia dal letargo arriva l'ex!? Guarda, solo per quello che stanno patendo nel mettersi insieme meritano un abbraccio =]
E Syn, caspita, svegliati anche tu, è primavera fratello! Abbandona la gnocca sulla porta e corri dietro a Zack.. Potevi chiamarla al telefono il giorno dopo (magari da casa di Zack, così gli rinfacciavi anche quanto sei felice con il tuo nuovo ragazzo!)
Scommetto che dovranno ancora patire un sacco di cose prima di mettersi insieme, vero? xDD
Bacio =*

07/07/08, ore 00:32

O_o Maledetta! +primo commento dopo aver finito il capitolo+ xD Non puoi bloccarlo così! Ma io sapevo che sarebbe successo qualcosa! Lo sapevooo! Beh.. Bri.. altro che cretino! Ma dico.. potevi mollare la donnaccia e seguire Zack.. stupid boy! ù__ù Ma ti lovvo lo stesso Syn! Però devi darti una mossa... e anche Jess, che cavolo ci faceva lì??!! Donnaccia ù__ù E oraaa?? Spero che Syn arrivi in tempo! Anzi, quasi quasi gli starebbe bene! ù__ù Però no dai.. non può farlo con la donnaccia.. è ubriaco e quella strunza si approfitta di lui?? >_> Non può.. Devi fermare questa pazzia! E se deve succedere.. non voglio i particolari ù__ù Però spero che Bri faccia qualcosa.. sarebbe anche ora, Zack ci ha provato.. voglio subito il prossimo capitolo! *O* Mi raccomando! Aggiorna! xD Ciaociao!

06/07/08, ore 12:58

Siiiiiiii bravo Zacky! muovi le chiappe e vai da Brian a dirgli tutto(potessi ti accompagnerei io XDDD)! buahaha il Rev incazzato proprio non riesco a immaginarlo ma mi ha fatto troppo ridere XD per non parlare di Syn che gioca a snake X°°°°D Bellissimo anche questo capitolo *_* Spero vivamente che Zaccaria riesca a dichiararsi, anche se ho la sensazione che manderà tutto a puttane pure stavolta XD Baci =*

06/07/08, ore 12:51

bella questa ff, i like it,bei dialoghi..e poi la coppia syn-zacky è una delle mie preferite! però..zacky sarà un bambino ma anche brian, chiudersi così..è a lui che serve la sveglia non a zack...complimenti ancora xo xo

06/07/08, ore 12:36

Argh, Zack! Io l'avevo detto che il Rev è il salvatore della situazione xD
Cioè, se non sclerava dietro a Zack e gli metteva paura lui non si sarebbe mai deciso xD
Però dierei che il premio di Babbo dell'anno è parimerito tra lui e Brian visto che vogliono entrambi la stessa cosa ma non lo sanno perchè hanno troppo paura per dirlo.. Questa è una cosa tenera, ma anche un pò stupida xDD.. sopratutto da parte di Bri, perchè andiamo, Matt ha ragione, ubriachi quanto ti pare ma non è che visto che hai 30 litri di alcol in circolo baci il primo sconosciuto così, c'è sempre qualcosa sotto, quindi Bri-Bello potevi prendere un pò di coraggio e parlare a Zack,
..Gli uomini non sono più quelli di una volta.. xDD
Ok.. sarà il fatto che non ho dormito nulla sta notte, o il fatto che mi sto guardando Eurotrip [i film demenziali di solito mi contagiano con la loro demenza xD] ma credo sarà meglio smetterla qui xD Spero di non aver blablato troppo
Bacione=***

05/07/08, ore 22:57

che bella questa ff! mi piace davvero tantooooo!!!! zack è così dolceeee.... aggiorna presto mi raccomando! un bacione!!!

05/07/08, ore 22:48

..... Syn.....Sei un cretinooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Oddio! Ma.. che cavolo combina???!!!! Dopotutto Zack si è dichiarat a lui! Insomma cazzus! Ma non capisce nulla! ç___ç Però rimane sempre il mio ciccino preferito ù___ù Però cavolo, mi fa innervosire >_> E poi non mi può trattare male Zack.. Per fortuna lui ha deciso di andare da Bri a parlargli e a dirgli quello che prova.. o almeno, questo è quello che hai fatto intendere.. spero non succedano casini nel mezzo >_> Il Rev mi ha fatto paura.. è tremendo anche lui quando si incazza.. però lo posso capire.. dev'essere una rottura anche per lui.. Il Johnny si è fatto vedere.. caaaarooo! xD Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, postalo presto!!! Mi vien voglia di scrivere una ficcina.. mumble.. ma sono pigra! xD Alla prossima, spero presto! Ciaociao!

05/07/08, ore 17:39

waaaaaaaaaaaaa che bella, che bella, che bella *_________________________* Sono già in astinenza (ti prego aggiorna il prima possibileeeee <33333)! Zacky e Brian sono una coppia stupenda (Eh bè..si sta parlando di me U.U ndBrian XD) e questo primo capitolo è proprio interessante *_* Tra l'altro, ho invidiato da morire Zacky ma è meglio tralasciare questo aspetto XDDDD Non vedo l'ora di leggere il prox cap ♥ Baciii

05/07/08, ore 11:51

Muahah.. sono ancora io xDD
Finchè scrivi storie così tenerose non ti liberi di me, ti avviso xDD Cioè.. Zacky che cerca di violentare Bri.. e lui imbarazzatissimo gli dice di smetterla perchè non vuole che durante la loro prima volta sia ubriaco.. E Matt e Jimmy sono dei miti.. Ho idea che saranno un pò loro a salvare la situazione e a fare muovere il culo a Zack e Bri.. anche perchè se si aspetta che loro facciano la prima mossa ho idea che si fa in tempo a invecchiare un tantino xDD
E' superfluo dire che devi aggiornare presto, vero? xDD
Bacio =*
Fede.

04/07/08, ore 23:53

Non poteva mancare una mia recensione! ù__ù Adoro già questa fic! Anche perchè mi piace tantissimo la coppia!! *O* Però devono decidersi quei due!! Insomma.. entrambi provano qualcosa.. e poi Zacky gliel'ha detto.. Syn! Reagisci! E tu Zack.. Insisti! xD Adoro anch'io il Rev..xD Dopo quello che ho letto su di lui come si fa a non amarlO! Però adoro anche gli altri.. soprattutto Syn! *ç* Zack Zack.. però, ci sa fare il ragazzo,fra poco mi stuprava Bri! xD Ma sì, va più che bene! Solo che ora si sta facendo un sacco di paranoie.. beh, comprensibii dopotutto! Mi sono dimenticata di Matt.. ù__ù Non ci si può dimenticare di lui ù__ù Soprattutto dopo il dubbio che ha avuto.. ovvero.. 'ho baciato o no Bri??' xD Bellissimo quel dialogo! Ora manca il piccolo Johnny! ù__ù Voglio vedere pure lui! :P A presto allora, voglio subito il prossimo capitolo!! Ciaociao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]