A Little Piece Of Heaven
di SweetPandemonium

09/08/08, ore 13:17

Salveee ò_à Eggià la foto di Gee versione pirata è troppo bella, modestamente gliel'ho scattata IO è__é Vedi che brava fotografa che sono? x°D Comunque non voglio essere ripetitiva ma, anche questo capitolo è troppo divertente soprattutto nella parte in cui Syn si ubriaca e crede che Zacky abbia ucciso il drago per lui uahuah x°D Ah poi quelli che partecipano alla festa sono tutti fidanzati e la maggior parte con dei maschi! xD E' anche per questo che questa storia mi sta piacendo moltissimo *--* Che altro dire...complimenti ancora e ci sentiamo al prossimo chap! Hugs&Kisses <3 Robby ^-^

07/08/08, ore 19:37

che bello questo capitoloooo!mi è piaciuto moltissimo con la collaborazione di altre band!! (anche se io preferisco vedere QUinn con Jeph piuttosto che con Bert....) Zack è senza ombra di dubbio il mio preferito tra tutti gli avenged!! è così dolce che mi fa quasi tenerezza!! bravissima come sempre aggiorna persto!!

07/08/08, ore 12:17

Rimpatriataaaaaaaa! xD Che bello.. ho 'visto' un pò di gente! Frankie e Gee.. Bert e Quinn.. Jeph.. e altri! Ora anche il Johnny sa.. meno male che non ha nulla in contrario.. ^^ Zack aveva una paura! Povero! Anch'io voglio Syn ubriaco.. ghghgh.. Meno male che con lui c'era Zack.. altrimenti! Anche perchè, erano tutti ubriachi tranne lui e Gee e Frank.. Ora ti manca di scrivere una fic su questi ultimi e siamo a posto! Ora voglio proprio leggere il prossimo capitolo.. attendo! *O*

01/08/08, ore 14:44

No, ma che diavolo dico, altro che foto con Matt Mi faccio film mentali adesso xDD.. però ho il suo autografo xDD
Ok, scusa.. sono una casinara oggi xDD

01/08/08, ore 14:43

Sì, mandate a quel paese le prove, tanto per un giorno.. E poi avete un sacco di tempo da recuperare xDD
Argh, mi fa male leggere queste cose dopo essere tornata da Zurigo.. maledetta depressione post-concerto ç__ç {Ho raccimulato una foto con Matt e una breve chiaccherata con uno dei Berry.. non credeva che il mio compleanno fosse un giorno prima di Matt -.-" uomini di poca fede xDD}
Va bhe, aggiorna presto
Bacio =**

30/07/08, ore 01:11

praticamente lo sanno tutti tranne Jhonny? poverino è sempre escluso!!!!! bellissimo capitolo... si, SYn è l'essenza del sesso, più del sexy, secondo me... mamma mia è micidialeeeeeeeeee!!!! però preferisco Zack... non so perchè... bravissima come sempre! un bacione!!

29/07/08, ore 17:18

*O* Sì, è vero.. Syn è sexy qualsiasi cosa faccia e ovunque! xD Che bella giornata! Beati loro! Anch'io vorrei stare tutto il giorno a letto con Syn! ù__ù xD Cosa ovviamente che non capiterà mai.. eeehh.. che vita infame! Certo che Matt non le sa inventare le bugie.. xD Però divertente.. Finalmente Jimmy lo sa, ci voleva! E ovviamente il caro Johnny doveva rompere! xD Rovinando così l'atmosfera.. per fortuna che Syn sa come riaccenderla.. xD *ççç* Con l'asciugamano attorno ai fianchi.. oooh! *çç* +Tastiera invasa dallo sbavo+ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero presto.. Ciaociao cara!

29/07/08, ore 10:45

Ahhhh sono la prima a commentareeee u_ù Beh come non dire che questo capitolo è bellissimo come gli altri? Però Johnny andasse a quel paese, ha chiamato proprio nel momento sbagliato! -.- Che scemo x°D Cavolo io A M O Zacky & Synnnnnn! Sono la coppia perfetta! *-* Sono davvero adorabili insieme! Spero che la loro storia in questa storia duri per moooooooolto tempo u.ù Beh che altro dire...mi piace moltissimo come scrivi! Davvero! ^-^ Mh ora vado...x°D Ci sentiamo al prossimo capitolooooo! Ciaoooo! <3

27/07/08, ore 12:30

Cavolo, ma, WOW! Questa FF è s t u p e n d a! Davvero! *-* Proprio l'altro ieri io e la mia amica abbiamo scoperto che ci piace la coppia Bri-Zack e quando abbiamo cercato se ci fossero storie su di loro abbiamo trovato questa che è bellissima! ^-^ La scena hot mi è piaciuta tantissimo, no non sei stata affatto volgare! xD Finalmente si sono chiariti comunque i due! Waaa non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo! Mi piace molto come scrivi! Devo farti i complimenti u__ù Beh, spero che tu aggiorni presto, son troppo curiosaaaa! x°D Ci sentiamo al prossimo chap, ciaooo! <3

23/07/08, ore 13:04

Awwwwwh il mio cuoricino di gioia e letizia perchè quei due fanciulli hanno finalmente concluso! Yay!!! E non parlo solamente del fatto che finalmente hanno scopato (NdBrian: Oh, ma almeno un ottanta percento era riferito a quello, pervertita! -.-) ma anche perchè finalmente ora si sono chiariti! Ora per i prossimi capitoli a venire nessuno gli vieta di fare gli zuccherini e fare tante cose dolci e tenere!
Matt è un figo a coprirli e per me Jimmy deve una birra a Zacky, come minimo xD
Ok, scappo e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione =*
Fede
P.s. Grazie per i complimenti *_* A dire il vero quella è una delle storie che mi convince di meno =/ ma sto preparando qualcos'altro (non anticipo nulla perchè magari quando avrò finito il primo capitolo e avrò qualcuno che mi dia la propria opinione e magari il fegato lo posto qui =/ )

23/07/08, ore 11:46

Ooooh! Ma che teneri! *O* Finalmente sono una coppia a tutti gli effetti! Si sono chiariti.. hanno parlato.. ora lo sa anche Matt.. xD Fra poco lo sapranno anche gli altri.. benebene! Ora sono curiosa di vedere come se la caveranno come coppia.. ghghgh.. speriamo vada tutto bene ù__ù Non fare scherzi! Beh, spero aggiornerai presto.. voglio proprio leggere il prossimo capitolo! Allora a presto! *O*

23/07/08, ore 10:52

awww ma come sono dolci *O* E io mi sento una scemotta perchè ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa ff mi ritrovo con gli occhi lucidi (eeeeh l'amore per Synki= syn/zacky è troppo forte <3). Mò scappo..alla prossima! baci

23/07/08, ore 00:59

belloooo!! si sn stato un pò scemi ma si rifaranno!! anno già iniziato!! un bacione a presto!! ps: BRAVISSIMA COME SEMPRE!

ma che volgare!! è stato un capitolo bellissimo!! si si!! mi è piaciuto tanto!! che bellini che sono insieme!!! vero? me tanto feliceeee!! un bacione a presto!!

E la sottoscritta si mette sul balcone di casa propria a sparare fuochi d'artificio
Sìììììì!!! Finalmente!!
Se sta volta non succedeva nulla giuro che andavo di persona e facevo cozzare le loro teste a forza xDD
Awwwwh! Che bellini! Mi hanno rimpito il mio piccolo cuore stanco di gioia e spensieratezza *__*
Però non è che finisce tutto qui, vero?! Cioè, non può finire così! Ora devono comprare una casa in campagnia, un barbonicino (che chiameranno come me, naturalmente, perchè io ho sempre incoraggiato il loro rapporto xDD) e fare tutte le cosine tenere che mi aspetto da loro xD
Bacione =**