You say it loud and you go from there.
di tiredofyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/06/14, ore 10:53

Hey splendore!!
Allora ammetto che non credo in larry ma io adoro il loro rapporto di amicizia ugualmente e se un giorno diranno di avere una relazione sarei la prima a gioirne. Comunque chiusa questa parentesi la tua storia è ricca di emozioni vere!! Mi è piaciuto il bigliettino di Gemma da morire e anche quando Anne ha accettato l'omosessualità di harry *-*
Mi piace molto come scrivi, sei molto chiara e ligia :))

12/05/14, ore 08:54

hey eccomi,
Ammetto e non ricordo se l'ho già detto che il ssignor Calder mi fa arrabbiare, deve smetterla di voler forzare un amore distruggendone un altro!
Mi piace il fatto che i ragazzi in questa fan fiction siano molto seri ed adoro i loro ragionamenti.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
- Mery.

02/05/14, ore 01:46

Bel capitolo! Il tuo stile sta migliorando e questa cosa mi piace. Ti chiedo solo di fare più attenzione alle ripetizioni: usa più sinonimi. A volte ritorna il problema della puntaggiatura ma non è più persistente come prima :)
Mi piace che Niall, Liam e Zayn siano partiti, andati e arrivati a recuperare Louis. Soprattutto le parole di Niall mi hanno colpito e spero ne tengano conto anche nella realtà..
Spero che riusciranno a raggiungere Harry senza problemi sebbene Calder Senior sembri essere sempre OVUNQUE: sembra arrivare sempre prima di tutto e tutti..
Sappi che quel "never be afraid" da.oggi sarà il mio motto :)
Mi piace molto questa storia e avvertimi quando aggiornerai :)
Un abbraccio, Lou.

01/05/14, ore 21:41

Questa fan fiction mi sta appassionando capitolo dopo capitolo. I personaggi sono strutturati bene e mi piace un casino la trama che hai messo. E poi che posso dirti?! La storia è fantastica così com'è, con nessuna imprecisione grammaticale e inoltre il testo è fluido e la scelta della grandezza dei caratteri rende il tutto perfetto!
Continuerò a leggere i prossimi capitoli al più presto!
Bacioni xx

30/04/14, ore 20:46

Ciao, sono sunshines365 di twitter.
Io non shippo Larry per cui non ho mai letto storie su di loro ma...si, c'è un ma....questa storia è davvero bella!
Mi spiace che sono arrivata solo a questo capitolo ma ho pochissimo tempo.
Mi piace come scrivi e la lettura è scorrevole e per niente noiosa.
Brava!
Un bacio :)

30/04/14, ore 16:58

Dunque, eccomi qui. Prima - o dopo - di leggere la mia recensione ti invito a dare un'occhiata, sul mio profilo, allo specchietto "come recensisco".
Faccio una premessa: non sono fan degli One Direction, ma li conosco e, a volte, ascolto alcune delle loro canzoni. Comunque, non sono una loro fan sfegatata. Detto ciò, iniziamo con la recensione.
-Trama
Allora, appena ho letto che si trattava della sezione "One Direction" ho pensato al peggio. Ovvero, credevo che fosse la solita, banale e scontata storia del figo della scuola (Zayn) che si innamora della sfigata di turno che in realtà è una grande gnocca dal nome Scarlett o Destiny o Hope o qualche altro nome figo. Fortunatamente, non è così. Ho trovato la trama davvero originale (6pt) e mi complimento per il tema dell'omosessualità trattato in maniera più che corretta. Mi è piaciuto tantissimo l'incipit del primo capitolo, mi ha catturata (+1pt). Di solito leggo incipit che iniziano con descrizioni oppure con la solita, riciclata frase:"mi svegliai e andai a scuola". Quindi, davvero, complimenti. Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata il fatto che i One Direction, nella storia, sono cantanti e non studenti liceali o altro. La trovo una cosa molto originale (+1pt). Ho adorato tantissimo la creazione della canzone"Little Things". Premetto che "Little Things" è una canzone davvero intensa e magnifica e mi è piaciuto molto vedere la sua creazione; anche se veramente il testo è stato scritto da Ed Sheeran. (+1pt). [9pt totali].
-Caratterizzazione
Parliamo del protagonista: Harry. Non potevi renderlo meglio. Non è un personaggio piatto; è ... vivo, non so se mi spiego. Sei riuscita a rendere dare vita a un fantastico personaggio. E, più o meno, sei riuscita a rendere reali anche tutti gli altri. Apprezzo il fatto che tu non abbia descritto Niall come uno che mangia continuamente. Anche perché dubito seriamente che nella realtà Niall mangi notte e giorno ininterrottamente come credono molte Directioners. Dunque i tuoi personaggi li classifico in "interessanti" con un punteggio di 9.
-Sintassi, grammatica e punteggiatura
Ho trovato qualche errore di grammatica che adesso ti illustro.
_"a posto" invece di "apposto"
_"mi estraniavo" invece di "mi stranivo"
_dovresti utilizzare più virgole. per esempio, nella frase:"Io non sono gay Louis" ci vuole una virgola tra "gay" e "Louis". Ci vuole sempre la virgola tra un nome/aggettivo e un nome proprio (come nel caso che ti ho riportato). Quando, nel discorso diretto, nomini un personaggio (es. "Louis") è come se "Louis" fosse un vocativo e ci vuole la virgola. Scusa se sono pignola.
_Attenta ai periodi troppo lunghi senza nessuna virgola. Come in questa frase:"La mia ragazza era andata a prendere qualcosa da bere con Perrie e io andai alla ricerca degli altri soprattutto del riccio che da quando eravamo entrati non l’avevo più visto. " Questa frase è lunga più di una riga e non c'è nessuna virgola. Alla fine non avevo più fiato. Lo so che, presi dalla foga di scrivere, non si fa caso a queste sbavature però per il lettore non è piacevole leggere. Sto diventando troppo pignola, quindi ti affido il punteggio (8pt) e vado avanti.
-Stile
Medio (6pt). E no, non c'entra affatto l'uso o meno di parolacce. Il linguaggio risulta semplice (ed è una cosa buona perché un testo deve essere comprensibile) ma un po' ridotto. Ma non preoccuparti; con un po' di esercizio e una continua lettura di libri migliorerai sicuramente.
-Ritmo
Scorrevole (9pt). L'intreccio narrativo, insieme all'introspezione del protagonista, procede in modo fluido senza tanti intoppi.
-Commento personale
Vorrei darti un consiglio per i POV (questo consiglio non influisce sul voto finale essendo appunto un mio parere): non dovresti mettere, quando cambia pov, la scritta "Harry" o "Louis" o "Genoveffa", ma semplicemente cambiare il punto di vista facendolo capire al lettore senza scriverlo. Anch'io metto "Pov Pincopallo" o "Pov Tizio", ma mi sono resa conto che non è piacevole da vedere e quindi mi appresterò a toglierli. Non continuerò la lettura per il semplice motivo che non mi piacciono gli One Direction, assolutamente non per il tuo stile di scrittura.
-Voto finale: 8

30/04/14, ore 16:33

Non ti rendi conto di quanto sia stato doloroso immaginare la scena di Harry che gridava e si disperava. Non so cos'altro dire, scrivi così bene e rendi tutto reale. Purtroppo non posso continuare a recensire, ho molto da fare perché sto preparando una sorpresa alla mia migliore amica, per il suo compleanno che è oggi. Comunque, credo di continuare più tardi o, nel peggiore dei casi, domani. Ancora brava! Continua sempre così, stai facendo un ottimo lavoro. Adesso, vado. Ci sentiremo presto, un bacio. :)x

30/04/14, ore 16:21

Questo capitolo è stato straziante, giuro. Bello, bellissimo e il fatto che l'abbia sentito così vuol dire che sei davvero brava a scrivere. Complimenti, te li meriti!

30/04/14, ore 16:13

"Era un continuo circolo vizioso che andava sempre a finire su quei occhi azzurri,su quella risata cristallina" Cavolo, quanto mi piace questa frase! Brava, brava! Sempre perfetta!

30/04/14, ore 16:08

Okay, credo di iniziare a sentire il malessere che provo di solito. Cavolo, continuo sempre a pensare che potrebbe essere tutto vero...
Comunque, non posso non congratularmi ancora con te per la bella storia che stai scrivendo. Brava, continua così!

30/04/14, ore 16:01

Allora, SEI GENIALE! La parte in cui Harry ha proposto la canzone è stata fantastica, davvero. È una storia così bella e triste. Non avevo mai pensato di poter leggere una storia Larry e non sentirmi male il secondo dopo!
Ah, io ho salvato la storia tra i preferiti dell'altro account, ma sto recensendo con questo perché me ne sono dimenticata. lol Quando aggiornerai, ti recensirò con Dark_Giselle. :)

30/04/14, ore 15:54

Ma nooooo! Cavolo, io mi aspettavo tutt'altra cosa e invece... Non avevo capito proprio niente. AHAHAHAHAHAHAH È tremendo leggere i pensieri di Harry, anche se sono frutto della tua estrema bravura. Mentre leggevo, pensavo che davvero Harry possa pensare e provare queste cose e... Insomma, sei bravissima. Complimenti!

30/04/14, ore 14:14

Ehi bella, eccomi qui come promesso.
Allora, come al solito bel capitolo, adesso mi sono ricordata com'era finito il precedente e mio dio, povero Harry.
La mamma è stata molto comprensiva e mi dispiace anche per Louis perchè non ha fatto nulla per cattiveria.
Non ho trovato errori, ma ci sono alcuni sbalzi di verbi: passi dal presente al passato anche se credo siano i pensieri dei protagonisti.
Se è così, ti consiglio di evidenziare quelle frasi per far capire che non è la narrazione.
Alla prossima,
Shrader xx

29/04/14, ore 23:04

Heeey, sono @mydrugispatch. lmao
Ebbene, un'altra storia Larry: devo ammetterlo, mi capita spesso di imbattermi in questo tipo di storie e onestamente poche hanno davvero catturato la mia attenzione da non Larry Shipper. Sinceramente, non sono quel tipo di persona con la mente chiusa e mi piace leggere qualcosa di diverso. La tua storia mi piace, ho letto solo questo capitolo ma mi piace. Sono indecisa se seguirla o meno, ma nel frattempo continuerò a leggerla e deciderò. La narrazione scorre fluidamente e non ci sono errori: proprio una bella storia, brava! Beh, non so se sei ancora disposta a recensire la mia storia da non Larry: nel caso tu non voglia, non preoccuparti non ho intenzione di cancellare la mia recensione, te la meriti. :) Bene, vado. A presto e ancora complimenti! x

29/04/14, ore 22:55

Premessa: sono una convintissima Elounor Shipper, quindi parti male.
Detto questo: pensavo peggio, sul serio.
Mi aspettavo tipo sesso sfrenato o roba simile.
Brava, il testo mi piace, scorre bene  e scrivi da dio.
Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]