24/7/365 texting
di Aine Walsh

amo, adoro questi due. tu e io siamo affini, sappilo.
tra shannon e la demenza senile, shannon e il colpo camicia di jeans ammazza ovaie e shannon che sembra che nei boxer a volte nasconda una vagina io penso che sì, ragioniamo allo stesso modo. mi dispiace dirtelo, ma non penso che per te sia un complimento. cioè, non ti voglio offendere, ma quelli che mi conoscono non lo usano come complimento, di solito.
la storia dell'orario mi ha fatto ridere, specialmente la sicurezza di jena riguardo l'orario. shannon è un cazzone (lo so che si apre a più ipotesi, ma sono sempre azzeccate e pertinenti) e già questa cosa mi fa morire dalle risate.
l'appuntamento è stato peggio del viaggio della speranza, la prossima volta fanno prima a trovarsi a lourdes.
shannon a volte è imbarazzato a volte spavaldo, e la cosa mi fa sbavare senza ritegno.
adoro come si provocano.
l'imbarazzo tra i due esiste, si percepisce. ma è quell'imbarazzo "positivo", quello delle persone che non si conoscono ma piano si scoprono, niente di irrecuperabile, la confidenza arriva con il tempo.
mi sento di definire questo imbarazzo "comfortable", ecco.
niente, non vedo l'ora di sapere come proseguirà la serata... perchè tu riprendi da dove li hai interrotti, vero? se no l'uovo di pasqua te lo rompo in testa! ah sì, tanti auguri eh! sia per il tuo compleanno che per pasqua.
un bacio grande, al prossimo capitolo!

Ed eccomi finalmente qui, contenta come una bimba e appagata come un panda a cui si è appena dato il bambù (o come uno Shan a cui si dà del caffè, che è come dire la stessa cosa.)
Parliamo del capitolo! Posso capire che non ti piaccia, perché anche io, quando riscrivo qualcosa che mi si è cancellato, finisco per odiarne ogni parola, ma fidati quando ti dico che è davvero bello! E non lo dico perché sono di parte, quindi smetti di scrivere quello che già so che stavi scrivendo nella risposta a questa recensione!
Ho riso come una cretina - sì, anche alle scene che avevo già letto grazie ai tuoi mirabolanti e indescrivibilmente meravigliosi spoiler (putacaso te lo stessi chiedendo, ti sto lusingando per avere ulteriori spoiler quanto prima possibile) - e ho adorato follemente la loro conversazione. Soprattutto quando si parla di Christine e di reputazioni made in internet :3
Quindi niente, affrettati a scrivere, lavora anche di notte, portati il pc in universià, fai quello che devi, ma vedi di pubblicare al più presto. Ogni giorno che passa, un signore molto cattivo ingaggiato dalla sottoscritta ruberà un caffè a Shannon e lo somministrerà a Jared. Ne va della loro vita BUHAHAHA!!!
(No, ok, non ti voglio mettere fretta. Ma se aggiorni presto Francesca è felice, sallo.)
E non ti preoccupare per il prossimo capitolo, sono sicura che saprai dipingere Shannonino alla perfezione come hai fatto fin'ora!
Niente, da casa Macciocca è tutto!
Ti mando un super mega abbraccio stritolante e tanti baci marsosi!!!
I love U, Fra.

P.S. Voglio sapere il tuo soprannome imbarazzante <3
P.P.S. Sto racimolando altre foto di Shan in vista di un'altra conversazione delirante all'insegna del porneggiamento. Preparati! BUHAHAHA!!!

Awwwww*_*
Piccoli idioti coccolosi... <3
Tu!!Tu*stritola in un abbraccio*
Ti adoro!!!

E sono la prima a recensireeee!! \o/
Y O ;p

BTW....
Ma tranquilla se non riesci a postare! Ti capisco perchè anche io ne ho sempre da fare tremila al giorno e ho a malapena il tempo di ritagliarmi un angolino solo per me alla sera.. :'( Infatti, come potrai notare, leggo e recensisco dopo mezzanotte, ma vabbè. -.-'

Coooomunque!
MACCHECCARINI Shannon e Jena! ♥♥♥♥
Il capitolo ti è venuto una meraviglia, davvero! Mi sarebbe piaciuto leggere anche la prima versione..giusto per curiosità ormai..ahahahah.. XD
Ma l'idea che avevi in mente l'hai resa benissimo, anch'io leggendo ho avuto la sensazione di due persone imbarazzate al loro primo appuntamento..e di cavolate ne sparano, eh?!?
AHAHAHAH
Per non parlare di Shannon che aspetta e aspetta..e l'appuntamento era per un'ora dopo, rendiamocene conto!! *si rotola dalle risate*
Ma poveroooo..e dai, si è sbagliato! Non vedeva l'ora di rivedere Jena, che vuoi farci! >_< ahahahah
E poi me li fai pure vestire uguali!! Shan e le camicie di jeans sono un'accoppiata vincente! Ho ben stampato in mente come sta quell'individuo con indosso una camicia di jeans..e..lasciamo stare!!!! adjfhadgfhhddhgsdgjh *si pulisce la bava*

Ehm ehm..conteniamoci su!! ;)

Allora, Buona Pasqua innanzitutto.
Se non ce la fai a postare entro il 25 però....ti vengo a cercare, eh!!!! XD Ok ok, scherzo!

MarsHug,
Marti. ♥

06/04/14, ore 22:42

[Avevo scritto la recensione e mi si è cancellata. Perfetto. Riscriverò tutto così com'era... O almeno ci provo U.U]

Aaaaaaaaah! Ma io ti amo!!! Mi sta piacendo tantissimo come stai scrivendo questa storia e la cosa dei messaggi è davvero carina! Mi piace soprattutto il fatto che devo interpretare i sentimenti di entrambi i personaggi da sola, visto che è riportato solo ciò che è da loro scritto! Tra l'altro ho fatto molta attenzione agli orari degli invii e, di conseguenza, gli ho dato piuttosto peso, quindi spero per te che siano stati scritti appositamente e che tu non abbia messo dei numeri a caso. Altrimenti verrai punita con uno spoiler a mio favore (ma se vuoi puoi farlo anche se hai messo gli orari pensandoci accuratamente :3).
Che dire? Amo follemente come stai dipingendo Shan (tzè, e tu che ti preoccupavi) e solo tanto fiera di te, moglie mia!
Aspetto con ansia il prossimo spoil... Ehm, cioè, il prossimo capitolo.
A prestissimo, un bacione soffocante!
Funghetto Fra.
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 10:45 pm)

04/04/14, ore 13:20

Mi stupisci con questa ff.
Ti rinnovi, non è mai scontata e mi piace.
Questo capitolo è diretto, niente giri di parole, solo l'essenziale. Mi piace.
Sono curiosa del prossimo e sono contenta che la tua storia stia avendo successo.
Abbraccio gigante
Cos

04/04/14, ore 11:26

Omeiodeoooo!!!!
Allora, andiamo con ordine: il titolo...figata. mi piace. E ammetto di dover rileggere il primo capitolo x farr mente locale xchè mi sembra di aver saltato dei passaggi... insomma: mi manca il nesso col fatto che shan abbia il numero di jena. O sono voluti? Ok... dopo rileggo. Voglio scrivere le mie impressioni a caldo xchè poi so che mi perdo e mi dimentico tutto.
Altra cosa: il banner. Amo. Belloooo ♥♥♥♥♥
E poi il.capitolo a messaggi... mi piace mi piace... il 18 cosa accadrá? Uhm....voglio capire.
Attendo next week x esprimere opinioni meno idiote di queste...!

03/04/14, ore 23:48

Ciiiiaaoo geniacciaaaa!
*Martina stringe la mano di Anna, così le presentazioni son fatte ufficialmente* ;D

Ma questo è un CAPITOLO MESSAGGIOSOOOO!
Occhei, non si può sentire, vero? ._.
Ma davvero, trovo che sia una grandissima idea! Lui che la contatta per primo, lei che pensa sia un fake, il video.. Insomma, la veridicità ci sta tutta anche stavolta! Ebbravaa! *applaude fortissimo*
Anche se, a raccontartela tutta, se succedesse a me..bhè, 1) infamerei all'istante colui che mi manda messaggi del genere perchè mi ha fatto prendere un infarto al miocardio, 2) non appena realizzo che è realmente Shannon, aprirei la finestra e, dopo accurate preghiere al Santo Tomo, mi butterei di dotto a volo d'angelo e 3) niente, a quel punto sarei bella che andata, spiaccicata al suolo! ='D
Ma se mai dovessi risorgere (sai, con tutte qquelle preghiere al Milicevic), rientro in casa, afferro il mio amato Samsung e andrei in iperventilazione! Alchè starei di nuovo messa male, ma son dettagli! ahahahah ;p
Lo so, parlo seeeempre a vanvera, io!
Ma quando mi metti di mezzo i Mars io comicio a fangirleggiare come una quindicenne in calore di fronte al poster di Bieber! Ehh I Know, ho tipo 10 anni in più, ma con i Mars non c'è niente che mi tenga! ahahahah

Adesso però c'è l'uscita insiemeeee!! ♥ *si mette a saltellare come una scimmia in giri per la casa*
Dai dai, ingegnati per bene che voglio un capitolo fan-ta-sti-co!
E naahh..non deluderai mai le nostre aspettative, quando una Echelon legge FF scritte bene come questa, accetta everything! Fidati! ;) ▲

Detto ciò, ti stritolo in un mega super marshugh (anche a me piace troppo marshugh! MarsHug MarsHug MarsHug! afjgdaaafhhfdghcdshgs),
un bacio, Marti. ♥

03/04/14, ore 22:40

Ok sarà che dopo una intensa giornata di studio e ad una certa ora della sera il mio unico neurone semi-sano comincia a dare forfait ma mi si è stampato il solito sorrisino da "hey ho trovato una nuova bella storia da cui diventare dipendente" stampato in faccia! Bella bella bella...e passosa...si si mi gusta proprio!!!!
PS si lo so ora come ora questa recensione è davvero oscena ma ci tenevo lo stesso a complimentarmi e prometto che miglioreranno (i miei commenti) col passare dei capitoli ;-)

03/04/14, ore 21:35

mi congratulo con me stessa per:
a) aver fatto terrorismo psicologico e aver diffuso il verbo. verbo che - noto con piacere - è stato colto e accolto (?).
b) avevo capito al volo il titolo. fuck yeah.

parlando d'altro. oddio sto fangirlando come una pazza, sappilo.
mi piace il capitolo così perchè è... IMMEDIATO. sì, no, ok, risposte che arrivano subito, niente introspezione, quindi non si sa cosa pensa jena. ergo dobbiamo prendere per buono quello che dice. E A ME QUELLO CHE DICE PIACE MOLTO. siiiiiiiiiiiiii.
mi piace il fatto che lui sia diretto, per la serie "o la va o la spacca", perchè non è un ragazzino che deve girare intorno alle cose, ma un uomo che sa cosa vuole e cerca di prenderselo. (voce della coscienza: prendi me! prendi me!)
immagino che il numero l'abbia preso dai dati personali per avere il m&g... adoro ste furbate!
e adoro il fatto che l'abbia notata al concerto. jena, hai davvero testimoni riguardo la tua normalità? sicura?
il pezzo in cui dice che canticchia e non urla alla luna... rotolo!
la diffidenza iniziale ci stava, però anche io se avessi scoperto che dietro tutto quello c'era davvero shannon leto passerei 24h, 7/7 e 365 giorni a messaggiare... finché non ci incontriamo e limoniamo durissimo ci conosciamo meglio. a fondo. fondissimo.
ok, la smetto. ma tra la foto di shannon che si sveglia e al posto di sembrare uno con l'alito da morto sembrava sceso dall'olimpo e lui qui nel letto sempre mezzo nudo, suppongo, perchè dorme così, io vado fuori di testa, i miei ormoni vengono messi a dura prova.
bene, la pianto di sproloquiare... ma quindi domani posti, vero? VERO? io ci provo. io devo sapere. io sono curiosaaaaaaaaaa!

MACCIAOOOO!! *si sbraccia per salutare*
Piacere, io sono Martina.
Sono una echelon dai tempi dei tempi (non esageriamo..ehm ehm..) e da buona echelon devo dirti che questa è una SIGNORA FF! ahahahah ;)
Ultimamente su efp non è che scrivano dei capolavori e quindi..ahahahah..YOU KNOW WHAT I MEAN! Ne seguo poche ma buone!
E la tua per adesso mi piace veramente taaaanto.
Cioè, il m&g, Jena che trovo f a n t a s t i c a (sembro un pò io quando una mia amica mi fece scoprire per la prima volta i Mars, li guardavo con sospetto quei poveretti ahahahah), l'amica Kat che adoro per come è riuscita a mettere in imbarazzo Jena..ahahah..
E poi Jared la divaH non può uscirmi con frasi del genere, ma daiiii! Sono scoppiata a ridere come 'na scema! "È ancora vergine"! JARED E LA SUA DELICATEZZA! ahahahah :'D
E Tomo, Shannon.... Tutto PERFETTO, sul serio.
Hai reso tutto semplice ma molto veritiero, nel senso che comunque non mi sembra una situazione impossibile, che non potrebbe crearsi nella realtà. Quindi ti dico BRAVA, seguo la tua storia perchè si, scrivi benissimo e la trama mi prende. Occhei, adesso però POSTAAAA! ;p
Che son curiosa di sapere che cosa ha escogitato Shan e cosa cerca da Jena. Perchè daaaai, si vede lontano km che le ha messo gli occhietti addosso. ihihihih ;) Attenta Jena, che se quell'animale ti guarda un pò troppo intensamente....BOOM!!!!
ahahahah Ci siamo capite, no?!? ;)

Quindi alla prossima,
un marshug,
Marti. ♥

Come primo capitolo è davvero interessante. Mi ha strappato più volte un sorriso e devo dire che mi è piaciuta la conclusione, in quanto il capitolo è stato terminato in modo da lasciare una buona dose di suspance per la settimana prossima, complimenti.
Buon uso della grammatica, cosa che apprezzo sempre terribilmente, così come apprezzo, anzi mi piace tanto a dir la verità, l'autoironia, l'ironia e quel pizzico di acidità della protagonista e il suo modo di pensare; credo di averla davvero adorata su questo punto: "Per esclusione, il tipo più basso vestito totalmente di nero è il fratello maggiore di Jared, Shannon. Lui dovrebbe essere quello che ha sviluppato una bizzarra e preoccupante ossessione per il caffè. Che poi mi chiedo come faccia ad assumere litri e litri di caffeina senza fumarci dopo: per me caffè e sigaretta sono un must, sono l’accoppiata che rende migliore la mia giornata, e non posso neppure immaginare che lui sia riuscito a dare un taglio alla nicotina. Mah."
È quello che dico anch'io, soprattutto la mattina prima di iniziare una lunga giornata di corsi all'università è d'obbligo un caffè -altrimenti stramazzerei al suolo non appena metto piede in aula- e subito dopo una sigaretta, cinque minuti di pace e relax prima di varcare le soglie dell'inferno, sono un MUST-HAVE! ahahahahah xD

Che dire, aspetterò il prossimo aggiornamento, per essere più dettagliata e per avere le idee più chiare; ma come ho detto già all'inizio di quella che voleva essere una recensione decente >.<, questo primo capitolo è davvero un'ottima partenza.
Di nuovo complimenti
Al prossimo aggiornamento, ciaoooo ;)

Come son felice di aver aperto la pagina di questa storia, non ne hai un'idea! E' bellissima. Inizialmente credevo fosse la solita cosa ed invece mi ha presa. E' diversa! Inutile dire che è finita subito tra le preferite e le seguite!
Anyway, passando alla storia.. Jena e Kat mi hanno molto ricordato me e la mia migliore amica, ovviamente io mi rivedo in Kat, Echelon fino al midollo e.. Jena mi piace da matti, folgorata dai Marziani nonostante non sia fan, e qualcosa mi dice che lo diverrà presto. E poi Shannon.. Ah, devi sapere che ho un debole per Shannon. Quindi shippo già alla follia lui e Jena. E boh, aspetto il prossimo capitolo perché voglio vedere come hanno procurato i posti alle girls in prima fila djskdskdbsksk. *-*

Baci,
Kitty

ok. vediamo di racimolare le idee.
mi piace la verve, lo spirito comico della situazione e di jena. adoro il fatto che riesca a vedere jared, apprezzarlo e non considerarlo un dio in terra. adora tomo poi, come non si può apprezzarla?
shannon *asciuga il lago di bava che si è formato attorno ai piedi solo nello scrivere il nome* oddio che carino!
mi piace il suo lato così spigliato e intraprendente, lo rende terribilmente SECCCCCSI.
e adoro il suo lato ironico!
ora voglio capire come si ritroveranno jena e kat sotto il palco, e sogno già gli sguardi famelici che l'animale le rivolgerà!
oddio... l'alchimia presentata mi piace... se l'aggiornamento è settimanale mi rendi tanto, TAAAANTO felice. a presto dunque, e come inizio lo adoro già!

Sadhhdgshkgkhfdsgdfsjdsdkfasdfas
No. Tu. Loro. Cioè. *_*
Ok, cerco di essere chiara...Mi aspettavo una cosa e mi sono ritrovata con tutt'altro, ma che meraviglia!!!
*_* Anche io shippo già Jena Avery Wright con un certo ragazzo, ma non disdegno gli altri due.
Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!!!
Brava!!!
Un abbraccio gigantesco.