24/7/365 texting
di Aine Walsh

aaaah finalmente i miei ochhi riescono a leggere qualcosa di meraviglioso, scritto veramente col cuore. mi credi se ti dico che mi sono sentita parte del racconto? hai un humor impeccabile e la stesura è di scorrevole lettura,armoniosa nel complesso.
inutile dire che sei brava, no? ;)
ovviamente con questo capitolo hai messo ben in risalto l'amicizia ferrea che c'è tra le due. mi rivedo molto nella nana bionda ;) peccato che sono castana e decisamente più alta ahahah
bhè? questo shannon si sta facendo desiderare?
gli uomini e le loro tattiche! a quando il prossimo capitolo? un abbraccio, a presto :)
giulia

letto appena pubblicato, ma io arrivo con la mia solita calma, perchè il computer l'ho visto solo in poco e sfuggevoli momenti.
sì, un modo carino per dire che arrivo sempre in ritardo, ecco.
cmq, bando alle ciance: questa storia mi ha fatta sua quando citi kristen stewart e la sua inespressività. adoro questa cosa, il fatto di non essere l'unica a pensarla così. dai, è obiettivamente espressiva quanto un muro bianco. per non parlare della "simpatia" e della "umiltà" che trasuda. lasciamo perdere.
cmq, adoro luke, mi piace un sacco, tralasciando i nomi che vuole scegliere per la figlia.
e i dubbi di jena riguardo a shannon ci stanno tutti, specialmente se condizionati dalla PMS (gna faccio, io devo dirlo all'inglese perchè è così che ai tempi me l'hanno insegnato).
poi arriviamo a kat. ok, va bene ryan gosling, è un caro ragazzo e tutto - scommetto anche sia un vicino di casa modello, anche io vorrei incontrarlo eh - però, sì, c'è un però. o un ma, se preferisci.
MA vuoi mettere con jared? ok, vai kat, focalizziamoci su questa ipotetica uscita a quattro. io dico che si può fare.
anche perchè così kat, oltre a organizzare il matrimonio di jena e shannon, il battesimo dei loro figli e qualche altre festa, può pensare anche alle sue con jared. io me lo auguro anche perchè mi immagino già le scene.
però concordo: niente auguri di mesiversario. detesto queste cose. go jena go.
cmq boh, la mancanza di shannon mi ha messa in allarme, non perchè tu l'abbia "escluso" da questo capitolo, dato che ci sta visto che sono in due parti del mondo opposte e tu hai seguito solo uno dei due, ma perchè proprio non si è fatto sentire. nessun messaggio e cose simili.
cosa c'è sotto? io devo sapere. anche perchè se scopro che ha perso interesse o si è dedicato ad altre gli faccio rimpiangere di essere nato uomo e leto (che è un sinonimo di figo in questo contesto). diglielo pure da parte mia, non mi fa paura!

Come ti ho già comunicato avevo scritto una bellissima recensione, ispirata anche alle note di "From yesterday" che è partita nella riproduzione casuale dell'Ipod proprio mentre ti recensivo, ma l'ho perduta, me tapina. ç_ç
Ad ogni modo, venendo al succo della recensione...Ho amato questo capitolo. Non me ne ero resa conto ma mi mancava un po' di sana e bella introspezione e devo dire che capisco quella povera stellina acida di Jena. Chi non avrebbe i suoi dubbi e le sue insicurezze? Soprattutto in quei giorni micidiali che io abolirei molto volentieri dalla mia vita....Ad ogni modo, spero che Shan la faccia ricredere, altrimenti dovrei evirarlo...Cosa che causerebbe oltre al dolore dell'intero universo femminile, anche la mia probabile morte. Quindi, per il bene di entrambi Shan, fa ciò che è giusto, ti prego.
Sappi che voglio la cena a quattro. La voglio più di ogni altra cosa al mo...no più di ogni altra cosa al mondo voglio che questi due si mettano insieme, ma come seconda cosa che voglio di più è la cena...Prevedo che la coppia Kat-Jared sarebbe un'esplosiva Brotp, anche perché la shippo già con Ryan Gosling e sto già pregando al mio altarino il divino Superman per un incontro casuale fra i due che poi creerebbe uno spin-off della tua storia ( Mi hai detto tu di spinoffare tutto =P ). Sì, sì...Kat si merita l'happy ending ed io mi merito di leggerlo, quindi scrivilo (velata minaccia xD).
Dulcis in fundo, Lucas...Lucas...Lucas... Mi piace, lo adoro.
Gli ho cambiato volto un sacco di volte mentre leggevo, perché inizialmente era un tizio della mia immaginazione, poi è diventato il nostro amato Josh quando ha fatto la battuta sul Vero Amore, poi quando ho scoperto che sua moglie era una rossissima Karen, beh...non ho potuto fare a meno di pensare a Matt, ma alla parte dei nomi avevo il volto di Arthur che lampeggiava come un'insegna al neon nella mia mente. (Sì, non sono normale, ma tanto tu già lo sai xD)
La storia la adoro e a te ti voglio un bene dell'anima, ma questo tu già lo sai.
Ti rinnovo i complimenti, perché sei bravissima e perché adoro le battutine acide di Jena. Sul serio.
Brava brava *cit Mina*
Baci e caldi abbracci
Cos

Rieccomi :D scusa non volevo farti venire l'ansia da prestazione! XD ahah comunque continua a piacermi questa storia, molto carino anche questo capitolo, vedo che piano piano il loro rapporto si sta sviluppando e sono proprio curiosa di sapere dove li porterà tutto questo messaggiare..anche se ho già qualche idea perchè a Shannon chi resiste? :P Io no di certo, questo è sicuro! (ehm..sì okay, ammetto di avere una crush di dimensioni epocali per quest'uomo, povera me u_u)
Adoro questi capitoli fatti di messaggi, fanno capire quanto stiano entrando nella quotidianità uno dell'altra e le sottili provocazioni sono divertenti...aspetto il prossimo con ansia, a presto cara! :*
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 09:37 am)

Io non ce la faccio proprio ad arrivare a capitolo appena pubblicato, vero? :'D Però è colpa tua che non mi avverti quando pubblichi, perché ormai EFP non lo apro più ogni minuto (maledetta università) e di conseguenza mi accorgo sempre tardi dei tuoi aggiornamenti. Cattiva Anna!
Ora che ti ho rimproverata, passo alla recensione.
Anzi, prima voglio farti sapere che la sto lasciando a quest'ora tarda *le lascia il tempo di vedere l'orario in cui è stata pubblicata la recensione* per colpa di quel cretino, ebete, disagiato, odioso, stupido e rincoglionito di un Jared, che mi ha fatta rimanere in ansia per quel dannatissimo VyRT e poi è tornato per due secondi, ha fatto un po' di pubblicità, ha mangiato uno spicchio d'arancia e si è congedato con un bel SOON. Lo odio.
Però povero Jay, non posso dargli tutte le colpe; se sono ancora sveglia è anche per la mia famosa insonnia. Quindi la sua colpa è solo al 50%. Forse posso perdonarlo. *pocker face*
Ok, la smetto di dire cose stupide.

1) (Sì, sono passata ai punti, non rompere le scatole) TU NON VUOI SAPERE PERCHE' LO CHIAMANO SHANIMAL BUHAHAHAHA. O forse sì? Jena, furbacchiona, dicci?
Anyway, anche io voglio essere svegliata da Shan *comincia a saltare alzando la manina*. Per messaggio o di persona che sia, a me va bene tutto!!!
2) L'attentato delle lattughe. Posso capire. Ho vissuto attimi di terrore davanti al frigorifero: sono stati momenti difficili, non ne sono ancora completamente uscita (non dal frigorifero, mica mi ci ficco dentro). La verdura è sempre pronta a minare la nostra vita. Vedi Jay, che si ciba solo di erba (?) come le capre: è totalmente fuori per i troppi colpi in testa (non escluderei nemmeno che lo shatush gli sia nato in seguito ad una migrazione di neuroni dovuta alle frequenti percussioni sulla sua scatola cranica, che, lattugata dopo lattugata, hanno lasciato una scia più chiara lungo i suoi capelli. Ok, sto degeneando. E' l'ora tarda, non è colpa mia. Forse è ora di chiuderla qui. Ma cosa hai capito?! Intendevo questa parentesi! Sciocchina!).
3) Jena ha occhi solo per Tomo. Io sono più furba e mi sono fatta impiantare un terzo occhio, così posso averne uno a testa U.U *smartness*
4) La bacchetta AHAHAHAHAHAHAHAH Io ti amo! Sì, lo so che già lo sapevi, ma ciò non mi impedisce di fartelo sapere nuovamente. E se non lo sai, sallo!
5) Defenestrare divani sarà il nuovo sport olimpico di quest'anno, dai retta a me!
6) Il lockpicking non l'avevo mai sentito, mi hai aperto un mondo.
Shannon, non dire cavolate, fosse stato per te le avresti già dato anche il codice fiscale, altro che indirizzo di casa!
7) AdoVo quando lei dice che non riuscirebbe a seguire certi ritmi frenetici e lui risponde che, essendo un batterista, il ritmo è tutto. Me gusta mucho. Brava moglie, mi piacciono queste uscite ad effetto.

Mi rendo conto che, nonostante abbia adottato i punti, ho dimenticato un sacco di cose. Ma va bene così, è la tua punizione (o benedizione? *zan zan zaaan*).
Niente, ora ti lascio e provo ad andare a dormire.
Tanti bacini marsosi e affettuosi e dolciosi.
Saluto ufficiale: al prossimo capitolo!
Saluto ufficioso: al prossimo spoiler!

P.S. Brava, spamma storie belle di persone belle U.U
P.P.S. Sì, ho scoperto che si può usare il grassetto e ora ne farò un uso spropositato. (Manco avesse scoperto l'acqua calda...)

Love U.

Cosa hai fatto?!?!?! Perché ho letto il mio nome accanto a quello di Chris laggiù in fondo?! *ansia da prestazione* passiamo alle cose serie: questi due testoni sono l'amore. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, mi è sembrato di notare un'apertura da parte di Shan e ho gongolato tantissimo :)))))) Bravissima! Geniale per la storia delle bacchette. Un abbraccio grande e alla prossima. E grazie per lo spam è stata una sorpresa gradita, non avresti dovuto, ma grazie. Ti voglio bene Cos

prima di tutto devo dirti grazie. è stato strano e piacevole trovarsi nelle note di questo capitolo, e ne sono davvero lusingata. però mi dispiace per te: dopo un suggerimento simile sai che perderai tutti i lettori? prima però ti scriveranno in privato chiedendoti perchè consigli e spacci robaccia simile u___u
ma torniamo al capitolo. ADORO! è il mio preferito tra tutti quasi, posso dirlo? boh, è simpatico e inizia a esserci una certa confidenza tra i due, si percepisce che ormai si trovano bene a messaggiare e che lo fanno spesso, quasi fosse un bisogno.
cmq sì, pagherei per essere svegliata da lui, ma di cuore. anche a miglia di distanza. nel senso: se mi dovesse svegliare anche con un msg dall'altra parte del mondo sarei felice. vorrebbe dire che mi sta pensando e che vuole sentirmi, quindi sarei tipo la persona più felice del mondo. ok, il mio lato fangirl nei suoi confronti da quando ho scritto la storia su shannon si è amplificato a dismisura.
no shannon, non sei un animale da palcoscenico, se un animale e basta. e io amo questa cosa.
e la parte sulla bacchetta/bacchette? muahahahahahah, santo correttore subito! dai jena, non ci hai mai pensato alle magie di cui potresti essere "vittima"? non ci credo!
sull'indirizzo di casa sua sono morta! shannon sei la tenerezza, sappilo.
e solo io ho immaginato shannon aiutare jena a risistemare casa? anche perchè diciamocelo, casa di shannon, per quel che si è visto - soprattutto la camera da letto - è veramente bella... sticaz... cchi.
se vuole arredare me e casa mia, volentieri.
bimbo? cosa non so? fantastico! ti sei spaventato shanni bear, eh?!
io non ci avevo pensato, ma mi ha fatto ridere pensare di vederlo cadere dalle nuvole davanti a cose che magari si danno per scontate e invece non lo sono...
mi piacciono un sacco, davvero!

Non so da quanto non leggo una FF e non lascio una recensione... quasi un anno, direi. Stasera ero particolarmente annoiata e insonne quindi sono venuta in cerca di qualcosa, ho aperto questa totalmente a caso ed è successo che mi hai conquistata! E posso assicurarti che non è così facile farlo con una long, perchè di solito le salto a piedi pari in favore delle OS (sì lo so, voglio tutto e subito, sono una viziata u_u), ma mi ha incuriosita e ho letto tutti insieme questi quattro capitoli ridendo e divertendomi come non mi succedeva da un po' con una FF. E' davvero carina e anche scritta in modo brillante (finalmente qualcuno che scrive in un modo che mi piace e che non mi fa venire l'orticaria, alleluia!), adoro come descrivi Shannon perchè è esattamente quello che immagino io di lui e adoro anche la protagonista che gli tiene testa con l'ironia invece di fare la gatta morta/ figa lessa (bleah!). Brava, posso ufficialmente dirti che hai acquistato una nuova lettrice ;D Alla prossima, non vedo l'ora, ormai sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
xo (come direbbe una DivaH che conosciamo bene ahahah )

Carina, molto carina questa storia. Da questi primi quattro capitoli promette bene, sono molto curiosa di leggerne gli sviluppi. Interessante l'utilizzo anche dello schema dei messaggi. A suo modo è una cosa originale e particolare. Mi piace il personaggio di Jena. La trovo spumeggiante e accattivante, ma sicuramente avrà delle sfaccettature del suo carattere più intense e che si andranno a delineare magari andando avanti nella storia, chissà...
Shannon è giustamente intrigato da quel suo modo di fare e, in questa prima parte della storia, il rapporto fra i due che va delineandosi è molto esilarante.
Nelle note hai forse parlato di sessione estiva d'esami? Bè che dirti, ti capisco benissimo quindi non farti problemi sulla regolarità di pubblicazione, perché è comprensibile! ;)
Aspetto comunque con ansia il seguito.
Alla prossima, un bacio :)

Ed eccomi qui, mia dolce metà, pronta ad allietarti con dolci parole! Lo so, sono in ritardo, ma almeno sono arrivata (?)
Mi perdonerai mai per averci messo così tanto?
*Le lascia qualche secondo per prendere una decisione*
Bene, ora che mi hai perdonata, posso procedere alla recensione.
DonnaH, io sinceramente non so cosa dire. E lo so che lo scrivo ogni volta (le mie recensioni sono monotone, ahimè), ma è la verità. Questa fic mi sta prendendo davvero tantissimo. E lo so che tu pensi che lo dica solo perché sei mia moglie, ma sappi che non è così. Anzi, fai finta che a dirti queste cose sia una completa sconosciuta (basta che a fine recensione tornerai a ricordarti di quanto mi ami).
Prima di tutto, voglio ribadire quanto mi piace lo Shan che hai delineato. Non smetterò mai di dirtelo.
Poi, cavolo, adoro tutti i loro scambi di messaggi. Quando li leggo finisco per ridere come un'ebete (il che non è un bene, visto che il capitolo di oggi l'ho letto mentre nonna pensava che stessi studiando. Ora penserà che sono cretina, fatto non troppo lontano dalla realtà, o che studiare mi diverte, fatto, invece, lontano anni luce).
Basta, ti odio. Sì, perché mi hai resa dipendente da questi due. Quindi ora sono arrabbiata. E pretendo spoiler per non andare in astinenza (buhahaha).
Ora me ne vado.
Ciao.
Smack.
Love U.

P.S. A presto dolce Annanas Nerd del mio cuore! <3

in ritardo ma ci sono, ovvio. non posso mancare!
i capitoli così mi fanno morire, li adoro, è più forte di me.
torniamo al concetto di diretto del secondo capitolo. non so, forse perchè di solito interagiamo noi stessi tramite messaggio e non leggiamo quelli altrui (non so se hai capito il mio concetto un po' astruso), ma questa cosa fa entrare nel vivo della storia e dei personaggi, sembra quasi di interagire in prima persona, forse perchè è come se fossimo noi a partecipare, perchè è - appunto - una cosa diretta. ed è come farsi un giro nel cellulare di qualcun altro, come se, per esempio, fossimo in treno e leggessimo di nascosto la conversazione tra il nostro vicino di posto e la propria metà: è una cosa meravigliosa per una curiosa cronica come me, racconta la storia di qualcuno senza che sia lui a raccontartela.
e adoro i loro scambi. e andiamo di intimità con le emoticons, CI PIACE! (alla enzo e carla)
e adoro il fatto che shannon sembri quasi un ragazzino alla prima cotta, specie quando le chiede di non chiamarlo leto. amore lui!
mi piace il fatto che si stiano conoscendo e tenendo in contatto nonostante i vari fusi orari e le miglia di distanza, però tu sei crudele a tenerli separati!
sono curiosa di sapere se nel prossimo capitolo interagiranno ancora tramite messaggi o se, invece, si vedranno dal vivo e quindi scoprire come li farai incontrare di nuovo.

Mi piacciono davvero tanto questi capitoli di soli messaggi.
Non so, mi da quel senso di leggere qualcosa che non dovrei, sai,entrare nella privacy di qualcuno, invaderla; poterne leggere i messaggi, gli orari, il tempo di risposta dell'uno e dell'altra... Boh, mi piace! xD
Anche perché penso che dietro ad uno schermo -che possa essere di pc o fi un cellulare- ci sentiamo tutti più sicuri di noi stessi, più sinceri -in alcuni casi- e più a nostro agio e quest'ultima è fondamentale se si sta parlando con una star internazionale -ma che dico, MONDIALE- del livello di Shannon Leto, che oltre ad essere famoso, non dimentichiamoci che è anche uno strafigo esagerato, che sprigiona sesso e malizia da ogni poro, anche solo attraverso dei semplici messaggi:
"1 nuovo messaggio: SL
(20.33)
Ma non devi limitarti con me, puoi fare tutto quello che vuoi ;)"
Solo la mia mente malata e perversa ha colto un velato doppio senso malizioso?

"Sì che lo conosco, siamo grandissimi amici. Io, lui, Sylvester Stallone e Chuck Norris non rinunciamo mai alla nostra uscita del mercoledì sera."
'Sta cosa non mi è piaciuta e devo appuntarmi di chiedere a Shannon, perché mai mi abbia omesso dalla lista degli amici di bevuta del mercoledì sera.
Ci sono rimasta malissimo e la prossima volta che finisce Knock-out, io a casa non ce lo riaccompagno. Tze.
Ahahahahahah :P

Ripeto: bel capitolo, ma mi sa che avrei fatto meglio a non leggere le note, poiché la mia sessione estiva inizierà tra molto meno fi 31 giorni e tra l'altro in queste vacanze pasquali, ho fatto di tutto tranne che studiare.
Oh my Lord, meglio che non ci penso, che sento già l'acqua alla gola! Dammit T.T

Alla prossima, ciaoooo ;)

*_*
Quanto posso adorare questi due testoni?
Amore puro. Adoro. <3
Li adoro tantissimo, mai quanto te, ma ci andiamo vicino. xD
Voglio sapere come era il Katagames!!! Necessito!! Dopo Lunedì starò a tartassarti per sapere, sappilo! xD
Ma quanto sarò fava io che mi sono ricordata che anche tu hai usato Gemma per questa ff?!? *mi fustigo*
Un abbraccio grandissimo
Cos

Che tenero Jared, che anche se prende in giro il fratello, sotto sotto si preoccupa per lui e cerca di 'proteggerlo'; almeno secondo me, poi può essere anche che fosse una delle sue tante crisi da DivaH.
Non so perché, infatti, mi sono sciolta letteralmente, qui: "«La prossima volta telefonerò a Tomo, lui sa essere più ottimista».
«Secondo me non dovrà esserci una prossima volta. Non con questa… com’è che si chiama? Jennifer?».
«Jena. Ci sei andato vicino».
«Non con lei, comunque. – fa una breve pausa – Ascolta, capisco che tu possa trovarla carina, ma tre quarti d’ora di ritardo sono un segnale inequivocabile di disinteresse e nessuno si merita di aspettare tanto, MEN CHE MENO TU».
In quel 'men che meno tu' non ci ho visto affatto superiorità, ma bensì dolcezza.
Un po' come per dire: 'Non te lo meriti, perché sei una persona tanto buona' e non perché sei Shannon Leto, la rockstar.

Rimanendo sempre su Jared: Ma cos'era quell'urlo disumano? xD Hai innescato la mia curiosità... Forse qualcuna delle tante che è passata nei loro letti, e non ha accettato di buon grado il benservito, rifilatole? Ahahahah

Comunque divagazioni a parte, andiamo avanti: simpatica la coincidenza delle camice uguali -Shannon + comincia di jeans = io che sbavo senza ritegno alcuno :Q_____ . Equazione perfetta e che si verifica sempre! :P - e anche l'errore dell'orario da parte di Shannon; se fosse stato più attento, si sarebbe risparmiato tante paranoie inutili e che distruggono psicologicamente prima di un primo appuntamento.
Mi è piaciuta molto la prontezza e la testardaggine di Jena nell'affermare che avesse ragione lei -posso dirlo: questa ragazza, mi piace sempre di più ;) -.

Meno male che esiste Starbucks, oserei dire, dopo questo capitolo.
È stata un'epopea, questo primo appuntamento, ma alla fine ce l'hanno fatta! xD

Più di una volta l'imbarazzo di entrambi mi ha strappato un sorriso -ovviamente non per deriderli, sia chiaro, piuttosto perché era così palpabile l'imbarazzo che quasi me l'hanno trasferito- soprattutto quando Jena ha cercato di giustificarsi dopo il suo sfogo.

Più che lecita la sua domanda e a quanto pare azzeccatissima la conclusione a cui è arrivata.

Interessante la scommessa. ;)

L'ho adorata in questo punto, sappilo: "«Qui ci sono i soldi: usali per pagare, lasciali in mancia, intascateli, dalli al primo barbone che vedi… Fa’ quello che vuoi, ma non tornarmeli per nessuna ragione al mondo. Io vado a fumare una sigaretta»."
Io davvero non riesco a sopportare quelle ragazze finte emancipate, che quando escono con un ragazzo, è scontato che DEBBA pagare lui; mi sa tanto di essere delle vere scroccone, ecco.
Ora vabbè che per Shannon Leto un conto da Starbucks non sarebbe stato niente, anzi anche meno di niente, ma il principio per me è lo stesso.

Dopo aver concluso la mia filippica contro gli scrocconi, ti saluto. xD
Al prossimo aggiornamento, ciaooooo ;)

15/04/14, ore 20:27

Beh cosa dire? Ho avuto su, un sorriso da ebete per tutto il capitolo; intervallato da qualche gridolino, dovuto all'acidità e la diffidenza di Jena, e a qualche mangiucchiamento di penna che avevo sotto mano.
Nel complesso, quindi, mi è piaciuto molto questo capitolo di soli messaggi e ti dirò; la settimana scorsa mi contattò su whatsapp un numero sconosciuto e anche con una certa insistenza, dici che anche nel mio caso poteva essere uno Shannon Leto? O Jared, magari, chissà! *inizia a sognare ad occhi aperti* Perchè mi sa, che mi prendo a randellate per non aver risposto, se è così! Ahahahhahahahah xD
A parte gli scherzi; mi piace davvero tanto questa Jena, il suo carattere forte e la sua lingua tagliente con la risposta sempre pronta.
A dirla tutta, il personaggio mi piace e molto, anche perchè ci ho visto molte delle mie risposte in quelle date della tua Jena. Non so quanto questo possa essere positivo per lei; ma se si mantiene più o meno su questa linea, sappi che Jena si aggiudica subito un posticino nel mio cuoricino! *-*
Spero di poter leggere il terzo capitolo prima dell'aggiornamento, in modo da mettermi in pari. In ogni caso, alla prossima e spero presto.
Ciaooooo ;)

Ah, sì, stavo dimenticando una cosa importante: il titolo.
Mi aveva incuriosito fin dal primo capitolo ed è stato, oltre ovviamente alla descrizione, il motivo per cui ho aperto la FanFiction. Avevo sospettato che avesse qualcosa a che fare con i giorni, ma non avrei immaginato neanche lontanamente il reale significato che ha; quindi grazie per averlo spiegato.
E, l'ultima cosa poi ti lascio libera: il blend, a me piace. Semplice essenziale, sì, mi piace! ;)
Ora vado davvero... ahahhahah xD
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 08:41 pm)