It's too cold outside for angels to fly
di Ossidiana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/15, ore 01:10

EVVIVAAAAA
Questa è la mia storia preferita e non vedo l'ora di sapere come continua questo C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
- Andry <3

16/07/15, ore 11:46

OH CHE DIO SIA BENEDETTO SEI VIVA.
Se finivi così questa storia davvero mi incazzavo di brutto, questa è stata la mia prima ff sui 5sos e davvero sarei distrutta se tutto questo finisse.
E poi diciamolo, è un capolavoro !!
baci xx

15/07/15, ore 18:03

Gioggia, dimmi ti prego che stai scherzando sennò io vengo là da te e scatenò una guerra eh u.u hahaha
Almeno dimmi che domani riuscirò a distrarmi dalle due intense ore di francese più le due per strada sotto il sole cocente con il continuo 😭

01/05/15, ore 22:36

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia piu o meno un anno fa.
È stata la mia prima fanfiction in assoluto, ero scettica a proposito di queste storielle che noi fan scriviamo per delle persone che nemmeno le leggeranno, ma tu mi hai fatto davvero cambiare idea con questa storia.
Ho tentato di ritrovarla per tanto tempo, e ieri sera ci sono riuscita, ho riletto due volte la storia fin dove sei arrivata e mi sono salite le lacrime.
Non puoi cancellarla, questa non è 'una storia' questa è 'LA storia', se la cancelli io non so cosa potrei fare... E poi non capisco dove sia il problema, se continui a scrivere la gente la leggerá :) anche perché scrivi in modo semplice e d'impatto. Ci sono un sacco di cose che possono succedere a questo punto e io non vedo l'ora di leggerle, ma se la cancelli nessuno potrá leggerle e nessuno conoscerá il finale :/.
Pensaci perfavore :).
Spero aggiornerai presto, un bacio :*

08/09/14, ore 11:55

Ehi ciao!!
No ti prego non cancellare la storia e l'account! Sai forse è normale che d'estate meno persone leggano ff visto che la maggior parte va in vacanza!
Io mi ci sono affezionata un sacco a questa storia! Mi ricordo quando l'ho vista la prima volta... Già dal titolo mi piaceva e tutt'ora mi piace!
Passando al capitolo Luke e Jazzy sono così teneri!
E anche lamadre di Jazzy finalmente sembra una vera madre... Che dolce!
E anche il rapporto che c'è tra Liz e Jazzy è molto bello! Mi inmagino quella povera ragazza che non ci capiva più niente... Hahaha
A presto! ❤️
Bacioni😘

02/09/14, ore 12:09

Ciao orso delle caverne! Hahahaha :'3 Oddio, questo capitolo è troppo dolshe e commovente. Sto piangendo 😭 Lukey è l'amore e il loro saluto in aeroporto mi uccide *va in un angolo a piangere* Non puoi cancellare l'account, devo sapere come finiscono tutte le tue ff e sappi che se non lo fai chiamo Calum fangirl e Jazzy aka orso delle caverne e ti veniamo a trovare sotto casa u.u Hehehe ora vado che i compiti mi aspettano 😒 All prossimo capitolo, Ella🐼

02/09/14, ore 11:43

no tu non cancelli la storia non puoi, e sono felice che fai il seguito e quando lo farai me lo dirai che lo leggerò XD, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

sono così pucciosi awwwww stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

Heeei :D
Okkei, allora, mi hai fatto sorridere come una demente per tutto il capitolo :D Dopo capitoli e capitoli di tristezza, un po' di capitoli sereni, ma soprattutto diabetici, mi servivano eccome :D
Ho iniziato a ridere quado Michael ha detto "Non ucciderli Michael, avresti solo grane. Luke alla fine è un bravo chitarrista e di questi tempi è difficile trovarne uno, ti serve per diventare famoso, Jazzy è un genietto, ti serve se hai bisogno di aiuto a scuola" e poi si è messo nella posizione di yoga, pensavo veramente di morire! AHAHAHAHAHAHA
Poi vabè, non ho più smesso di sorridere, Luke è o non è il fidanzato perfetto? Si, direi prorpio di si. *.* Lo amo, sempre di più. *.*
E poi la caccia al tesoro? E le rose? E il vestito? E il salone di bellezza improvvisato? E la collana? Dio, è il più dolce e il più tenero, è perfetto, cavolo. *.*
Sono troppo teneri insieme, li scipperò fino alla morte ahahahaahahah :D Mi sento molto come Cal in questo momento, siamo i due fangirl per eccellenza :')
Ma diciamolo, Mikey con i boxer con i pony, batte tutti, pure i Lazzy, è il top. AHAHAHAHAHAH No ok basta. AHAHAHAHAHA
Mi sono dilungata come sempre... Sei stata bravissima, il capitolo è qualcosa di stupendo, alla prossima :*

Ehi bella!
Quanto mi mancavano Luke e Jazzy!! Ahaha
Complimenti per il capitolo, e per l'impegno.
Ma... hai la febbre sweetheart? Sempre detto io, la febbre di buono porta solo ispirazione (?)
Non è vero, non l'ho mai detto, howevah, Luke e Jazzy sono una coppia meravigliosa.
Lui poi è stato dolcissimo nell'organizzare la caccia al tesoro per lei *-*
E lei è stata tenera nel comprargli la chitarra :)
Brava brava!
Al prossimo capitolo
Greta xx

Ma è bellissimo questo capitolo!
Cioè io non mi sarei mai aspettata una caccia al tesoro e tutto il resto!
È stato davvero così dolce e romantico Luke...♥
Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ♥
Bacioni ♡

Halo :3
Prima di passare alla meravigliosa coppia di questa meravigliosa ff, vogliamo parlare di Jazzy e Mike? Ahahahah il loro rapporto è troppo cuccioloso cioè hahahahha mi fanno sempre ridere :'3
"...un Michael Clifford parecchio assonnato e con solo dei boxer blu con dei pony rosa stampati sopra ci apre la porta."
Ahahahahah Ashton contagia tutti :')
Okay passando ai piccioncini di questa ff, Cristoddio sono l'amore! E' la cosa più dolce che io abbia mai letto in vita mia!
Hai superato te stessa con questo capitolo, è il massimo della dolcezza.
Certo che a te la febbre fa davvero bene in campo di scrittura *-*
Okay, ora aspetto con ansia il prossimo u.u
Ora mi dissolvo hahaha
Al prossimo, Ella :3

10/07/14, ore 02:18

belli davvero,raccontami di oiú di cosa é successo quando hai visto i 5sos

09/07/14, ore 00:10

Oh cazzo.
Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo io muoro,lo giuro.
Cazzo mi piace troppo questa storia,e da oggi pomeriggio(ore 4 precisamente)che leggo la tua storia,e adesso sono le 00.06.
Ti rendi conto?questa storia ha ufficialmente lasciato un segno indelebile nel mio cuore(sono poetica si ja e.e)e se non mi avverti la prossima volta che aggiorni spaco botilia e amazo familia oki?oki.
Apparte gli scherzi,oddio,ho adorato ogni singolo capitolo che ho letto,e in alcune scene sono scoppiata a ridere di punto in bianco sembrando un umpalumpa in calore incinto con la ridolite (?)

Ciaaao Chiary xx

01/07/14, ore 22:50

Heeeei :D
Oh mio dio, amo questo capitolo! Mi piacciono un casino i capitoli diabetici! :D Perchè diciamolo, con tutta la dolcezza che c'è penso che il diabete mi sia venuto veramente! *.*
Il nostro pinguino Hemmo è troppo dolce e io lo amo sempre di più, lo amo più di quanto lui ami i piguini, quindi decisamente troppo :D
Veramente brava, non vedo l'ora di scoprire cosa ha organizzato il nostro dolce Hemmo per il loro mesiversario *.*
Al prossimo capitolo :*

P.S. Oddio anche tu sei andata a Milano? Che fortunaaa! Apperentemente sono l'unica ad essere rimasta a casa :( Perchè purtroppo, non seguendo i One Direction, non sono andata, anche se volevo vedere i 5sos :( Spero di vederli prima o poi :(
Oddio veramente Ash ti ha mandato un bacio? Io sarei morta lì ahahahahaha però in effetti la frase "Ashton I love you more than spaghetti" è veramente geniale :')  Okkeei, sto scrivendo troppo, alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]