He didn't change only my name.
di _Believe_Believe_

15/05/14, ore 16:41

Troppe domande e sono curiosa di scoprire le risposte.. cerca di aggiornare al più presto bacii :*

15/05/14, ore 15:34

Ciao mi sono iscritta da poco a efp, non sono una directioner ma questa storia mi sta veramente appassionando. ho letto il primo capitolo ieri e non riuscivo a staccarmi dal computer perché volevo continuare a leggere! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Adoro il modo in cui scrivi...continua così! Non vedo l‘ora di leggere un nuovo capitolo!!

15/05/14, ore 15:13

Molto bello questo capitolo. Mi dispiace per la povera Backy che se anche non centrava niente ha subito molta violenza,poi mi sta tanto sul cazzo Avery hhhhh. Non vedo l'ora che la scoprano.<3

15/05/14, ore 13:09

è bellissimo questo capitolo come gli altri..mi dispiace per becky..ma come hanno fatto a portarla nel loro rifugio?

14/05/14, ore 22:23

Ha perso la memoria... Ha perso la memoria!
perché! E mo come fanno col rifugio? Lo hanno scoperto?
oddio quante domande!

14/05/14, ore 18:45

scusa ma non ci capisco molto,devo sapere assolutamente che è successo a becy,daevono farla tornare come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero che le cose con becy si sistemino, ma ho dei dubbi continua mi raccomando!!

12/05/14, ore 18:10

è un capitolo fantastico ! Non me lo aspettavo proprio che Avery faceva finta , sembrava tutto cosi' vero ! e' strano pensare a Niall che piange perche' è sempre stato felice , sorridente , che scherza sempre . . sono rimasta un po male che jonathan si è suicidato, sono rimasta un ' po . . scioccata , comunque , continua presto !

10/05/14, ore 16:24

no,no,no non è possibile non può essere vero,quellla non deve assolutamente scoprire il rifugio!e poi che brutto che jonatan abbia tradito spero seriamente che ritrovino becy!!!!!!!!aggiorna mi raccomando aspetto con trepidazione il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/05/14, ore 22:04

Oddio quindi Avery è una traditrice e io che mi stavo fidando...cavolo...chissa cosa succederà nel prossimo capitolo e chissà cos'è successo a Becky?!
il capitolo è bellissimo alla prossima bella un bacione:)

09/05/14, ore 16:52

Dobbiamo essere tutti onesti, la tua storia è bellissima. E' un dato di fatto, una cosa oggettiva.
Ahahahahah, continua presto!

07/05/14, ore 15:27

Molto bella questa storia. Fa capire molte cose,Grazie. Non vedo l'ora che aggiorni.

07/05/14, ore 10:15

Ho appena finito di leggere tutta la storia. Veramente molto bella. Mi piace molto come tratti tutti gli argomenti e come li colleghi. Stai facendo veramente un buon lavoro. Complimenti :)

06/05/14, ore 23:21

Amo questo capitolo. Scrivi davvero in una maniera stupenda. Amo il rapporto che c'è fra Bri e Zayn infatti non vedo l'ora che continui<3

05/05/14, ore 16:40

È bruttissimo perdere la migliore amica per un litigio... Figuriamoci perderla per un rapimento.
Mi si stringe il petto a vedere Niall stare male.. Povero!
please continua presto

05/05/14, ore 15:27

davvero curioso e interessante questo capitolo ,mentre lo leggevo mi sono posta molte domande e la storia si fa sempre più complicata ,spero che becy sia viva e che non dica nulla sui ragzzi e che le cose si sistemino anche con quella ragazza chissà se è buona o no,aspetto un aggiornamento,ciao=)