He didn't change only my name.
di _Believe_Believe_

24/04/14, ore 00:37

Bellissimo anche questo capitolo! Ma succederà qualcosa con Dam? ci si può fidare di lui?e buono? Comunque ti prego dimmi che Zayn e Bri fanno pace e si dichiarano! Ahahaha aggiorna il più presto che non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! Un bacio!❤️

23/04/14, ore 20:29

La tua storia mi incuriosisce da morire e tu scrivi davvero da dio! Quando pubblichi il prossimo capitolo puoi avvertirmi?
Ancora complimenti!

23/04/14, ore 20:25

Continua, continua, continua, continua, continua.
L'ho già detto che devi continuare? Non velo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro le tue storie.

23/04/14, ore 13:16

Ehii! Bellissimo capitolo! Oggi puoi aggiungerne un altro! Ti pregoo <3 un bacio <3

23/04/14, ore 12:04

stupendo,amo questo capitolo sono dolcissimi zayn e bri e liam e kaily,è davvero bellissimo mi fa sognare!!!continua così,ti adoro!!

22/04/14, ore 20:47

Se non continui entro tre minuti io giuro che ti vengo a prendere a casa, anche se non so dove abiti, chiaro?
No, dai davvero. La tua storia mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciauz.

17/04/14, ore 17:40

sei fantasticaaa!!!!!!!!!!amo la tua storia, sei una scrittrice formidabile,ti prego continuaaa!!!mi fai sognare!!

17/04/14, ore 15:02

Bravaaa! Ma quando si baciano Zayn e Bri?? Ahahahah non vedo l'ora, comunque grazie mille sempre per la sorpresa che mi hai fatto scrivendo il mio nome sotto, continuaa, bravissima <3
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 03:02 pm)

17/04/14, ore 14:59

E' bellissimissimo questo capitolo *-* OMG potrei morireee! Niall è la persona più dolce e adorabile di questo mondo e Zayn? Bhe lui è così fottutamente geloso da farmelo amare ancora di più! Ora però Bri deve e sottolineo DEVE stare con Zayn! Non ho nulla contro Liam però lei deve stare con Zayn e giuro che te lo ripeterò all'infinito u.u detto questoo ti lascio,devo andare a preparare una torta (aiuuto le mie capacità culinarie sono pari a quelle di Nialler e Bri messe insieme..mi servirebbe una Becky ora) Hahaha Anywaay al prossimo capitolo che spero arrivi presto <3
Ciauuu
Gaia

17/04/14, ore 13:38

E' stata una bellissima sorpresa vedere il mio nome alla fine <3 Non sai quanto sono contenta! Ti prego oggi metti un altro capitolo! Ho voglia di leggerlo <3
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 01:40 pm)

16/04/14, ore 18:39

Ehi ciaoo <3 é da pochissimo che ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che la amo da impazzire *-* è fantastica,una storia molto particolare! E porco cane quando cavolo capiranno Zayn e Bri che sono pazzi l uno dell altro?! Ahah scusa i miei scleri ma io li pretendo insieme! Vaabbhe aggiorna presto che sono curiosissima <3
Gaia

16/04/14, ore 13:39

Vedere il mio nome alla fine della storia è stata davvero una bella sorpresa, ahahahah.
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro come scrivi.

15/04/14, ore 21:00

Scrivi benissimo! Mi piace tantissimo questa storia, però ti prego fai tantissimi capitoli e la storia deve finire bene con un lieto fine! Ti prego, sennò ci rimango male, comunque continua il più presto perchè non vedo l'ora di leggere altri capitoli, un bacio,bravissima! <3

14/04/14, ore 15:03

Non ho recensito gli altri capitoli solo perchè non vedevo l'ora di leggere il successivo, sei davvero brava a scrivere e questa storia la trovo molto originale, amo il nome Bri♥ comunque sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, spero tu possa aggiornare presto :3 ciao♡
Xx Gre

14/04/14, ore 12:53

Questa storia mi piace sempre di più.
Ho anche notato che hai allungato i capitoli, questo ovviamente mi fa piacere, ahahahah.
Ti prego continua il prima possibile.