He didn't change only my name.
di _Believe_Believe_

02/05/14, ore 14:54

stupendo,stupendo,sei troppo brava,spero davvero che a becy non sia successo nulla ,il bacio e la scena tra bri e zayn è troppo romantica,aww,quanto li amo,e poi il momento in cui sono ubriachi mi fa morire,continua mi raccomando,ciao bella!!!

02/05/14, ore 14:37

Mio dio scrivi da dio <3 sei davvero brava. Continua presto <3

02/05/14, ore 13:05

Beh che dire Bri gelosa fa davvero paura ahahah, però fa anche ridere :)
chissà cosa è successo o succederà a Becky?!
spero che non fai brutti scherzi al mio povero cuore, no perché sono debole di cuore, ahah, e non voglio che muoia la rossa mi sta troppo simpatica c:
alla prossima un bacio bella;*

01/05/14, ore 23:48

La storia si fa sempre più interessante... Chissà come andrà a finire!
Aggiorna presto che non so come frenare la mia curiosità..
A presto spero,
un bacio.
tosta payne_

01/05/14, ore 22:01

La tua storia mi piace davvero troppo! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiorna presto!

01/05/14, ore 17:15

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Scrivi benissimo e adoro la storia.

30/04/14, ore 01:17

Ho appena finito di leggere la tua storia ed è wow *--*
non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia alla prossima un bacio bella;)

29/04/14, ore 15:44

wow è bellissimo..però mi dispiace per l' addio di jonathan..sarebbe bello se ora anche lui andrebbe a vivere con i ragazzi e entra nel gruppo perche anche lui come gli altri non vuole fare piu parte

29/04/14, ore 15:16

bellisssimo,bellissimo,però accipicchia becy non deve soffrire,mi auguro non le accada nulla,e poi mi dispiace un sacco per jonatan,povero,il colpo di scena col bacio è davvero bello,sono davvero curiosa di sapere come continua,anche con dam e spero che jonatan riesca a scappare e che vada bene tra i due piccioncini...sono perfetti insieme,davvero!=)continua!!!

29/04/14, ore 01:03

Finalmenteeee ero super curiosa di sapere come continuava e di vedere cosa faceva zayn anche se io lo avrei menato sinceramente xD continua presto mi raccomando e ancora complimenti <3

28/04/14, ore 21:23

tu non puoi capire quanto io ami questa storia, mi piace da matti, scrivi benissimo e la storia è molto originale, spero che non perderai l'ispirazione perchè questa potrebbe diventare una grande ff ;)

27/04/14, ore 18:38

bellissimoooo..per favore ,non puoi continuare oggi di scrivere?ho bisogno di leggerla

27/04/14, ore 18:32

ti mando questa recensione dal primo per l'ultimo capitolo visto che non riesco a mandartene due,tu DEVI asolutamente continuare,questa storia è una delle più belle che io ho letto,no puoi smettere,continua!!!!!!!!!!

25/04/14, ore 17:33

Sono innamorata di questa storia *______* davvero scrivi benissimo e a ogni  capitolo mi piace sempre di più e sono sempre più presa da tutto xD continua al più presto mi raccomando nn farci aspettare :) un baciooo

24/04/14, ore 16:59

quello che ha detto zayn mi ha spezzato il cuore povera bri,sono felicissima che luois e beck stiano insieme,questa storia diventa sempre più bella continua mi raccomando!!!!!