He didn't change only my name.
di _Believe_Believe_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/14, ore 12:51

Continua il prima possibile, questa storia mi piace da morire.
Avvisami appena aggiorni e posti il continuo.

06/04/14, ore 01:34

Scrivi in modo fluido e per niente noioso. La storia mi piace molto, come già detto in passato.
Continua presto e avvertimi appena posti il prossimo.

03/04/14, ore 22:55

Bella come idea, mi piace. Continua al più presto, sono curiosa.
Ciao bella, un bacio.

03/04/14, ore 13:26

Non vedo l'ora di leggere il continuo. Come ti ho già detto mi piaci come scrivi, è corretto e per nulla pesante. Non fai errori grammaticali e mi sembra che anche la sintassi vada bene.
Continua presto.

02/04/14, ore 22:48

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e mi piace,molto. Mi incuriosisce e non è una lettura pesante. Errori grammaticali non mi sembra di averli visti e quindi è ok. Solo una cosa: potresti allungare i capitoli? Spero che tu aggiorna presto :)
P.s potresti avvisarmi quando aggiorni?
P.p.s ti andrebbe di leggere la mia storia? Si chiama Love Actually e la puoi trovare nel mio account.
A presto
-Sel

02/04/14, ore 14:23

Adoro come scrivi, in modo scorrevole e corretto.
Inoltre, adoro la tua storia!
Continua presto, please. <3

01/04/14, ore 13:57

Non vedo l'ora di leggere il continuo! Scrivi davvero bene e la storia sembra molto interessante.
Ti faccio i miei complimenti. <3

31/03/14, ore 21:07

Ciao! Ho letto l'altra recensione, non ne ho potuto fare a meno. Greco? Vai al classico? Anche io =P Comunque: veramente bellissimo! Ti prego, dimmi che metti il seguito a breve!

31/03/14, ore 20:35

Wow, bravissima :) La storia mi piace molto e adoro come scrivi *-* Apprezzo soprattutto il fatto che la tua grammatica è corretta, e scrivi in modo scorrevole e per niente noioso! Credo che la tua storia piacerà molto, ti faccio i miei complimenti! Posso chiederti se passeresti a leggere la mia storia? Mi piacerebbe ricevere un'opinione da parte di una ''scrittrice'' brava come te :) Non vedo l'ora che aggiorni ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]