~ Destiny or Will? ~
di Scarlett89

29/04/10, ore 19:58

Dò il mio voto a questa storia perchè ricca di colpi di scena. Inquetante, ma romantica allo stesso tempo. I personaggi originali sono amalgamati molto bene con i personaggi della serie.
Complimenti all'autrice!

27/04/10, ore 15:19

Potrei decisamente ucciderti xd scherzo, terò sai che ti voglio bene XD
Allora... ehm...
già lo scorso capitolo stava per venirmi un coccolone, ora te ne esci fuori con questo capolavoro!
E' inquetante, pieno di colpi di scena, di azione, ecc..

Bravissima e aggiorna presto XD

Ah, aspetto l'anteprima UU

26/01/09, ore 22:12

Bentornata!! Sono felice di sapere che anche tu sei sopravvissuta a questi mesi!! Per quel che mi riguarda lavoro e uni mi hanno tolto qualsiasi energia vitale... Spero tu sia stata impegnata in cose mooolto più piacevoli! Cmq, veniamo al capitolo... Inizialmente pensavo che avessi ucciso Allie e quindi ero pronta ad incavolarmi di brutto, poi arrivo alla fine e chi muore invece?? Dean??? Adesso sì che sono davvero disperata!! A parte "la vedovanza" bel capitolo come sempre e di nuovo trovo bellissimi Sam e Allie... Spero vivamente che troverai presto il tempo per aggiornare ancora!! PS Ho aggiornato anch'io, strano ma vero! Se ti va passa a leggere! Alla prox -Tina-

26/01/09, ore 12:49

Sto senza parole...Mi hai killato Dean...:( Come hai potuto farmi questo??? Luisaaa...!!! E'così che vuoi bene alla Baby??? XD A parte gli scherzi...XD Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia mi ha appassionata sin dal primo capitolo...! Bravissima...! P.S. Ora però la continui eh? Non lasciarmi lo Strafigo caput...XD Un mega bacione...!

18/08/08, ore 15:23

Molto bella! Spero che la continuerai presto

15/08/08, ore 19:49

Bellissimo capitolo, bellissime le scene con Allie e Sam e i conflitti interiori di Dean... spero che prima o poi le cose si aggiustino anche per lui!!! Certo che quello YED è proprio un fetentone!!! posta presto che sto in ansia!!! :-)

13/08/08, ore 22:25

Eccomi di nuovo qui! Ho visto che hai aggiornato e ho letto al volo! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Innanzitutto mi piacciono tanto Sam e Allie, anche perchè Sammy lo vedo meglio in certe situazioni! Mentre Dean è perfetto in questa sua veste, perfettamente in character, sia nel modo in cui soffre in silenzio, sia per come prende in giro suo fratello! Che dire poi della scena con Jo? Non so come la pensi tu, ma a me Jo non è mai piaciuta, anzi, proprio non ce la vedevo con il "mio amato" Dean! Quindi leggere quella scena in cui "si umilia" e comunque finisce a bocca asciutta è stato bellissimo! Complimenti per il capitolo e alla prox! Che se riesco a finire aggiorno pure io! -Martina-

03/08/08, ore 17:36

ok, il codice non si vede... Colpa mia!! te lo scrivo diversamente --img src="linkdell'immagine"-- Solo che invece dei trattini devi mettere le parentesi <>

03/08/08, ore 17:28

eccomi qua! purtroppo ho ben poco tempo per tutto quindi mi ritaglio al max il tempo per scrivere, ma come avevo detto sto leggendo la tua ff... Innanzitutto ti do il codice htlm per inserire le immagini, visto che chiedevi suggerimenti ;) --- --- Lo ficchi direttamente nella storia, semplicissimo... E adesso veniamo alla tua ff. Comincio da qui perché su questo capitolo ci sono rimasta più a lungo. Il nostro Dean che capitola??!! Decisamente una bella cosa e poi il personaggio di Liz mi piace.. Mi sembra giusto comunque che lui alla fine l'abbia "mollata" a quel modo, lui certe cose non se le può proprio permettere! Però fossi stata in Liz mi sarei limitata a prenderlo a cazzotti!! Troppo carina la scena intima tra i due, scritta molto bene! Anche la storia è intrigante quanto basta.. Io anche ho sempre pensato che Mary fosse immischiata in qualcosa di losco e anch'io volevo scriverci su, però poi ho optato per altro! Ok, intanto mi fermo qui sennò scrivo un papiro... Mi risparmio per gli altri capitoli...

18/07/08, ore 13:50

Sempre più bella ed avvincente... continua presto!!!!

17/07/08, ore 13:20

E mi piace sempre più. Continuaaaaa...

16/07/08, ore 15:18

Mammina! Come avevo fatto a non notare questa ff? L'ho letta tutta d'un fiato. E' bellissima, complimenti. Ma ha acceso la mia curiosità piuttosto che risanarla. Spero di leggere presto il seguito.

08/07/08, ore 22:34

FANTASTICA!!! La tua storia e veramente bellissima e ben scritta... non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Però chi doveva consegnare Mary a occhi gialli?! posta presto!!!