Grazie Harper
di bice_94

18/04/14, ore 19:59

buona Pasqua anche a te.
Spero posterai presto un altro capitolo.
Gracia

18/04/14, ore 13:57

Bellissimo capitolo..
Interessante il personaggio di Matt, spero che lo trovino per sapere come reagisce Fel e il resto del team.. Ma non capisco perché si é messo in contatto con Fel se non vuole farsi trovare..
Le frecciatine della nostra IT Girl ad Oliver sono stupende.. E come le hai fatto raccontare la storia é davvero bello, si sentono tutti i sentimenti che prova..
Roy e Dig sono adorabili..
Oliver ora non sà come comportarsi..
Al prossimo..
Buona pasqua..

18/04/14, ore 13:36

Woooow senza parole! capitolo molto interessante e mi incuriosisce parecchio saperne di più, ma come ogni brava fan olicity attendo un capitolo intenso su loro ihihih :-D

16/04/14, ore 01:38

è stupendo, ma ci sarà una bella riappacificazione tra i nostri adorati oliver e felicity? già mi fanno penare anche troppo nella serie tv.. complimenti! !!!!:-D

14/04/14, ore 23:33

E stupendo scrivimi appena posti ci tengo molto ti prego grz ciaoo scrivi.i tvb

14/04/14, ore 02:22

Ti sto semplicemente adorando per questo aggiornamento velocissimo!!
Oliver e felicity sono una botta al cuore continua.
Lui è l'unico in grado di farla tornare alla realtà, purtroppo per come stanno le cose ora tra di loro, non capisco ancora se sia un bene o meno...
Matt chi sarà!? Un suo vecchio amico? Un ex ragazzo molto importante?
Ho pochissima immaginazione xD
Al prossimo capitolo!
Un bacio :)

13/04/14, ore 19:47

Ciao! si questo è stato un capitolo tranquillo e di collegamento ma è cmq scritto molto bene e ci è servito per fare un po' il punto della situazione! le mie parti preferite sono state Roy che passa la notte sul divano a casa di Fel per non lasciarla sola (tenerissimo *_*) e quando Oliver si calma perchè sente che Fel sarebbe tornata il giorno dopo!!!E' totalmente stregato dalla nostra IT girl!!!!! Bello tutto!!!!! <3 brava!
ninni

13/04/14, ore 18:56

Ciao..
Bellissima la scema di Oliver che prende il viso di Fel per farla uscire dalla nebbia..
Felicity che non riesce ad essere arrabbiata con Sara é proprio da lei..
Non so chi possa essere Invisible, qualcuno del passato della nostra IT Girl forse..
Sono molto curiosa..
Al prossimo capitolo..

13/04/14, ore 18:15

Wow, mi piace che tu abbia inserito altri elementi della DC comics;)
Ora però sono curiosa di sapere chi è Matt e soprattutto perchè Felicity ha qualcosa a che vedere con Oracle!
all prossimo aggiornamento baci!

12/04/14, ore 22:48

Adoro Roy, e il tuo modo di descriverlo così legato e disponibile per Felicity, spero vivamente che anche nella serie si possa vedere questo rapporto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio.

12/04/14, ore 19:06

Si il capitolo assolve in modo egregio al suo compito e devo riconoscere che Roy mi piace tanto qui e in tv.
Sono cusiorsa di capire come proseguirà la trama ....

12/04/14, ore 18:20

E stupendo e unico scrivimi appena posti ci tengo molto sa ciaoo tvb scrivi

12/04/14, ore 17:25

Roy lo trovo dolcissimo con fel.
Mi piace sempre di più la loro amicizia..
Mmh qualcosa mi dice che non sarà un allenamento tranquillo...per fortuna c'è diggle a controllare la situazione.
Sono curiosa di vedere il loro incontro, quindi sisi aggiorna presto per favore xD
Un bacio.

12/04/14, ore 14:26

ciaooooo!!!
allora e da quando hai incominciato questa storia che voglio lasciarti una recensione ma per via del tempo che non ho non facevo mai in tempo adesso che posso beh devo farti i miei complimenti sei davvero brava a scrivere. la storia mi piace tanto però devo dire che l'altro capitolo mi ha spezzato il cuore :( ma ci stava dai comunque anche questo molto carino come capitolo Roy e un cucciolo a preoccuparsi per l'amica lo amo la loro amicizia fantastica spero diventino amici anche nella serie comunque adesso scappo ci sentiamo presto spero baci...

continua cosi sei veramente brava

12/04/14, ore 13:26

Ciao..
Roy é troppo adorabile, Felicity é fortunata ad avere un amico come lui..
Oliver é testardo, speriamo si svegli presto..
Dig deve controllare Roy ed Oliver, per fortuna c'é lui..
Al prossimo capitolo..