Grazie Harper
di bice_94

21/05/14, ore 15:37

Oh oh.
Poveri ragazzi e ora sto Matt che cosa combinerà?
Non metterci troppo a postare cara, so che a volte è difficile coi vari impegni ma...
Al prox post
Gacia

21/05/14, ore 13:21

Bella scritta bene questo capitolo mi è piaciuto molto e Oliver geloso mi fa sorridere

21/05/14, ore 12:56

Come si fa a perdere interesse per una storia così avvincente..
Matt a fatto capire ad Oliver che non sa niente di Felicity, come c'è rimasto male..
Ora sappiamo che Matt cerca Fel per salvare la sorella, e lei naturalmente non si tira indietro..
Le mani di Oliver e Felicity intrecciate tanto amore.. <3<3
Felicity che dice che Dig e Oliver sono la sua famiglia è dolcissima..
Al prossimo capitolo..
Baci..

21/05/14, ore 12:26

Nono non ho assolutamente perso interesse in questa storia anzi! E' proprio bella! La storia di Matt è piuttosto triste ma abbiamo capito il perchè avesse cercato l'aiuto di Felicity! La parte più bella a mio avviso è stata quando Matt fa notare ad Oliver che fondamentalmente lui di Fel non sa proprio nulla e io spero che possa porre rimedio a questa bruttissima cosa! :) Bello bello ache quando Oliver e Fel si stringono la mano: lui è il suo porto sicuro!! *___* Dolcissima lei quando dice ad Oliver e Diggle che loro sono la sua famiglia! Brava!! al prossimo capitolo,
ninni

01/05/14, ore 19:50

Ciao...mmm credo che Matt si sia proprio messo in mezzo tra Felicity ed Oliver!!!! sembra la rivincita degli ex iihiiihihi :p che dici Oliver prima azzufferà Matt? mi piace il fatto che tu abbia messo in mezzo qst ex di Fel, anke perché non mi sembra giusto che debba soffrire sempre Felicity per tutte le donne di Oliver! anche lui deve sapere cosa si prova quando ce di mezzo qualkun'altro!!!! ma mi viene xò da chiederti ma Felicity è ancora innamorata di Matt????? mha!!!! non vedo l'ora di leggere come andrà a finire un bacio a presto!!!

01/05/14, ore 15:11

la tua storia si fa sempre più bella ed interessante! non ho recensito il 5 e il 6capitolo perchè me ne sono scordata :( ma li ho letti e mi sono piaciuti...mi è piaciuto tutto il percorso di Fel che racconta la storia del suo amore passato, mi è piaciuto l'oliver si geloso ma anche triste perchè ha capito che anche lui la sta facendo soffrire, nonostante la ami alla follia!in questo capitolo l'incontro tra Felicity e Matt è stato fantastico! il modo in cui lei cambia il suo comportamento: all'inizio.quando lo vede è come se il tempo non fosse mai passato, ma poi come lui parla lei capisce quasi di essere stata usata perchè lui la sta cercando solo perchè ne ha bisogno...si quella sberla se l'è proprio meritata cavolo! Direi che si abbiamo bisogno di moooolte spiegazioni perchè ancora nn sono riuscita a farmi un'idea precisa di questo Matt!!! so solo che alla fine quando diggle dice a fel andiamo a controllare se oliver non ha ucciso il tuo ex avevo un sorriso su tutta la faccia :) credo che le cose si faranno molto ma molto avvincenti!!! sono proprio curiosa! alla prossima! bravissima!
ninni
P.S stavo quasi per dimenticarmi di Diggle: io lo amo!!!!!!!!!! XDXD

01/05/14, ore 13:57

Buon primo maggio anche a te..
Non so ancora cosa pensare di Matt.. Vedremo più avanti..
Oliver geloso e preoccupato é dolce, Dig é un'amico stupendo..
Felicity l'ho adorata..
Baci..
Al prossimo capitolo..

01/05/14, ore 10:19

Ci aspettano mooooolte spiegazioni mi sa.
Beh ovviamente se l'ex di Felicity é ancora vivo?!?!?!
Mi é piaciuta la scena dell'incontro. Descritta molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto che sono curiosa. *.*
Bacioni

01/05/14, ore 01:52

Questa storia mi piace sempre di più *--*
Matt mi piace, per ora. Sono veramente chiuriosa di vedere come si comporterà con felicity..
La reazione di fel, direi che ci stava tutta. Anche se sono un olicity li ho trovati veramente carini insieme..
E poi, arriviamo al vero motivo per cui mi piace matt xD
Avere in giro un Oliver Queen geloso è sempre bello...magari da adesso in poi si da una svegliata...
Oddio, matt è ancora vivo, si!? xD
Al prossimo capitolo...e buon 1 maggio :)
Un bacio!!!

01/05/14, ore 00:24

bel capitolo davvero anche se la presenza di Matt metterà oliver davanti alla verità è a prendere una decisione..

momenti olicity li aspetto! Ahahahah

cmq complimenti :-)

22/04/14, ore 13:26

Sono curiosissima di come andrà la storia fino adesso bellissima i miei complimenti adesso scappo baci al prossimo capitolo ❤️

19/04/14, ore 14:56

È sempre più bella questa storia..
Mi piace la storia che hai creato per felicity.
Matt già mi piace, non so perché, ma non vedo l'ora di "rivederlo in azione"
Lo incontremo mai di persona??
Alla prossima:)
Baciii

19/04/14, ore 07:17

♥.♥
Che tensione nelle parole di Fel.
Quante emozioni!!
Il nuovo personaggio devo dire che mi ispira, spero che continui a farlo.
Al prossimo capitolo.
Baci♡♥♡

18/04/14, ore 22:52

Ciaooooo ^_^ inanzitutto ti faccio di nuovo i miei complimenti!non recensisco ogni capitolo per mancanza di tempo ma continuo a leggere la tua fanfiction e la amo sempre di più, sta di fatto che stasera ho riletto tutti i 6 capitoli ^_^ ti dico già che anche questo capitolo mi è piaciuto da matti!e Matt mi interessa,anzi mi interessa il suo rapporto con Felicity,sarò cattiva ma voglio vedere Oliver gelosooooooooo quindi spero che questo vecchio amore di Felicity prima o poi ( spero prima ) appaia di persona allora si che sarò felice...ihihihihihi...dai dai,continua presto io nn aspetto altro che un tuo prossimo capitolo...baci a presto...

18/04/14, ore 20:34

ciao Felicity stra innamorata di Matt e Oliver super infastidito da qst cosa.....mi è piaciuta molto questa cosa almeno non solo Oliver ha il suo vecchio amore epico (lagnosa Laurel - Palla- Lance ) :p anche la nostra Fel ha un passato... però il suo futuro è Oliver Queen o no??? cmq la tua storia mi affascina molto!!! non vedo l' ora di vedere come andrà a finire spero che aggiornerai al più presto!!!! un bacio e buona pasqua kiss