Grazie Harper
di bice_94

12/04/14, ore 12:24

Questa storia riesce a sorprendermi sempre di più,aaspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo. Complimenti

10/04/14, ore 15:41

Wow, questo capitolo è una botta al cuore..
Il discorso di Oliver è stato straziante.
Adoro come hai creato l'amicizia tra felicity e roy, è una ventata di aria fresca.
Povera Fel..chissa' come saranno le cose tra loro d'ora in poi..
Una domanda, sarah ha visto qualcosa!? *la mia mente crudele spera di si*
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio!!!

08/04/14, ore 18:34

*.* il discorso di Oliver!
sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose ora u.u voglio che. Felicity si decida a farsi una vita e che Oliver roda un pò di gelosia, almeno così capirebbe che non
ostante tutti i discorsi non possono stare separati neanche se lo vogliono!
brava!

08/04/14, ore 11:10

Ciao!!!! Devo dirti ke adoro come scrivi...6 davvero bravissima!!! Questa storia è stupenda, finalmente qualcuno ke prova ad aprire gli occhi ad Oliver...
Xò io sono una fan anke dell'altra tua storia (she's mine) e spero ke l'aggiornerai presto, come mi era sembrato di capire!!!!!!
Cmq ancora tanti complimenti e al prox capitolo!!!

08/04/14, ore 01:31

Ciao!!! cosa dirti! beh fai bene ad essere legata a questo capitolo! certo ancora non ho letto gli altri ma questo è davvero incredibile! Ho adorato all'inizio la parte in cui c'è tra Oliver e Felicity un alternarsi di "ti tocco-ti allontani-ci rimani male-ti irrigidisci" etc, il loro rincorrersi insomma!...Nonostante tutti i problemi non possono fare a meno di stare vicini e viversi! Il momento in cui Oliver le ammette i suoi sentimenti è stato romantico e triste allo stesso tempo! è sempre orribile quando è qualcuno a fare le scelte che riguardano anche te ma credo che Oliver non resisterà a lungo! Hai saputo descrivere il tutto in maniera davvero molto espressiva! sembrava di stare lì con loro!ora sono curiosa di vedere come reagirà Felicity perchè dopo una notizia del genere (cioà Oliver ha cmq detto che la ama) non puoi tornare al lavoro come se niente fosse!!!!!!!!! XDXD   P.S amo roy sempre di più! ;)
bravissima! al prossimo capitolo!,
ninni

07/04/14, ore 10:33

Sul capitolo non si può dire altro che è stato emozionante, intenso, coinvolgente e triste .... ma non so perchè con loro due un pò ce lo si aspetta
Adesso sono molto curiosa di leggere il seguito ...per capire che strada prenderanno i protagonisti
Dimenticavo scritto benissimo !

07/04/14, ore 10:19

E' sempre il momento
Ma seri riusctia con i dialoghi a farmi ridere e riflettere
Oliver perde tantissimo dal suo adattarsi a persone meno a richio , perde anche in termi di umanità

07/04/14, ore 10:13

Come primo capitolo mi è piaciuto tantissimo
La visione che hai dato di Roy e Felicity è un pò ciò che mancava e devo dire che sarebbero una vera forza bilanciata nel telefilm
Oliver capirà davvero? vedro con i prossimi capitoli

07/04/14, ore 08:28

Ciao, allora...ho letto velocemente e per prima cosa voglio dirti che i contenuti mi piacciono molto.
Ti segnalo solo una cosa, ti consiglio di rileggerlo o farlo leggere ad un'altra per correggere qualche piccolo errore di trascrizione , alcuni verbi e delle frasi poco chiare.
Niente di così grave, ma risulta un pochino poco curato, almeno per me.
Ma,ed é un grande ma, il capitolo é davvero buono, le sensazioni dei protagonisti arrivano e coinvolgono.
Baci.

06/04/14, ore 22:12

Buonasera..
Povera Fel, si stava divertendo poi é arrivato Oliver e le ha incasinato ancora di più la vita..
Che dolce Roy.. E Thea é adorabile..
Baci

06/04/14, ore 21:23

Molto triste.... oliver la ama, ma ha rinunciato a lei :(((
Perché? Poverino... teme x lei. ?..! Spero che le cose cam cambino.
É stato un capitolo molto romantico e allo stesso tempo struggente.
Posta spesso ti prego.
Mary

06/04/14, ore 20:57

Cavolissimo che bello ed emozionante qiesto capitolo. Si sono detti troppe,troppe cose...cose abbastanza tristi, ma allo stesso tempo dolci...mentre leggevo immaginavo loro due abbracciati con oliver che diceba di amarla con una voce calma, tranquilla...e altrettanto ho immaginavo felicity, mentre gli rispondeva. Ti confesso che era da un pó che non leggevo un capitolo così. Mi sono emozionata troppo...sembrava di leggere un libro di quelli romantici, che ti fanno sognare. Beh tu, oggi con questo mi hai fatto proprio sognare! BRAVISSIMAAA :) non vedo l'ora di rileggerti. Un bacione. - è la mia prima recensione alla tua storia, ma ti leggevo di nascosto, e con questo capitolo mi sono decisa ad uscire fuori ;)

05/04/14, ore 00:06

Bello mi piace Roy che le canta ad Oliver! !!
Felicity che cancella immagini di Olli e Sara, non oso immaginare come si sia sentita povera.
Spero che Roy rincari la dose, Oliver se lo merita.
Baci.

04/04/14, ore 22:19

Ho riso come una matta anche io nell immaginare la biondina perdere le staffe x i sms di thea

04/04/14, ore 19:55

Ciao!!!! anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Sono contenta che Felicity sia circondata da degli amici che le vogliono bene e per questo sono d'accordo con l'amicizia con Roy e Thea! Quando ho letto dei messaggi che arrivavano al cellulare di Fel ho pensato che Thea e Roy cercassero di fau uscire Fel insieme a qualche loro amico!! *_* Dovrebbe avere qualche bella distrazione mentre Oliver se la spassa con Sara senza avere un minimo di considerazione! Il pezzo finale è stato bellissimo: quel discorso è proprio da roy: lui dice tutto quello che pensa in faccia ad Oliver senza avere paura di irritarlo e credo che sia proprio quello che ci vuole! Magari lo smuove un po' e lo fa riflettere... Molto triste il fatto che Felicit abbia dovuto guardare e cancellare le registrazioni di Sara ed Oliver insieme! :( :(
Quindi per concludere la storia procede bene, il tuo modo di scrivere mi piace per cui ci si sente al prossimo capitolo!