Grazie Harper
di bice_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/14, ore 19:04

Ok, volevo già recensirti lo scorso capitolo ma poi non sono stata sul sito e tu hai messo il secondo, percui ti faccio una recensione totale quiXD
la tua idea è stupenda, anche io vorrei che tra Felicity e Roy nascesse questo tipo di rapporto di amici/fratelli. Senza contare che secondo me Roy potrebbe essere l l'unico a dire le cose come stanno ad Oliver e ad aprirgli un pò gli occhi.
Complimenti, ottimo lavoro!

04/04/14, ore 17:00

Ciao..
Roy é stato stupendo, mi piace come affronta Oliver.. Ha ragione ci ha guadagnato a trovare un'amica come Felicity...
Sono contenta che Dig ha fatto pace con Fel non voglio che sono arrabbiati..
Si momenti Olicity..
Al prossimo capitolo..
Baci..

04/04/14, ore 16:51

Grande Roy... Così si parla. Oliver merita una bella lezione. Il suo modo di comportarsi non è proprio il massimo.
Bella l'amicizia tra Felicity e Roy... Molto carino anke il soprannome "Blondie" :)))
Posta presto. Kiss Mary.

04/04/14, ore 16:22

Ey ciao...recuperato anche questo capitolo,che dire...amo questa fanfiction e amo il tuo modo du scrivere,sei bravissima *-* bellissimo capitolo,ma in particolar modo adoro Roy,fialmente uno che dice le cose in faccia a Oliver,grande...ora aspetto ansiosa iil prossimo capitolo con qualche bella scena Olicity e sono sicura che nn mi deluderai...al prossimo capitolo e spero sia presto...kiss

04/04/14, ore 16:11

Mi piace sempre di più, davvero. Mi sono immaginata Thea che sta per dare fuoco alla casa di Felicity e mi sono messa a ridere :') Loro due insieme sono la cosa a cui più tiene Roy e questo lo rende così umano. I discorsi sono bellissimi, provo io stessa soddisfazione a "vedere" Roy dire senza nessun pelo sulla lingua quello che si merita, perché è vero, Oliver dovrebbe rispettare Felicity di più e lei si merita una persona migliore. Fremo al pensiero di un dialogo tra Felicity e Oliver, spero che almeno qualcosa cambi. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo che spero arrivi presto :) Baci.

04/04/14, ore 00:55

Ciao! bellissimo il capitolo! davvero è scritto molto bene e mi sono innamorata del rapporto tra Fel e Roy!!! *_* anche perchè davvero credo che lui sia stato trattato come un pericolo da tenere lontano per il fatto del Mirakuru e che Fel in alcuni momenti sia stata messa un po' da parte!!! Sono contenta che i due abbiano trovato un'amicizia così sincera!!!!! bravissima!
ninni

03/04/14, ore 21:50

Devi.assolutamente.continuarla!! Bellissima, davvero. Scritta molto bene, sono riuscita a sentire tutte le emozioni dei personaggi uscire fuori e giuro adoro l'amicizia che hai creato tra Felicity e Roy!! Vorrei tanto che ci fosse anche nella serie Tv e ho buone speranze perché accada. Non vedo l'ora di leggere il continuo e anche l'aggiornamento dell'altra long che insomma mi mancava. Alla prossima e spero a presto, baci :)♥

03/04/14, ore 13:45

Ciao..
Ho adorato questo primo capitolo, mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra Roy e Felicity..
Roy che si preoccupa è dolce.. E Felicity lo fa sentire normale.. Troppo adorabili..
Baci..

03/04/14, ore 13:38

Ciao! Mi ispira un sacco questa storia. Mi piace il rapporto di complicità che e' nato fra Roy e Felicity. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/04/14, ore 13:14

Adoro il rapporto tra Roy e Felicity, spero vivamente chr si replichi smche nel telefilm. Roy che le canta a Oliver....impagabile!
Dovresti davvero continuarla.
Baci baci

02/04/14, ore 23:43

beh che dire..splendida! questo legame tra felicity e roy è sorprendente e unico..confessioni a cuore aperto ad un tipo così riservato e burbero è proprio una bella trovata! beh complimenti e al prossimo capitolo che spero arrivi presto!

02/04/14, ore 23:09

ciao...mi è piaciuta molto questa sintonia tra Roy e Felicity, spero che Oliver e Dig diano un po' più d'importanza a fel... anche se non credevo che ci sarebbe stato anche Dig a trascurarla visto che lui mi sembra sempre cosi premuroso con lei...beh cmq devo dire che mi ha intrigato molto la storia e nn vedo l' ora di sapere il resto!! spero che nn ci metterai tanto ad aggiornare; un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]