Never Let Me Go
di fers94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/14, ore 14:57

Okay, ho appena trovato questa fanfic e la sto divorando, mi piace tantissimo e spero di finirla al più presto!
Non vedo l'ora di sapere come continua, grande punto a tuo favore.
Mi piace molto come scrivi, mi piace che a Brit e a Molly piaccia Caleb, mi piace la gelosia di Hanna, mi piace la dolcezza del ragazzo e continuo a sperare che Han dica a Brit che Caleb è il suo Calvin.
Adesso vado a leggere il resto, sono troppo curiosa!
Mi risentirai molto presto, alla prossima,
--Sara

04/05/14, ore 10:39

Buongiorno, Marta! :*
Questo capitolo é incredibilmente dolce e bello ^^ L'ho adorato! Come al solito, amo questa canzone e l'ho trovata perfetta per loro <3 ((praticamente ogni canzone bella sembra adatta a loro!)) Ma, ora, procediamo con ordine: Caleb senza niente addosso (o quasi)... Che visione paradisiaca! *w* Ci credo che Hanna é rimasta un attimo disorientata :p Il che mi collega a quando poi lui si riveste come niente fosse mentre Hanna, imbarazzata, si gode la vista... Comunque, ho trovato i loro dialoghi pieni di amore e comprensione e sono felice che Hanna, finalmente, si sia aperta con lui ;) Gli abbracci sono stati tutti meravigliosi *quanta dolcezza*. Ma la cosa che ho preferito in assoluto sono i piccoli gesti: quando Hanna riconosce il suo profumo, quando le loro mani sono vicine e e restano in quella posizione perché, per loro, é normale "toccarsi", "sentirsi". E poi quando Caleb ha detto che non riesce a starle vicino se non puó toccarla é stato perfetto! E Hanna che aveva solo voglia fi baciarlo (e chi non l'avrebbe?). Insomma, mi é piaciuto TUTTO! Lo sfondo haleb mi ha sciolta così come la password che é rimasta sempre la stessa (: E Hanna che, di fronte a queste rivelazioni, non può far altro che commuoversi ^^ E, infine, gli sms coi "sorrisi"! Mi hai stesa, davvero! Come dico sempre "too many feelings" <3 Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ah e sono felice della chiamata con Spencer (:
Un bacio e buona domenica,
Gloria

(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:41 am)

01/05/14, ore 21:37

Eccomi qua, Marta ^^
Mi avevi detto che la scena dell'incendio ti sembrava un po' esagerata, giusto?!
Beh, io l'ho trovata perfetta e poi non è stato mica un incendio megagalattico, ma solo un incendio "sacro" che ha fatto avvicinare quei due testardi *--*
Ecco perchè l'ho trovato davvero utile e "giusto". Hai trovato un'alternativa originale, eppure realistica per farli avvicinare ;) La prontezza di Caleb non mi ha sorpresa così come la naturalezza con cui Hanna è corsa ad abbracciarlo (e la mia faccia da ebete felice). L'arrivo di Dave, beh, ha complicato un po' la situazione, soprattutto per quel tesoro di Caleb. Ma credo che sia stato giusto farlo arrivare perchè così, se ora Caleb sa la verità, Hanna può sentirsi libera di sceglierlo, senza avere paura delle conseguenze. Non deve più preoccuparsi di tenere tutto dentro! Quindi, è stato positivo ;) E poi con quelle frasi conclusive e quel
Forse per il fatto che fosse perdutamente innamorata di lui, mi hai veramente stesa ^^ Troppa emozione e troppi sentimenti tutti insieme! Sinceramente, sono contenta perchè adesso è arrivato il turno di Hanna di riprendere le redini della situazione e se, finora, è stato Caleb a guidare le cose, ora sarà lei a farlo. E poi, il suo amore è veramente grande! Quando ha detto di poterla lasciare andare se sa che è felice con Dave, è stato davvero carino. E' stato davvero Caleb. Non vedo l'ora di scoprire che cosa si inventerà Hanna per risollevargli il morale (: E poi, l'emozione di vedere la copertina che ti ho regalato insieme alla storia non ha prezzo ^^
Grazie mille per l'aggiornamento così tempestivo ed emozionante (:
Alla prossima, cara!
Un bacio ;*

01/05/14, ore 00:00

Ciao, Marta! ^^
Questo capitolo è stato una vera delizia *--*
Sarà che amo questa canzone (e i Onerepublic), sarà che amo anche l'Haleb e il modo in cui scrivi di loro, ma tutto sprigiona perfezione e tanta, tantissima emozione ^w^
A partire dal risveglio di Hanna con gli sms di Caleb fino ad arrivare alla lezione con tutti quegli scambi di sms tra i due e Hanna morta dalla gelosia (e chi, meglio di noi, può capirla?).
Brit è troppo figa, i suoi apprezzamenti nei confronti di Caleb sono più che giusti e poi, esprime il parere di tutte noi :p L'unica cosa che ho da rimproverare ad Hanna è la mancanza di smiles nei messaggi che manda a Caleb :D Solo io lo tempesterei di sorrisini per sms?! Comunque mi è piaciuta la sua reazione giustamente gelosa e la battuta che ne è conseguita ;) Così, Caleb si rende conto per davvero di quello che lei ancora prova per lui! Quando Caleb le ha detto Mi segui eccome. Volevi farti dire che ho occhi solo per te. Banale, quando ieri ti ho detto che ti amo, non credi?, non ho potuto non sorridere (: La capisce sempre e comunque! Ecco perchè si appartengono <3 Insomma, mi sta piacendo troppo come procede la storia e ti ringrazio perchè la stai portando avanti alla grande *--*
Ora leggo anche l'altro capitolo, ma ti manderò la recensione domani!
Buonanotte e un bacio ;*

25/04/14, ore 12:10

Ciao, Marta! (:
Sono molto contenta del tuo aggiornamento. I pensieri di Hanna, le sue riflessioni, i suoi tormenti sono piú che giusti. Condivido tutti i suoi pensieri, tranne quelli che riguardano Dave. Proprio perché non lo ama come Caleb, ma prova solo gratitudine nei suoi confronti, dovrebbe lasciarlo. Brit é stata molto comprensiva e spero riesca sempre a sostenerla! E poi, nonostante lei sia un'ottima amica, non vedo l'ora di sentire le altre liars ^^ Quando si sono scambiati gli sms, ho sorriso per tutto il tempo! Caleb é troppo un tesoro e ti adoro per avergli "messo" i baffi. Scommetto ti sei ispirata a Tyler che ce li ha (hai visto quanto é bello coi capelli corti?! *___*). Hanna ha proprio ragione: quei baffi sono sexy! E, dal momento che Caleb é troppo dolce e le continua a fare complimenti, aspetto solo il momento in cui Hanna li ricambi per vedere la sua reazione ;) insomma, aggiorna presto! E uccidi Dave! xD (-A l'avrebbe potuto fare, ma é stato tolto di mezzo). Un bacio e buona serata ;*
Gloria
Ps: buona giornata, scusami! Ma ho scritto la recensione ieri, ma non l'ha spedita, quindi ho "copiato" il testo :D
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 12:12 pm)

20/04/14, ore 00:41

Ciao, Marta (:
Data l'ora, non sono molto responsabile della mia lucidità.
Comunque, ho adorato questo capitolo *--*
Quanto mi mancavano le loro conversazioni? Troppo!
A partire da Caleb che ordina il suo caffè preferito, dando per scontato che i suoi gusti siano rimasti gli stessi... e poi tutto quel flirtare, quel cercarsi con lo sguardo e il sorriso <3 Insomma, una vera delizia!
Ho amato Caleb e la sua determinazione nel mostrare ad Hanna quanto i suoi sentimenti per lei siano ancora forti e sinceri. Le reazioni imbarazzate di lei mi hanno addolcita *--*
Tutto quello che si sono detti era così vero, vosì giusto e realistico, se si pensa che sono trascorsi due anni dal loro ultimo incontro.. eppure sono rimasti gli stessi e i loro sentimenti non sono mutati.
La mia parte preferita? Quella finale!
Quando i due sono sulla panchina e si confidano senza paura, lasciando parlare il loro cuore.
Hanna che gli dà il numero è adorabile così come lui che le confida il suo numero di stanza (può tornare utile anche a me :p). Non vedo l'ora di scoprire  chi sarà il primo a cedere: se Caleb che la chiamerà o Hanna che andrà a visitarlo (?) nella sua camera. Dovrebbe essere Hanna a fare il prossimo passo, dato che Caleb già l'ha invitata a bere il caffè...
In ogni caso, tantissimi complimenti a te, perchè riesci sempre a scrivere su di loro dannatamente bene e riesci sempre a emozionarmi (sono stata contenta di ritrovare il semaforo).
Un bacio e buonanotte ;*

16/04/14, ore 18:10

Ciao, Marta! (:
sono davvero felice che tu abbia aggiornato, soprattutto perché, con questo capitolo, mi hai uccisa di dolcezza *--* non posso resistere alla bellezza di questi due insieme! E poi, ho apprezzato ogni singolo istante di cui hai parlato, a partire dall'esitazione di Hanna che ha finto di studiare per tutto il tempo e, dopo che é scattata la fatidica ora, si é resa conto di dover andare all'appuntamento. Perché Caleb significa ancora cosí tanto per lei <3 Mi é piaciuto vederla farsi bella per lui, anche se avrei preferito facesse piú in fretta :D (cosí Caleb non si sarebbe preoccupato) Ma, dopotutto, Hanna e il ritardo sono praticamente la stessa cosa (: Il momento del semaforo rosso é stato magico: sei riuscita a riempirlo di poesia *__*
Descrivendo la distanza che li separava, ma anche i sentimenti che li avvicinavano... E quegli sguardi?! Non ci sono parole! E quando poi Caleb ha indicato la luce verde del semaforo, consapevole di quanto Hanna lo desiderasse? Mamma mia! L'abbraccio é stato il culmine di quel crescendo di emozioni e sentimenti che già mi avevano emozionata prima.. Ma, ha aggiunto qualcosa in piú. Perché, finalmente, oltre a stringersi con l'anima, si sono stretti col corpo. Si sono abbracciati come se fossero gli ultimi umani nel mondo.. Come se tutto dipendesse da quell'abbraccio e mi hanno commossa *w* Hanna si é commossa, io mi sono commossa e scommetto che anche tu hai provato qualcosa, scrivendo la scena! Non mi resta che ringraziarti e aspettare il prossimo capitolo... <3
Buona serata e un bacio :*

15/04/14, ore 15:39

Ciao, Marta! *__*
Ho apprezzato molto anche questo capitolo... Mi stai incuriosendo parecchio! Senza contare che la reazione di Hanna é perfetta. Sono certa che, entro le 6, prenderà la giusta decisione ;) Trovo che Brit sia un'ottima amica per lei e mi piace il loro rapporto (: dave, al contrario, mi suscita antipatia (ma credo di essere di parte). Insomma, non vedo l'ora che si tolga dai piedi e spero anche che, presto, Hanna parli a Brit di Caleb! Cosí puó ricevere anche i suoi consigli e sappiamo tutte e due che, spesso, Hanna ha bisogno di essere "guidata" nella giusta direzione.. Caleb mi ha intenerita un sacco *.* É un vero amore ed é troppo tenero! Me lo sono immaginata in preda all'ansia a contemplare l'orologio ogni 2 secondi.. É molto da lui il fatto di restare in piedi ad aspettarla, fingendo indifferenza apparente. Sono cosí curiosa di scoprire la sua reazione quando la vedrà venirgli incontro ;) ottima la scelta di far studiare alle girls storia dell'arte! Adoro questa materia (: e ho gradito anche la canzone! Rende bene i sentimenti di entrambi (:
adesso aspetto con impazienza il seguito! Spero riuscirai ad aggiornare prima di Pasqua, altrimenti, ti faccio tanti auguri :*
é sempre un piacere leggere l'Haleb scritto da te!
Un bacio e buona giornata,

13/04/14, ore 20:41

Ciao, Marta (:
Eccomi qua, a recensire il secondo capitolo!
Bellissimo, sul serio *--*
Ho adorato vedere quei due cercarsi con lo sguardo e con il cuore, seppur la mente li bloccasse.
Comprendo perfettamente le loro reazioni, soprattutto quella di Hanna.
Come si fa a non distrarsi quando c'è di mezzo Caleb?!
E lo stesso ha fatto lui con lei.. la scena della lezione è stata troppo emozionante *--*
Mi ha ricordato un po' quella della puntata pilota di TVD in cui Stefan ed Elena si guardano in classe (non so se hai presente). Comunque, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto le loro emozioni, mi sembrava di viverle ed è stato un vero piacere ^w^
Perchè quello che provano è vero e sincero.
Posso capire che Hanna non sappia bene come comportarsi, dato che è andata avanti “apparentemente”, ma mi fido di Caleb e del suo diabolico piano su come riconquistarla ;)
E poi Brit è dalla sua parte e scommetto già che sarà un Haleb shipper, proprio come noi :D
D'altronde, siamo il team vincente e, presto, Hanna se ne renderà conto.
Altrimenti, perchè sarebbe 'fuggita' dalla porta sul retro?! Sa anche lei, o meglio il suo cuore, che quello che sente per Caleb sarà sempre presente ed è bastato uno sguardo per riaccendere tutti quei sentimenti... <3
Complimenti, tesoro!
Un bacione e alla prossima,
Gloria

PS: Ottima, anche in questo caso, la scelta della canzone! Abbiamo pure gli stessi gusti musicali *.*

Ciao, Marta (:
Ti ringrazio molto per avermi informata di questa long!
Sai che amo il tuo stile e sapere di questo tuo nuovo progetto Haleb non può che rendermi felice.
Anzitutto, amo questa canzone e trovo che la parte che hai copiato sia perfetta per indicare lo stato d'animo di entrambi e ben riesce a trasmettere quello che sentono e pensano.
E poi, ho adorato questo prologo.
Perchè hai descritto ogni cosa, col giusto ritmo, dando spazio a entrambi, in particolare a ciò che ancora sentono l'uno per l'altra e a quelle emozioni, quei sentimenti che neppure due anni divisi hanno potuto cancellare. Sono contenta che i loro sentimenti non siano mutati e ho trovato 'giusta' la descrizione che hai fatto del loro 'post-separazione' perchè un amore come il loro non si può dimenticare facilmente. E' giusto che entrambi ci abbiano impiegato del tempo e, a modo loro, l'abbiano digerito, anche se non del tutto. Sono così fiera di Caleb e della sua professione... il nostro genio hacker *--* E che dire di Hanna? Posso comprendere il suo lasciarsi andare alle braccia di Dave, ma confido che non faccia nessuna scelta azzardata, prima che sia troppo tardi. Ora che -A è sparito dalla circolazione, non vedo l'ora che si rifaccia una vita ;)
E che rincontri Caleb, naturalmente ^--^
Aspetto con trepidazione quel momento e sono entusiasta di questa storia perchè, anche se è appena iniziata, mi fa ben sperare! E' come se tutto ricominciasse da capo, pur continuando dal punto in cui si è fermato ed è come se avessi un'altra opportunità per rivivere l'Haleb con la freschezza e la gioia della prima volta!
Senza contare che la metafora finale sul cuore trafitto dal chiodo e come solo Caleb possa toglierlo mi ha sciolta.. Era davvero perfetta!
Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti, tesoro :*
Un abbraccio,
Gloria

PS: Sono felice sia già aggiornata! Recensirò gli altri capitoli a breve ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]