Never Let Me Go
di fers94

02/08/14, ore 00:06

Here I am, again! *__*
Ti devo fare un sacco di complimenti (as usual), ma anche di piú perché ho trovato che fosse una vera GENIALATA l'incontro tra Caleb e Miranda! Non me l'aspettavo proprio e sei riuscita a dipingere la scena in modo impeccabile, pur essendo "spoglia" dal punto di vista visivo, era piena da quello emotivo *w* Il discorso di Caleb é stato cosí profondo nella sua essenzialità e poi, la direzione che ha scelto di prendere senza esitazioni, non mostrando alcun dubbio.. Insomma ho adorato questa parte! Il discorso di Hanna é stato altrettanto emozionante *__* tutti i progetti che hanno insieme e il modo in cui ne ha parlato, mi ha commossa e mi ha emozionata! (In realtà, sei stata tu a farlo! <3) Soprattutto la parte dei figli e il momento in cui ha toccato la pancia con la sua mano. Sono questi momenti a essere cosí preziosi e colmi d'amore ^^ Come si fa a non vedere unicorni e arcobaleni quando si trattano scene Haleb cosí autentiche e inestimabili?! Io ho visto loro e ho visto tutta la magia che é il loro amore, descritto da te (:
Quindi, beh, il momento del risveglio e della stretta di mano é stato altrettanto forte, ma quello che é successo prima mi ha messo ko per i troppi feels.
Buonanotte, cara!
Un bacio e grazie per tutto quello che scrivi e per come lo scrivi :*

01/08/14, ore 23:49

Ciao, Marta :*
Mi é piaciuta molto l'atmosfera in ospedale e a casa di Hanna, quando ha ricevuto la notizia. Sono stati dei momenti molto intensi ed emozionanti che ho apprezzato. E poi, Hanna ha avuto la stessa reazione che mi ero immaginata! Anch'io, di riflesso, provavo il suo stesso dolore perché poi tu scrivi molto bene ;) La scena di confidenze tra lei e Ashley é stata adorabile ^^ La chiamata mi ha distrutto il cuore perché Caleb, fino alla fine, pensa sempre e solo ad Hanna <3 E, nell'ospedale, ancora una volta, l'eroina della scena é stata la mitica Ashley! Se non ci fosse stata lei, chissà cosa sarebbe successo.. Almeno adesso c'é speranza (: Lei ama sua figlia cosí tanto che farebbe di tutto per lei e poi il suo amore per Caleb non é da meno! Ho pensato, solo grazie al richiamo che hai fatto, che Ashley diventerà nonna, ero così concentrata sull'Haleb in versione mamma e papà che non ho neppure pensato a nonna Ashley *__* Saranno una splendida famiglia, piú unita che mai! Un'altra cosa che mi é piaciuta é il messaggio vocale che Hanna ha lasciato a quel bastardo di Dave.. E poi il sostegno che ha potuto ricevere da Brit! Capisco i suoi sensi di colpa, sono comprensibili, ma sono anche sollevata dal fatto che non dovrà averli ancora per molto dato che presto il nostro eroe si sveglierà ;) corro a leggere l'altro capitolo!
Un bacione :*

30/07/14, ore 19:10

Ciao, Marta! :*
Ho appena istituito una squadra di assassini professionisti per uccidere Dave.. Non ci resta che trovarlo e sparargli! In ogni caso, procedo con ordine, adoro i risvegli Haleb e la scena della colazione é stata troppo dolce. Ha richiamato davvero quelle della prima stagione, quelle che li hanno fatti innamorare *--* E poi Caleb di prima mattina coi capelli arruffati e mezzo svestito deve essere una delizia per gli occhi :p comunque tutti quei discorsi sul matrimonio erano troppo belli! Mi hanno fatto sognare ^^ Caleb in smoking in riva al mare con la sua Hanna e il piccolo che porta le fedi..
L'arrivo di Ashley e la sua reazione sono state giuste, a mio parere. Se l'avessi mostrata perfettamente accondiscendente sarebbe stato assurdo e neppure "da lei", invece é stata proprio una reazione da Ashley che, prima si "arrabbia" e poi stringe e sostiene sua figlia! Come hai sottolineato, non importa se Hanna diventerà mamma, resterà sempre una figlia, sua figlia. Si tratta di ruoli eterni per noi donne ;) Caleb e il suo modo di non affrontare Dave con le botte sono da 100000 punti mentre il comportamento di Dave é davvero puerile. Spero che tu abbia deciso di fargli fare una fine MOLTO brutta. Okay che fosse incazzato con Caleb, avrei anche capito e accettato un pugno, ma una coltellata proprio no! Detto questo, ti mando un bacio e prego per il mio Caleb :*
A presto! E, ancora una volta, apprezzo molto la scelta della song (:

28/07/14, ore 22:44

Ciao, Marta! :*
Finalmente riesco a recensire (:
In ogni caso, adoro questa canzone e adoro questo capitolo! Mi avevi già detto che sarebbe stato molto hot, ma non mi aspettavo proprio una doccia Haleb. Anche nella mia camera, la temperatura é salita :p Caleb é stato adorabile e sexy come sempre! Dal suo risveglio tenerissimo alle coccole che ha fatto ad Hanna.. La scena con le liars é stata molto dolce. Sono tutte troppo carine e le battute tra Spencer e Caleb mi fanno morire :') ma la ciliegiona sulla torta é stata la vera e propria scena della doccia <3 Hanna con le sue insicurezze é fantastica perché ricorda tutte noi che non ci piacciamo quasi mai quando ci guardiamo allo specchio.. Ma il modo di Caleb di consolarla é stato piú che efficace! (Dici che é possibile affittarlo per le nostre crisi di insicurezza e/o altro? :p) Ancor prima che citassi la bellissima scena Haleb sotto la doccia, avevo già pensato a quella! Quindi, sappi che ti amo per averla ricordata. Adoro quando si fanno riferimenti ai ricordi ;) Se, prima, Hanna guardava sorpresa gli attributi di Caleb, ora li conosce meglio di chiunque altro (beata lei ^^). Ho adorato come hai descritto le loro emozioni e sensazioni. Quello che si sono detti e come si sono guardati e stretti l'uno all'altro. Sono l'AMORE . E una scena cosí mancava nella lista di scene di sesso Haleb da vedere ;) Ogni riferimento alla pancia e al piccolo mi fa cosí tanta tenerezza e mi sciolgo ogni volta! E poi, la scena di loro due che si scaldano davanti al camino, condividendo lo stesso asciugamano, é stata cosí bella. Breve, ma piena di sentimento *--* Insomma, un capitolo bellissimo! Spero sempre in altre scene hot Haleb, ma anche se non ci dovessero essere, ti perdono. Sei stata fin troppo generosa con noi lettori ;) Mi sono già spoilerata un po' gli altri capitoli, ma li recensiró nei prossimi giorni! Quante cose devo ancora recuperare dal mio ritorno.. Pensa che mi mancano ancora le due puntate di PLL. *O*
Comunque, a domani!
Un bacione e buonanotte (spero di sognare Caleb sotto la doccia o che condivide l'asciugamano con me) :*

28/07/14, ore 09:08

Non ho parole. Ti giuro!
Penso che in questo capitolo hai dato il meglio di te!
Le parole di Hanna quando Caleb era ancora incosciente mi hanno commossa, quando gli ha detto:"tu mi hai promesso che non te ne andrai,dobbiamo ancora fare tante cose insieme." Bellissime e toccanti *.*
Anche il dialogo con Miranda mi è piaciuto,avendo seguito come te Ravenswood non ho potuto fare a meno di notare la differenza tra il telefilm, in cui Caleb quando era in coma voleva restare con Miranda e qui invece voleva ritornare da Hanna. Era la scena che tutti speravamo nella serie, infatti, avrei voluto ucciderlo ahaha :/
Sono contenta che hai dato il giusto finale a questa situazione :)
Complimenti ancora,davvero!
Un bacio :*

27/07/14, ore 16:19

Ciaoo, bel capitolo!!
Lo sapevo che Caleb si sarebbe risvegliato *.*
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà
-Annina

25/07/14, ore 02:55

Ciaoo, ho appena finito di leggere questi 30 capitoli in un fiato, è veramente bella questa tua fanfiction sto praticamente sclerando *.* adoro la Haleb Caleb Hanna e Ashley e poi scrivi benissimo
Non vedo l'ora di sapere che Caleb stia bene
A presto
-Annina

25/07/14, ore 01:53

Ma miai fattl una bella sorpresa. Non mi aspettavo a vedere tutto che a succeso nei ultimi 2 capituli. Brava. Continua cosi.

24/07/14, ore 19:54

Ancora angoscia :/ Vuoi farmi soffrire eh?
Comunque una capitolo con la tachicardia, il gesto di Ashley è stato più che nobile. L'ennesima dimostrazione che per lei Caleb non è solo il fidanzato di Hanna ma un secondo figlio. Spero di poter leggere nel prossimo capitolo che Caleb è fuori pericolo :(
Un bacio :*
Mary

21/07/14, ore 11:05

Wooow!!
Un capitolo abbastanza movimentato. Sono contenta che Ashley abbia preso bene la notizia della gravidanza di Hanna, è molto importante per lei l'appoggio della madre.
Il confronto tra Caleb e Dave sarebbe arrivato prima o poi. Capisco come si sente Dave, ricadere di nuovo nell'alcool per colpa di una persona che voleva bene. Ma, cavolo, ha un pò esagerato xD Caleb non si tocca ahahahah.
Spero solo che da questa coltellata non derivi nulla di gravissimo :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Un bacio :*
PS: credo che noi due abbiamo molto in comune, anche io ho intitolato un capitolo della mia storia (che pubblicherò più avanti) "Wreching ball" :P

17/07/14, ore 14:20

Ehiii :D
Ad ogni capitolo rischio di diventare ripetitiva e monotona, ma non posso farci niente :(
Anche questo è bellissimo...
Adoro il rapporto che hanno le ragazze, più che amiche sembrano sorelle.
Di Caleb è inutile parlare, da sicurezza ad Hanna e la rasserena proprio quando ne ha più di bisogno.
La nota dolente è Dave, anzi quello che ha detto. Spero che, quando la pancia crescerà, le sue parole non creino ancora preoccupazioni ad Hanna :/
A presto, un bacio :*

15/07/14, ore 16:29

*.* *.* *.* *.* *.*
Questo capitolo è la dolcezza, dall'inizio alla fine.
Ma la cosa che più mi è piaciuta è il finale.
<< Buonanotte anche a te, piccolo... >> ^.^
Complimenti! Meraviglioso come sempre.
Un bacio..
Mary.

13/07/14, ore 15:05

Martaaaaaaaaa! ^w^
Tu non puoi farmi questo (e non è neanche il capitolo 28)!
Ma che MERAVIGLIA è stata! *--*
Ho adorato ogni cosa, ogni parola, ogni personaggio <3
Anzitutto le Liars, come sempre, sono la tenerezza nei confronti di Hanna, ma Caleb che pensa che il figlio non sia suo e si propone lo stesso per crescerlo è troppo, troppo grande! ^^
E' sempre stato così maturo.. La sua reazione mi è piaciuta da impazzire (: E il sostegno che è riuscito a dare ad Hanna con le sue parole, i suoi gesti è stato commovente, davvero. La sua dichiarazione mi ha sciolta, ma anche tutti quei baci, quegli abbracci, quelle strette di mano *--* Insomma, è stato un capitolo che ogni Haleb shipper amerebbe <3 Un concentrato di Haleb puro! Fatto di dolcezza, comprensione e AMORE.
Dave è un bastardo e sono felice che tutti ne abbiano avuto la conferma. Caleb è sempre protettivo e, ora, lo sarà ancora di più, col piccolo in arrivo ;) Insomma, è riuscito a riportare il sorriso e la felicità ad Hanna e vederli insieme è stato bellissimo ** Caleb è entusiasta e felice come non mai e, pur essendo consapevole delle difficoltà che potrebbero esserci, è anche ottimista e positivo per il futuro. Sono felice che sia stata Spencer a entrare in camera e quell'accenno allo Spoby è stato delizioso ^--^ Magari ci sarà una reunion, entro la fine? Con un po' di bromance Caleb+Toby?
Il momento del dormire poi è stato dolcissimo <3 Hanna che lo vuole al suo fianco e Caleb che, pur stando in una posizione scomodissima, offre il suo petto (e che petto ^p^) alla donna che ama per cullarla nel mondo dei sogni *w* E quel "Buonanotte anche a te, piccolo! <3 Mi hai stesa, sono morta dai troppi feels! E poi, sappi che mi continui a illudere dicendo "piccolo, bambino, figlio", lo so che si parla sempre al maschile in questi casi, ma io mi faccio già i filmini mentali con un piccolo Caleb dai grandi occhi scuri ^^
Buona domenica! <3
Se riesco, leggerò gli aggiornamenti da Parigi (ma non so se riuscirò a recensire "in tempo reale")
Un bacione :*

11/07/14, ore 22:43

Non so proprio che dirti a questo punto. A mollyio la ... volio vedere proprio soffrire. E anche a Dave un pocco...

11/07/14, ore 20:29

Ciao, Marta **
Anzitutto, adoro questa song di quei fighi dei OneRepublic ;)
E poi, Dave è stato un vero stronzo!
Altro che il santarellino che si crogiolava per Hanna e tutto il resto, avrebbe dovuto, per lo meno, ascoltarla..
Hanna non l'ha veramente tradito. Perchè non l'ha mai neanche amato per davvero. E per quanto il suo gesto possa essere stato ingiusto, ha sofferto abbastanza e Dave non aveva alcun diritto di insultarla in quel modo e, per di più, lasciarla cadere..
Per fortuna, c'è stata Brit ad aiutarla!
Ho adorato il legame che si sta instaurando tra Hanna e il piccolo. Sono troppo teneri insieme e ormai li considero già come due persone che "convivono" nello stesso corpo <3
Non vedo l'ora che Caleb scopri di diventare papà!
Le Liars, come sempre, sanno esserci quando Hanna ne ha più bisogno e questo è bello che sia rimasto anche nella tua storia. Ora manca solo Ashley a rapporto!
Purtroppo vorrei che questa storia non finisse mai, ma so che la fine arriverà.. So che non mi darai spoiler sull'identità del bambino, quindi non proverò neanche a estorcerteli con la forza :D <3 Comunque, se proprio vuoi darmi qualche anticipazione in generale, non mi offendo! E poi, chissà come chiameranno il futuro nascituro.. mi sto già facendo i filmini mentali, ebbene sì! *--* Ma gli Haleb mi fanno sempre sognare, proprio come questa storia! E, ora, posso finalmente festeggiare perchè Dave non tornerà più, vero?! Spero che lo spedirai sul pianeta che merita!
Buona serata e un bacio :*
Gloria
Ps: Ho sempre dimenticato di chiederti qual è, secondo te, la Liar con cui Hanna ha il rapporto migliore? Sono curiosa di saperlo! In questo capitolo ho apprezzato in particolare l'intervento di Emily, mi è sempre piaciuta la loro amicizia <3