Never Let Me Go
di fers94

10/07/14, ore 15:13

Ehi :)
Una sola parola descrive la mia reazione a questo capitolo.
ODDIO!
Bellissimo,dalla prima parola all'ultima, davvero. La reazione di Dave, seppur esagerata, è comprensibile. Chiunque avrebbe reagito come lui.
Certo, magari poteva dare una mano ad Hanna quando è caduta anzichè lasciarla per terra ahaha :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come starà il bambino e la reazione di Caleb non appena Hanna gli parlerà ;)
Un bacio :*

09/07/14, ore 19:12

Ciao, Marta :*
Se dovessi riassumere questo capitolo con una parola, direi che è la dolcezza ^^
Davvero! Un Caleb così premuroso e adorabile è quanto di più dolce possa esistere sulla faccia della Terra <3
E poi Hanna che corre da lui con le lacrime agli occhi è troppo tenera. Mi ricorda un peluche da strapazzare di coccole **
Meno male che c'è Caleb a prendersi sempre cura di lei!
Il momento che ho trovato più dolce e che mi ha commossa è stato quando hanno dormito insieme (quanto sono belli quando dormono insieme? ^^) e Caleb, inconsapevolmente le ha messo le mani sulla pancia. Perchè lui ancora non lo sa, ma la sua anima sente che c'è un piccolo, preziosissimo Caleb dentro il corpo di Hanna. (inutile dirti che preferirei fosse maschio, ma sta a te la scelta). Quel momento è stato così emozionante e pieno d'amore :* Davvero bellissimo! Complimenti <3 E poi vederli stringersi è sempre così bello, ma ora che sono in 3 lo è ancora di più. Anche i pensieri di Hanna sulla "famiglia" mi hanno sciolta. Sono certa che Caleb farebbe i salti di gioia (: Il biglietto che le ha lasciato, dopo essersi svegliato è stato altrettanto dolce! Il premio al fidanzato dell'anno andrà sempre a lui, il nostro Caleb Rivers :p
L'arrivo di Dave non è comunque riuscito a guastare il clima di pace e serenità che sei riuscita a dipingere per tutto il capitolo! Ho trovato meravigliosa la descrizione dei suoni e delle sensazioni, soprattutto quando facevi riferimento al rumore della pioggia e/o alle loro sensazioni quando si abbracciavano. Con i loro profumi e i loro sapori ^^
Spero che Dave non dia troppo in escandescenza e spero che Hanna non si incolpi troppo ;)
A presto, cara!
Buona serata e un bacione :*

06/07/14, ore 15:27

Ciao :)
Anche questo capitolo è ricco di emozioni. Bellissimo pensare come, il gesto inconsapevole di Caleb di cingere il ventre di Hanna sia per lei carico di significato :)
Altrettanto bello leggere come Caleb sapesse benissimo come muoversi per non svegliare Hanna.
Complimenti di nuovo :)
Un bacio..

05/07/14, ore 20:39

Pazzesco.. non vedo l'ora di che Hanna e Dave ci parlanno. Maa comme e fatto che lui a trovatto Hanna. A casso Molly a detto lui la verita?

04/07/14, ore 20:27

Ciao, Marta! ;*
Quanto é tenera Hanna alle prese con la sua nuova scoperta?! Scherzi a parte, anch'io sarei terrorizzata. Ogni suo dubbio é lecito. E anche le insicurezze e i punti interrogativi sono giustamente molti. Quello di cui sono certa, peró, che non si debba preoccupare é l'atteggiamento di Caleb. Sono ultrasicura che ne sará felicissimo e non lascerà mai questo bambino! Perché lui sa meglio di chiunque altro che cosa si provi a crescere senza genitori. Ecco perché non penso proprio possa abbandonare Hanna. Cosí come é pronto a sposarla, é anche pronto ad avere un figlio! E poi Caleb sarebbe un papá perfetto ^^ Comunque, "tecnicamente" parlando mi é piaciuto molto il pathos che hai messo nella scena della "rivelazione" ;) L'arrivo delle liars é stato altrettanto coinvolgente! Spencer, come sempre, ha risolto l'arcano mistero e tutte si sono rivelate. un'ottima valvola di sfogo e un ottimo sostegno. Insomma, Hanna, in un momento cosí difficile come questo, puó davvero contare sul loro appoggio (: Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Caleb! Spero che lo scoprirà presto :*
Sono certa che la sua reazione spiazzerà tutte perché sará ancora piú dolce del solito ^^
Alla prossima, regina dell'Haleb!
Un bacio e buona serata <3
Gloria
Ps: ti stanno piacendo queste puntate di PLL? Personalmente, le trovo un po' "sottotono" e il ritorno di Ali, secondo me, ha un po' peggiorato le cose. Non vedo piú tanta sintonia tra tutte :(

03/07/14, ore 19:09

Ciao, Marta! (:
Quanto sono teneri gli Haleb?! ^^ E Caleb ha davvero la pazienza di un santo! Il loro abbraccio é stato molto dolce cosí come la comprensione che Caleb mostra sempre nei confronti di Hanna ;) e poi, quanto mi era mancata Ashley! Hanna non fa che dormire, ma resta comunque un fenomeno e tutte le scene con sua mamma mi sono piaciute tanto. Si vogliono davvero bene e riescono sempre a dimostrarselo in ogni gesto! Ashley che risponde alla chiamata di Caleb é troppo forte e anche le chiamate Haleb sono state davvero tenere *__* Si stanno avvicinando sempre di piú e, come sempre, piú si sentono, piú sono felici. Sono la tenerezza insieme ^^ Mi dispiace che Caleb non sia andato a trovarla, ma capisco che sia giusto cosí. Ashley é stata fin troppo comprensiva ed é riuscita a capire Hanna meglio di chiunque altro! E poi, come ogni altra donna, non sa resistere al fascino di Caleb e al suo buon cuore :) Ora conto i minuti che ci separano dalla rottura con Dave! Spero finisca presto.. Perché l'Haleb deve regnare <3 Domani recensiró il prossimo capitolo! :*
Un bacio e buona serata!

02/07/14, ore 18:35

Ciao!!
Prima di tutto volevo farti i complimenti per la storia, la trovo interessante tanto che è stata la prima che ho inserito tra le seguite. Oltre ad essere scritta molto bene apprezzo il fatto che i tuoi aggiornamenti sono veloci. Ho notato solo adesso che la prima a commentare la mia storia sei stata tu e mi ha fatto molto piacere, visto che già seguivo la tua.
Ti anticipo che la mia storia verrà aggiornata lunedì, aspetto un tuo parere ;)
Baci baci,a presto!

02/07/14, ore 13:25

Eccomi ancora qui! (:
Che capitolo splendido, davvero! Senza Dave (il che non guasta mai) e, anche se nella prima parte ci hai descritto le settimane che hanno trascorsi separati, soffrendo tanto; sono felice che si siano ritrovati! Hanna ha avuto il coraggio di ricontattarlo, facendolo finalmente dormire serenamente ;) i loro sms sono la tenerezza! ^^ E poi, quel gioco di sguardi e sorrisi in aula mi ha sciolta. Caleb in cravatta é delizioso! E la scena nel bagno, nonostante il vomito, é stata molto, molto bollente :p come piace a me! Si percepiva benissimo come Caleb stesse esplodendo per lei, in tutti i sensi. Quando poi Hanna é ritornata da lui e l'ha ritrovato con la camicia tutta bagnata... Vuoi forse farmi sognare a occhi aperti?! ^^ Che visione meravigliosa! Scommetto che se fosse andata in bagno con lui e l'avesse visto in azione, non si sarebbe proprio addormentata ;) Comunque credo di sapere il vero motivo della sua nausea! E mi lascia ben sperare <3 Anche se, esigo che quella scena interrotta venga completata (: per il bene di Caleb e anche per il mio :D un po' di sexy Haleb non guasta mai!
Per ora ti lascio e ti faccio tanti, tantissimi complimenti, come sempre. A proposito, sono davvero contenta che ci siano altri lettori a commentare! Perché l'Haleb merita di avere tanti shippers e lettori, soprattutto delle tue storie (:
Buona giornata e un bacio :*
Recensiró ancora domani!

02/07/14, ore 11:50

Buongiorno, Marta! (:
Che capitolo intenso, ahimè.. Anzitutto adoro questa canzone dei Coldplay e basta già questa musica a farmi piangere :'( e poi la scena finale di Hanna disperata perché sta facendo soffrire tutti mi ha spezzata. Anche nel telefilm, ora si ritrova a vivere una situazione che la fa soffrire e, come te, credo che solo Caleb possa riuscire a farla stare meglio! La scena nel taxi mi é piaciuta per la loro complicità, gli scambi di battute, il tentativo di Caleb di infrangere le regole e Hanna che é riuscita a non permetterglielo.. Naturalmente, la chiamata di Dave ha spezzato un po' quell'armonia e poi, checavolo, suo padre poteva trovare un momento migliore per morire :D (perfida me) In ogni caso, come Caleb, sono consapevole che questo ritarderà la separazione tra i due e mi dispiace molto... Ma confido nella tua bontà! ;) quindi non farci aspettare troppo! Caleb resterà sempre quel grande tesoro disposto ad aspettare Hanna anche per il resto dei suoi giorni, ma non per questo non si merita di riaverla subito, anzi.. La soluzione migliore sarebbe che Dave incontrasse qualcuna capace di fargli dimenticare Hanna, qualcuna con cui ricominciare.. Ashley e i suoi consigli, comunque, sono sempre il top!  Insomma, sono curiosa di scoprire che cosa accadrà (: A dopo e buona giornata!
Un bacio ;*
Gloria
PS: non preoccuparti per la lunghezza delle tue risposte! Preferisco di gran lunga queste piacevoli conversazioni alle risposte che alcuni mi mandano alle mie recensioni che si limitano a un "Ciao, grazie!" Quindi, davvero, grazie per la tua gentilezza e tutte le conversazioni che abbiamo avuto ;)

01/07/14, ore 19:34

Ciao, Marta (:
Finalmente sono libera e posso leggere e recensire *yeeeeeeeeeah* :D
Mi dispiace per il ritardo, in ogni caso, eccomi qui.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto perchè, beh, come potrai immaginare non riesco proprio a resistere al prof Rivers :p
E' irresistibile! La sua "lezione privata" con Hanna ha scaldato anche me perchè quella voce suadente, quelle dita magiche riescono a far sciogliere anche il blocco di ghiaccio più gelido. Hanna tenta sempre di avere autocontrollo, ma non può negare l'effetto che lui ha su di lei e questo mi piace sempre tanto. Riesci a rendere così bene la loro chimica e le scene hot diventano ancora più sensuali se descritte da te ;)
Il prof Rivers è un vero mito!
Come sempre, ho apprezzato tanto anche gli sms di "istruzioni" che si sono scambiati. Tra loro, è come se fosse una perenne lotta d'amore. C'è Caleb che fa di tutto per avvicinarsi ad Hanna e c'è lei che tenta invano di respingerlo per il bene di Dave, il noioso. Ma, *rullo di tamburi*, il bacio c'è stato lo stesso! Inaspettato e, per questo, ancora più piacervole ^^
Sono come due calamite, non importa quanto si allontanino, alla fine, si attirano sempre. Ormai siamo arrivati a un punto sempre più esplosivo e sono certa che, presto (una volta tolto di mezzo il noioso) potremo finalmente goderci l'Haleb in ogni sua sfumatura *--*. Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è stata la scelta di Hanna, quando gli ha chiesto di andare con lei da Ashley. Perchè Caleb è parte della sua anima, della sua vita, della sua stessa famiglia. Tra loro, c'è un legame così profondo che nessun Dave potrà mai sradicare. Un legame che mi fa sempre emozionare, ogni volta che leggo questa storia.
Nel tuo scorso msg mi hai detto che non mancano molti capitoli alla fine :'( Sono già in lutto, anche se una parte di me non vede l'ora di scoprire il finale ;)
Purtroppo potrei aver dimenticato di scrivere qualche punto perchè il mio "simpatico" pc ha deciso di ricaricare la pagina proprio quando stavo scrivendo la recensione, quindi (dopo aver opportunamente imprecato), ho dovuto riscriverla daccapo.
Leggerò prestissimo il prossimo capitolo, facendoti sapere il mio parere! :*
Un bacio e buona serata <3

01/07/14, ore 18:27

Oddio lo adoro e poi ci sono le mie liars al completo aw ajhdhfb
Un/a piccolo/a Rivers aiuto ajsndbf

21/06/14, ore 23:37

A caso Hanna e i.cinta? Non vedo l'ora perche le ragazze sapiano che Caleb e ritornato d'alla vita di Hanna. Grazzie mille per lo che ai deto sul finale del mio fic. Sono felice che ti a piacciuto. :)

20/06/14, ore 13:40

Ciao, Marta (:
Finalmente ho un attimo per recensire! Ti chiedo scusa per il ritardo, ma la maturità mi sta tenendo impegnata :(
In ogni caso, leggere un tuo capitolo è stato come un'oasi di pace.. mi ha rigenerata! Anche se i nostri Haleb non si sono fisicamente visti, si sono sentiti con l'anima e questo è ciò che conta di più! Ho capito la reazione di Hanna a Dave.. insomma, lui è sempre così gentile e disponibile che ferirlo sarebbe l'ultima cosa che vorrebbe, anche se è inevitabile. Prima glielo dice, prima lui se ne potrà fare una ragione e di conseguenza potrà andare avanti. La conversazione al telefono tra gli Haleb è stata troppo, troppo adorabile *--* Caleb è fantastico! E il paragone tra lui e la cioccolata ci calza a pennello :p Perchè entrambi sono deliziosi *-* E vogliamo parlare di tutte le parole dolci che ha detto ad Hanna, infarcite anche di allusioni alla notte precedente?! Una vera meraviglia sensuale! La conversazione con Brit è stata giusta e mi è piaciuta. Lei è una ragazza sveglia ed ero certa che sarebbe stata la prima a scoprirlo. Però ha avuto anche la maturità di comprendere la sua amica e questo me l'ha fatta apprezzare di più! Perchè, nonostante Hanna le abbia mentito, l'ha capita meglio di chiunque altro. Gli sms di Caleb sono sempre troppo dolci ^^ Ed è così bello pensare a come stiano tornando com'erano prima, a come i loro messaggi si stiano riempiendo di sorrisi, a come Hanna si stia sciogliendo sempre di più, anche solo sentendo la sua voce e/o leggendo quello che le scrive... E poi, come ciliegina sulla torta, il ritorno di Ashley! Quella donna è una figa e ho sempre amato il suo rapporto con Hanna. Conflittuale, ma sempre di profonda intesa. Si assomigliano più di quanto credano. Adesso, non mi resta che scoprire come Hanna le confesserà tutto! Non so quando riuscirò a recensirti ancora, ma non appena finiscono gli esami sta pur certa che sarò puntuale ;)
Un bacio e buona giornata, regina dell'Haleb :*
Gloria
PS: Che ne pensi delle prime puntate della quinta stagione? Sono molto felice dell'assenza di Travis :)

19/06/14, ore 20:55

Bello come sempre, solo che mi mancano le altre liars, un giorno andranno a trovare Hanna a NY(?)

18/06/14, ore 22:23

Oh questa cosa non ci voleva, ma altrimenti lo fic sarrebe previsibile. Mia piacciuto. Ok it's harder to write in italian. Loved the pace the fic is written. I'm always one to enjoy a good twist. Still to bad Caleb didn't meet Ashley yet...