Never Let Me Go
di fers94

15/06/14, ore 00:41

Ma non ci posso credere. Pazzesco. :) this keeps getting better and better. Nice. Cute chapter...

11/06/14, ore 23:33

Yup it's time to let the cat out of the hat... so cute. Miss my babies so much...

09/06/14, ore 14:07

Ciao, dolce Marta! ;*
Anzitutto, volevo ringraziarti per l'augurio della maturità :) Sei davvero troppo gentile! A essere sincere, sono preoccupata per la terza prova (perché ci sono sia matematica che fisica e non sono una cima in queste materie!) e l'orale, il resto non mi preoccupa! Comunque grazie ancora, spero di riuscire a spaccare! :D E poi, questo spoiler haleboso mi lascia ben sperare! Non l'avevo ancora sentito, quindi sono felice che tu mi abbia spoilerata ;) Ma ora, recensisco!
Questo dolce, dolcissimo risveglio mi é piaciuto un sacco *-* Caleb che la contempla mentre dorme, Hanna che gli fa le coccole.. L'atmosfera e ogni gesto, ogni carezza ha trasmesso tutta la dolcezza e la tenerezza dell'Haleb ^^ E poi Caleb nudo e coi capelli arruffati non si vede mica tutti i giorni (purtroppo) *O* Capisco che Hanna voglia aspettare prima di rivedere Caleb, peró spero che non lo faccia penare troppo... Dave merita il premio di "guastafeste 2014". Quando é arrivato in camera di Caleb, l'avrei incenerito! Hanna con la camicia di Caleb é troppo tenera.. Chissà come si sta bene, indossando i suoi indumenti.. Che poi, anche tra le braccia di Caleb non deve essere male :p gli sguardi che Caleb le lanciava mi hanno fatta morire così come la chimica esplosiva tra una coccola e l'altra *__* Mentre la battuta di dave sul succhiotto é stata epica! xD Insomma, ho adorato anche questo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire come Dave e Hanna si lasceranno.. lunga vita all'Haleb! Perché solo l'Haleb puó regnare! <3 Anche questa volta, adoro la song! E, sono d'accordissimo con te su Travis, l'hanno usato proprio come sostituto temporaneo e inutile, anche perché tra lui e Hanna non c'é niente di esplosivo. Sembrano fidanzatini dell'asilo! *bleah*
Buona giornata, cara!
Un bacione :*
Gloria

(Recensione modificata il 09/06/2014 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 02:15 pm)

08/06/14, ore 10:09

Buongiorno, Marta! :*
Mi dispiace non aver recensito prima, ma ieri sera il mio pc si rifiutava di farmi scrivere una recensione (e naturalmente ho sclerato). Comunque, eccomi qui, finalmente!
Questo capitolo é stato meraviglioso ^^
Mi hai fatto vivere la scena con tutti i suoi colori, i profumi e i suoni ;)
A partire dal momento in cui Caleb l'ha baciata con sicurezza a quello in cui Hanna ha dato il pugno al muro e ha scelto Caleb *__* E poi quei baci lungo i corridoi sono stati cosí infuocati! Mi hai ricordato quanto siano belli e perfetti insieme <3 Ecco perché sono felice per Caleb, per Hanna, per l'Haleb e per me  (: La scena d'amore é stata bellissima. Sei riuscita a descriverla con un crescendo di emozioni e sentimenti in cui tutto, ogni singola cosa, rifletteva l'amore che sentono l'uno per l'altra. La luna che li stava a guardare, incantata.. I loro sguardi, i loro gesti, le loro parole! Ogni singola cosa é stata perfetta e, fino alla fine, mi hai fatta emozionare un sacco ^w^ Quanti brividi per loro! Il momento del massimo piacere é stato travolgente e quei loro "ti amo" lo sono stati altrettanto (: E poi, beh, dalla passione esplosiva si é passati alla calma e alla tranquillità in cui loro si sono addormentati abbracciati *che meraviglia!*.
Capisco perché anche questo faccia parte dei nostri capitoli preferiti <3
E ti faccio ancora tanti complimenti, regina dell'Haleb! <3 :*
Spero che, nella quinta stagione, accada in parte quello che hai scritto tu perché Travis mi sembra un po' come Dave. Non riesco proprio a shipparlo con Hanna. Non mi danno assolutamente niente, mentre l'Haleb mi dà TUTTO, proprio come te con le tue storie ;)
Un bacio e buona giornata :*
leggeró e recensiró l'altro capitolo al piú presto (qualche spoiler?)
Gloria
ps: scelta della song azzeccata anche questa volta!

01/06/14, ore 09:59

Eccomi qua, di nuovo!
Wowowowowowowowow! ^^
Okay, ora faccio un respiro. Mi sembra inutile dirti che capisco perché questo sia uno dei tuoi capitoli preferiti *__* é una vera meraviglia! In tutto e per tutto! Ogni singola parola, ogni singola emozione ^^ non ci sono parole per descriverlo. Quel bacio é stato eterno, per davvero. É stato magico e mi ha restituito il profumo  dell'Haleb, quel sapore che da tanto tempo non sentivo piú. Mi hai fatta sognare insieme a loro. In cima all'Empire State Building, con le luci di NY tutte intorno e la notte stellata sopra di me. Una scena a dir poco t! Fiabesca, al di là del tempo e dello spazio *-* l'ho adorata e ti adoro per aver scritto un capitolo che è un vero pezzo di cielo! Un pezzo di quella notte stellata, anzi una tra le stelle piú luminose di quella notte che, ora, brilla solo per loro ^w^
Buona domenica, Marta!
Un bacione :*
Gloria
Ps: la canzone profuma di Haleb! E, mi raccomando, fa che questo decreti l'inizio del loro ricongiungimento e non un episodio singolo di fiaba!

01/06/14, ore 09:52

Ciao, Marta! (:
Ma che delizia questo capitolo *__* sono ancora tutta gongolante per loro! Hanna che piange e poi agisce é un fenomeno. Quando Brit le ha chiesto dove stesse per andare e lei ha risposto "devo risolvere una cosa per me", ho adorato la sua presa di decisione e la sua determinazione. Non é da tutti, ma é sicuramente da Hanna. L'incontro con Caleb a metà corridoio, tra sguardi, sorrisi e parole meravigliose mi ha sciolta. In particolare, l'abbraccio è stato bellissimo e cosí naturale. Anche quel "ti amo" sussurrato mi ha resa felice. La passeggiata per la città é stata il massimo! Anch'io vorrei andare in quel negozio di M&M's (e farmi suggerire i gusti da Caleb). La conversazione al parco é stata di una profondità e di una dolcezza estreme. Caleb la comprende, Caleb é disposto ad aspettarla sempre pur di riaverla e le basta solo che sia felice. Hanna, finalmente, si mostra giustamente stupefatta di fronte al suo comportamento così deciso e "innamorato". Sono convinta che, anche per questo, nel prossimo capitolo ci sarà la svolta! *-* forse, questo é davvero il miglior compleanno che Caleb potesse desiderare... Sono troppo belli insieme e tu li dipingi sempre alla perfezione! ^w^
A prestissimo, un bacio :*

30/05/14, ore 21:58

Ciao, Marta *--*
Ho adorato che Hanna si sia ricordata del suo compleanno e il comportamento di Caleb è stato, come sempre, esemplare! Che colpa ne ha se tutte impazziscono per lui? Insomma, il fatto che l'entrata in camera di Molly abbia suscitato la gelosia di Hanna è più che positivo ;) Sono così contenta che entrambi non riescano a smettere di pensare l'uno all'altra! E poi l'autocontrollo di Caleb, ogni volta che c'è Dave è troppo, troppo grande! Solo lui può riuscire a mantenere la calma in quel modo... Il messaggio finale che ha mandato a Hanna mi è piaciuto un sacco: poche parole, ma che esprimono tutto quello che Hanna voleva sentirsi dire proprio in quel momento. Perchè lui sa sempre cosa dirle e come farla stare bene ** E poi, sono felice che lui sia consapevole del fatto che Hanna lo ami perchè questo lo porta a comportarsi ancora meglio e a mantenere il controllo per il suo bene. Il fatto che Hanna si inizi a sentire inadatta con Dave mi lascia ben sperare poi! La canzone, anche questa volta, è bellissima e perfetta per loro ^w^ Hai aggiornato con altri due capitoli, quindi sono entusiasta all'idea di poterli leggere e mi sono già spoilerata un po' il 16 (TI ADORO). Quindi, beh, riceverai nel weekend le altre recensioni (:
Buona serata e un bacione :*

25/05/14, ore 20:30

Ciao, Marta! (:
Come sempre sono in ritardo... Comunque ho letto questo capitolo un po' di giorni fa, quindi potrei dimenticarmi alcune cose. Quello che piú mi é piaciuto é stato Caleb ubriaco! É troppo, troppo dolce e mi fa sorridere ^^ Quando ha detto a Hanna: "Andiamo a fare l'amore?" o "Mi vuoi sposare?", ero troppo gongolante di gioia ;) se solo si fosse ricordato il giorno seguente di quello che aveva detto... Hanna che gli fa da infermierina é un vero tesoro! *___* l'ho adorata! Ha saputo prendersi cura di lui al meglio. L'ha protetto, l'ha portato a casa di sua madre e gli é rimasta accanto mentre dormiva... Quel suo "ti amo" mi ha emozionata tantissimo! *_* Se solo lui l'avesse sentita... Il risveglio del giorno dopo é stato dolce/amaro. Si sono confrontati e lui se n'é andato dopo. Era giusto cosí, ma faceva male lo stesso! Quando Dave si leverà di mezzo?! Devono tornare insieme, subito! E poi, beh, un bacio ci starebbe adesso, no? Non lo dico per loro, l'ho dico soprattutto per il mio cuore #Haleb :D e poi tu scrivi talmente bene che non vedo l'ora di vederli amoreggiare per bene! Leggeró l'altro capitolo stasera e lo recensiró al piú presto (:
Un bacio, cara! :*
Buona serata <3

20/05/14, ore 19:52

Ciao, Marta! (:
quei momenti in cui riesco a leggere la tua storia mi soddisfano sempre **
Questo capitolo mi é piaciuto molto! Hanna sta cercando di stargli lontana, ma non puó smettere di pensare a Caleb e lo stesso vale per lui.. La scena in discoteca mi ha fatto tanta tenerezza: un Caleb cosí affranto e disperato al punto da darsi all'alcool e un Hanna in preda alla gelosia che guarda Caleb come se ancora le appartenesse! La cosa che piú mi é piaciuta é stato il tuo modo di descrivere le loro reazioni mentre ballavano e si guardavano con sguardo insieme di sfida e complicità.. ^w^ Anche il fatto che tu abbia usato le stesse espressioni mi é piaciuto perché ha reso la scena piú completa e, in un certo senso, ha unito di piú la nostra coppia. Perché quello che sentono l'uno per l'altra li unisce. I loro sguardi, i loro pensieri riflettono sempre quella voglia, quel desiderio di colmare la distanza che li separa per ritrovarsi. E poi, loro si capiscono sempre! Spero che Dave si innamori di qualcun'altra e, a questo punto, sia lui a lasciare Hanna perché lei merita di stare con il ragazzo che ama (e che noi amiamo :p). Insomma, un altro ottimo capitolo e, con la tua scelta di concludere cosí il capitolo (in modo molto perfido aggiungo io), mi costringi a leggere l'altro capitolo ;) Ah e questa canzone é bellissima, azzeccata per il momento.
Un bacio e buona serata :*
Gloria
Ps: ho dimenticato di dirti, la recensione scorsa, che adoravo anche la song di Ed Sheeran e la parte che hai utilizzato per intitolare il capitolo era troppo perfetta *___* e poi, hai assolutamente ragione! Era giusto che si avvicinassero cosí perché la loro tensione sessuale, di corpo e anima é sempre molto forte ^^ Sono anche contenta che ti sia piaciuta la mia frase sull"Haleb in una stanza" (:

15/05/14, ore 21:14

"Tranquillo sul fatto che Hanna sarebbe presto tornata da lui." Ecco, se finisci così mi fai capire subito che non dovrebbe stare tanto tranquillo, così mi piace v.v
Bel capitolo, tutto sommato, non so se l'hai letto, ma mi ricorda un po' "Uno splendido disastro", in questa parte.
Come sempre è avvincente e scritto bene, forse un po' corto per i miei gusti u.u
Sempre complimenti,
alla prossima,

15/05/14, ore 20:06

Beh, DOVEVO recensire questo capitolo perchè è una vera, verissima MERAVIGLIA ^^
L'Haleb in una stanza è come il cielo in una stanza: non ci sono parole per descriverlo *w*
Sarà che Caleb a petto nudo mi scalda già al solo pensiero, sarà che mi immedesimo con Hanna, sarà che insieme (uno sopra l'altro) fanno scintille... insomma, si è alzata la temperatura :p Scommetto che anche tu hai sentito caldo mentre hai scritto la scena ;) Certe cose non si possono proprio fare a meno di sentire! Sopratutto se si tratta di loro <3 Non ci sono parole per descrivere il modo in cui tu riesci a parlare di loro e a renderli belli nella loro fedeltà ai personaggi originali.. che poi questa scena è stata una vera delizia, dal principio alla fine! Non mi aspettavo che Hanna andasse a trovarlo e non mi aspettavo neppure che le cose si scaldassero fino a quel punto. Ormai il loro bisogno di stare insieme non è solo un bisogno dell'anima, è un'esigenza del corpo *---* Si devono riunire e questi brividi che hanno provato entrambi, queste emozioni, queste carezze al cuore, solleticandosi e accarezzandosi sono solo il preludio di ciò che verrà... Ho trovato perfetta la scelta di non farli baciare! Un crescendo di emozioni che sono esplose alla fine con l'andarsene di Hanna. Ma, come poi ha riflettuto sapientemente lei, se si fossero baciati, sarebbero anche andati oltre e, per ora, questo non può ancora accadere dato che è insieme a Dave (anche se con Caleb si potrebbe fare uno strappo alla regola ;). In ogni caso, ti ringrazio per avermi scaldata, riscaldata ed emozionata! E' diventato ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti della storia <3
Un bacio e buona serata ;*

15/05/14, ore 18:54

Ciao, Marta (:
Ho letto il capitolo qualche giorno fa e mi scuso per non averlo recensito prima, ma sono stata davvero impegnata con lo studio (e lo sono ancora *sigh*) :( In ogni caso, questo incontro tra Caleb e Dave mi è piaciuto. Dave è molto gentile e riconoscente nei suoi confronti e Caleb, beh, è in una situazione un po' "scomoda". Quello che più ho apprezzato, però, è stato il modo con cui Hanna non è riuscita a lasciarsi andare con Dave! Anche se si sforza, non può proprio lasciare andare la sua anima e il suo corpo a lui quando quello a cui pensa sempre è un ragazzo sexy di nostra conoscenza :p Insomma, è stato giusto che si comportasse così e sono fiera di lei (: La conversazione con le altre girls mi è piaciuta molto! Mi mancava la loro presenza. E poi, Brit che continua ad "assilare" Hanna con la storia della scelta è un vero fenomeno. Almeno se c'è lei a ricordarglielo, Hanna può sbrigarsi a compiere la scelta giusta. So che lasciare Dave non sarà facile, soprattutto dati i suoi problemi, ma, alla fine, credo che la potrebbe capire. Ci tiene tanto a lei, perchè, quindi, non dovrebbe essere come Caleb che desidera solo il bene di Hanna?! *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Recensirò al più presto) :*
Un bacio e buona serata <3
Gloria

Ps: come sempre, amo questa canzone ed è davvero perfetta per le scene che hai descritto ^^

11/05/14, ore 15:37

Oddio, non puoi lasciarmi così.
Senza sapere come reagirà Hanna, perché prima sembra che voglia lasciare Dave e poi che volgi lasciare Caleb.
Merda, non ci capisco più niente T.T
Ti prego, aggiorna al più presto, non credo di riuscire ad aspettare troppo, e non vorrai mica avermi sulla coscienza eh? lol
Sempre tanti tanti tanti complimenti, sei la migliore!
Alla prossima (che spero sia vicina),

08/05/14, ore 13:59

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Anche se avrei preferito qualche scena con Caleb, o con Brit, ma non importa.
Non vedo l'ora di scoprire quando Hanna si deciderà a dire a Brit e alle ragazze di Caleb, e ho davvero bisogno di scoprire le loro reazioni, quindi aggiorna presto!
Ancora complimenti, alla prossima,

06/05/14, ore 15:32

Stavo tornando in alto per andare al prossimo capitolo e ho letto che non ce n'erano, non farmi questo.
Non riesco ad aspettare troppo per sapere come continua, TU DEVI AGGIORNARE. ADESSO.
I miei complimenti, il tuo modo di scrivere mi convince sempre di più, la storia è avvincente e coinvolgente,
Alla prossima,