La Nostra Vita
di Matt2291

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/14, ore 22:31

Bella storia, non c'è che dire. Il fatto ne abbiano tutti perso la memoria e dovranno ricordare piano piano mi intriga, quindi voglio darti fiducia :) complimenti per trama e per il modo di scrivere, non vedo errori, oltretutto, a meno che io non sia diventata cieca xD
Al prossimo aggiornamento! :D

23/04/14, ore 22:12

Salve :D
Come sempre sono la solita ritardataria, ahime! ;;
Ho letto tutgo di un fiato questi quattro capitoli ebbene ti sei aghiudicato\a una nuova fans (ergo, rottura di scatole)!
Continuerò a seguirti e a recensirti! E non ti preoccupare uwu
Io non li ho affatto trovati noiosi questi capitoli...anzi!
More gruvia please (?) Scherzo x'
Beh ora la smetto e vado aggiungere la tua storia alle seguite e preferite :3
Ci vediamo alla prossima (spero prestissimo!) Ciao :D
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 02:31 am)

23/04/14, ore 22:07

Ullallaa (non sono nanche sicuro si scriva cosi o.o") eccomi qua, scusa ma e' la prima volta che recensisco :')
Vedo che i personaggi stanno cominciando a farsi strani flash mentali, evvai!^^ (?) Beh Lucy dovrebbe essere grata che in sogno non le e' apparso Taurus, altrimenti sarebbe andata in un centro psichiatrico di sua spontanea volonta' u.u gia' cosi' e' messa male xD ma mi sa che il suo.. "romanzo" avra' un ruolo alquanto importante vero?
Anche Gray, Juvia e Gajeel sembrano molto confusi, ma e' proprio vero che le epoche cambiano, ma le manie da stalker... ehm ehm, gli amori restano sempre quelli u.u"""
Il prof. Gerard e' troppo figo da dire xD xD anche se wow, per essere insegnante a ventisei/ventisette anni quanti sono non lo so, deve essere un piccolo genio o.o ma tanto lo era gia'! XD certo, il fatto che sia attratto da una studentessa e' da galera ma evitiamo di dirlo, neh? *Si guarda intorno circospetto* (?)
Bene, non mi viene in mente piu' niente da dire :/ al prossimo capitolo, un bacione! :3

18/04/14, ore 12:27

Ciao Matt!! , come al solito sono in ritardo ma anche questa volta sono giustificata u.u
Un bel giorno Rebecca [Bekkuzza_chan] tornò a casa triste perché aveva preso un brutto voto e appena la madre lo venne a sapere disse -Rebecca, per tre giorni starai senza computer!- così la coraggiosa Rebecca quando sua madre non é in casa recensisce le storie. FINE
Comunque capitolo bellissimo come al solito, scritto bene e senza imprecisioni n'è niente di niente *~*
Finalmente iniziano le vicende interessanti all'interno delle nostre classi eh eh e.e la nostra Lisanna ci prova anche qui con il nostro caro Natsu e QUALCUNO chiamato Lucy Heartphilia é un pochino gelosa gelosa e non si sente all'altezza di competere con Lisa-chan ><
Gray inizia subito ad attaccare bottone con Juvia-chan che anche in questo mondo molto probabilmente gli pppppiace Gray-sama! *Happy la guarda male* e poi senza preavviso sviene ?-? Cosa sarà mai successo?
E a quanto pare Natsu sembra avere ricordi della vita passata come il nostro Gray, mucho mucho interessante (:
Invece Levy giá dal primo giorno deve sopportare gli insulti di Gajeelino [?], a quanto pare sembra che se la voglia fare amica ma poi inizia a sfotterla comunque .-. e con molto affetto e amore Levy gli da un piccolo avvertimento: se mi rompi eccessivamente le scatole ti spezzo in due ^^
Bacioni al prossimo capitolo bellissimo [anche se probabilmente recensirò in ritardo XD] <3
Rebe

10/04/14, ore 18:10

Ciao Matt! Mi scuso per l'enooooorme ritardo! Ma ora di racconto la vicenda:
ma la sorella le disse -dobbiamo andare Bekkuzza_chan!-, triste triste la ragazza replicò -Ma io devo recensire nee-san!-.
Con sguardo dolce la sorella disse -tranquilla sorellina, te lo ricordo io!-. E fu cosí che. Bekkuzza_chan recensì in ritardo questo capitolo. END>
Allora, visto che mi sono spiegata recensisco adesso u.u é scritto benissimissimissimissimo *~* quando ho letto 'primo giorno di scuola' mi é venuto un colpo al cuore. Così il tuo meraviglioso cervello ha deciso di trasferirli in una scuola? Woow *o* i nostri personaggi ci sono tutti! manca ancora il mio amato Gajeel, Laxus e company! Ma credo che lo scopriró nel FANTASTICO PROSSIMO AVVINCENTE CAPITOLO! sempre che non recensisca in ritardo ^^ bacioni alla prossima {:

09/04/14, ore 15:01

Rieccomu qui,
il capitolo è meno impatoso, a livello di emozioni rispetto all intro; mi ha anche spiazzato e confuso inizialmente.
Ma questo è colpa mia e della mia memoria ghgh
La parte iniziale anche se strana in un primo momento, la trovo perfetta :-)
Ho dei dubbi legati al passaggio tra il capitoli precedente e questo ma... aspetterò il prossimo prima di tartassarti con i miei pensieri haha.
Ciao e alla prossima recensione :-D

07/04/14, ore 11:11

Wao... che dire... mi sono venutini brividi leggendo questo capitolo.
E' tutto ancora in gioco e in movimento, per tanto ti seguiro volentieri nei prossimu capitoli, per scoprire qualcosa di più.
Ancora.complimenti per le emozioni che sei riuscita a suscitare e alla prossima!!

05/04/14, ore 08:14

Ciao Matt2291!
Cosa devo dire di questa bella storia? Senz'altro é molto originale e diciamo che mi sono sempre chiesta come sarebbe andato a finire uno scontro fra fairy tail e Zeref *-*
Quando ho letto il primo pezzo sono rimasta al quanto allibita, mi sono immaginata Magnolia ridotta cosí quindi sono rimasta un attimo imambolata, tipo cosí: o.o
Ancora di piú dopo aver letto le condizioni dei nostri gildani, ma ció che mi ha fatto prendere un colpo é stata la decisone di Elfman, ero quì che pensavo "Elfman non farlo!" Anche se poi per fortuna Laxus é intervenuto, fiu -.-
Alla fine Natsu riesce a risollevare il morale a tutti e si uniscono ancora una volta contro il nemico comune! Purtroppo non ci riescono e come nell'isola Mavis gli salva grazie alla forza dei loro legami *---*
Inoltre questo capitolo é scritto in modo impeccabile, i discorsi filano in modo perfetto e hai descritto bene le scene ^^ spero di poter leggere i prossimi capitoli! Bacioni :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]