La Nostra Vita
di Matt2291

03/05/14, ore 00:16

Accidenti però Levy dovrebbe anche lei dare una possibilità (come se non gliel'avesse già data) al povero Gajeel... si sforza pure di invitarla a mangiare con lui! È più che ovvio che mostri interesse per il gamberetto ;w;
......Gray non fissare il seno di Lucy, damn you. ASTIO ASTIO.
Okay sono decisamente morta alla fine "Che c'è? Io ho fame." It's lunch time! Che razza di idioti senza fondo x°

03/05/14, ore 00:04

Stupendo quanto lo scorso! *--*
Adoro come Lucy cerchi di non mostrarsi gelosa ed emotivamente coinvolta dalla relazione tra Natsu e Lisanna ma al contrario lo è. Poverina non pensa di competere con Lisanna ,__, E INVECE PUOI. Perché dovete stare insieme AHEM.
By the way... Eh Gray... l'amore...lo sanno tutti ormai... No okay, gli posso ancora donare un po' di tregua. Ma Juvia è troppo caruccia ahahah, tipico di lei svenire ritrovandosi il suo Gray-sama così vicino .///.
Ma tadaaan, cosa che non sappiamo se avrebbe mai fatto nel manga vero e proprio... GRAY FA DA CAVALLIERE E SCORTA JUVIA IN INFERMERIA. *coro di hallelujha*
L'ultima parte è epica! Gajeel, non è questo il modo di rimorchiare, facendo così sarai bersagliato a vita dai confermati istinti omicidi di Levy :(

02/05/14, ore 23:49

Puoi scommettere che la tua fic finirà immediatamente nelle mie preferite. *--*
Natsu è il solito tenerello idiota, ma mi è piaciuto davvero molto lo sviluppo amichevole tra lui e Juvia, che tra l'altro è dolcissima oddio. La adoro. <3 Tipico Lisanna e Lucy a contendersi silenziosamente Natsu x° L'idea di Gerard(scusa io sono abituata a scriverlo così) come insegnante è meravigliosa ahahahah una relazione segreta eh? Eh, siamo lì... :'3
Uuuh, corro a leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come si sviluppa la cosa tra Juvia e Gray (SHIPSHIPSHIP)

02/05/14, ore 16:33

Eccomiiiii, sono in "ferie" per questo sono ritardataria xD scusami t.t
allora... confermo la tua enfasi sul capitolo xD la prima parte, relativa a Natsu, è apettacolo... hai un modo di descrivere ed entrare nella scena che è favoloso (non montarti la testa u.u).
Non credi aia incasinato, solo... ora è tutto in dubbio xD no scherzo solo si stanno aprendo diversi enigmi; tipo: chi era in realtà sua mamma? Perché si stanno rivelando e risvegliando solo ora? U.u
ok la smetto xD al prossimo capitolo *.*

01/05/14, ore 12:59

Ciao Matt! Eccomi in ritardo come al solito a recensire la tua stupendo sa storia *-* ma adesso ho capito perché sembro sempre quella che recensisce in ritardo eheh...in realtà sono gli altri che recensiscono troppo presto, capisci? *annuisce convinta della sua ipotesi*
Lasciando perdere la sottoscritta u.u sul fatto che il capitolo é extrasuperipermega fantastico hai pienamente ragione ma é anche immensamente triste T.T non puoi far andare via la non-mamma di Natsuuu T.T *strattona Matt per la villotta della maglia e inizia a piangere bagnandolo*
Comunque la scena di lui che scopre che Happy parla é bellissimo a parte il fatto di quando la sua non-mamma dice "Prenditi cura di lui" bellissimo ma tristissimooooo T.T *allaga la casa con le lacrime*
Più che delle persone sembra che alla festa ci siano degli animali e non delle persone, che gente che gente u.u *finisce di ingoiare il cosciotto di pollo e la torta al cioccolato (?)*
E poi l'arrivo di Juvia che stava cadendo nella tentazione di nascondersi e spiare Gray XD (o almeno credo {?}) e invece alla fine lui la invita a ballare :3
Peccato che non ci sia stata la GaLe ma tanto nel prossimo capitolo la metterai e, tranquillo, non é una MINACCIA e non scrivo tutto maiuscolo MINACCIA perché lo é ^^
Chiudi quí! Bacioni alla prossima ritardataria (e ritardata XD) recensione (: bacioni <3

30/04/14, ore 23:51

Mi complimento , questo capitolo è stato veramente bello *-*
La parte di Natsu e Happy è stata veramente bella, e poi chi è la mamma di Natsu?? Sarà la reincarnazione dei poteri di Natsu?? ( potrebbe rappresentare il fuoco sottoforma di uomo xD
è troppo bello fantasticare ù.ù ). Ma una cosa anche importante ,,, Natsu andrà alla festa??ù.ù
Poi la parte di Juvia e Gray è stata molto dettagliata e precisa, sono troppo bellini insieme ^^ (nel prossimo capitolo voglio qualche parte che riguarda la coppia NaLu ù.ù )
Povera Mira , si sarà imbucata metà scuola allla sua festa :O Invece che divertirsi sta solo preparando da mangiare :'(
Vabbè basta prolungarsi troppo xD Ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Kyros =)

30/04/14, ore 22:35

Ok, questo capitolo mi é piaciuto, ma mi ha confusa più di prima xD chi é quella?! Non dirmi che é Igneel trasformato o.O ciance alle bande e bando alle ciance, voglio andare anch'io ad una festa come quella xD e poi voglio vedere se Bixlow é bravo o meno u.u la parte di Natsu e Happy mi ha fatto ridere xD bene, penso di aver finito xD alla prossima Matt ^^

30/04/14, ore 22:09

Buonsalve!^^
Wow, Natsu secondo me ha riacquistato i poteri u.u
E povera Mira con la sua bolletta ò.ò e Freed, ti citerò all'ENPA e al WWF per omicidio plurimo pollesco u.u (?) io ti avviso u.u anche se quella che ci sa fare di più con i coltelli a quanto pare è Evergreen e la cosa è preoccupante...^^ No, sono serio, mi fa paura ò.ò"
Aawww, ma chissà perchè ce lo vedo Gray che ad una festa invita Lluvia a ballare completamente a suo agio u.u
Però Elsa dov'èèè?? E Gerard? D: e Luxus? E sopratutto il più importante: DOV'E' PLUEEEEEEEEEEEEEEE??????? D: D:
Mi sento perso senza ç.ç (?) Oddio, dovrei rinchiudermi in un manicomio u.u"
Allora al prossimo capitolo, vado a ricoverarmi! *lo saluta con la manina mentre cerca di sfuggire ai medici che vogliono mettergli la camicia di forza* Sciauz! :***

28/04/14, ore 10:40

Bhe è qualcosa di nuovo!!
Hai introdotto altri personaggi in maniera piú approfondita, svelando dei piccoli anediti di storia "passata".
Hai abbattuto lo specchio che si era creata Mira, come ha anche dichiarato Ever.
La mamma di Natsu sembra sapere qualcosa o no?:D
A dimenticavo...ottimo capitolo u.u e alla prossima xD

27/04/14, ore 20:49

Ciao Matt! Non ti aspettavi che recensissi cosí presto vero? e.e *le arrivano dei pomodori in faccia*
*si pulisce la faccia* va beh! capitolo fantasticosissimissimissimo come al solito e scritto benissimo *~*
All'inizio noto con piacere un pezzettino sulla fantastica NaLu *o* ciò a dimostrare che senza Lucy, Natsu si dimenticherebbe persino di andare in bagno secondo me -.- é così Mira da una festa per Elfman? Ebbene Lucy si precipita ad aiutare la nostra albina preferita mentre Natsu torna a casa e dopo mui mui attesa si manifesta il suo potere @.@ e Lucy sente le voci dei suoi spiriti! *si mette una torcia sotto il mento cercando di far paura*
Spero per tua sanità mentale e fisica che ti piaccia la LaMi mio caro altrimenti caput u.u *si passa minacciosamente un sito sul collo*
Il passato di Mira-chan é tristissimo ma alla fine come tutti ha trovato un lieto fine, poi grazie a te mi sono immaginata Freed con un grembiule che corre per la casa a cucinare assieme a Lucy e Evergreen diventando il regino della cucina XD
Per risolvere il tuo rompicapo (mi sembra che a chiedermelo sia stato tu al massimo sbaglio u.u) il mio paring principale é la fantastica GaLe! [il messaggio velato é: metti più GaLe visto che adesso sai che mi piace]
Concludo qui! Ci sentiamo alla prossima (ritardataria) recensioneeeeeeeee! Ciao! *agita la mano felicissima*

27/04/14, ore 19:46

Rieccoci qui!^^
Tranqui, il capitolo va bene così com'è u.u
Piuttosto: LaMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *piange dalla commozione perchè pensava che la LaMi non sarebbe stato uno dei pairing principali* SI! Menomale, che su questo fandom la LaMi non la vedi neanche col cannocchiale xD
Passiamo alla storia: secondo me sono gli spiriti stellari che cercano di contattare Lucy, giusto? E poi non ho capito esattamente se la madre di Natsu è Igneel-female version oppure se sa semplicemente usare la magia del fuoco! :/
Poi per il resto tutto a posto, grammatica: 11, sintassi: 11, trama: 11 u.u Beh, non mi pare di avere altro da dire u.u Al prossimo capitolo *si allontana dirigendosi verso un negozio che vende magliette con su stampate foto Gerza e LaMi* (?) Sciao! :*

27/04/14, ore 16:15

Complimenti anche per questo capitolo ^^ ok, la storia della famiglia Strauss, specialmente per Mira, é troppo triste T.T a parte questo, ho come l'impressione che questa festa sarà più movimentata del previsto, non é così? ;) per quanto riguarda quel lenzuolo, penso sia importante ai fini della storia o magari sono semplicemente io che esagero e mi attacco ad ogni dettaglio xD e poi c'é la questione della madre di Natsu, che non riesco proprio a immaginare chi possa essere... comunque, se non l'avessi capito, anche questo capitolo mi é piaciuto molto ^^ ora devo scappare, ma ci risentiamo al prossimo aggiornamento! :D

24/04/14, ore 09:38

Voglio vedetr quei video, della gara di abbuffata xD
Per il momento solo le parti maschili, ad esclusione dei sogni di Lucy, sembrano avere rimandi vari alle vite passate attraverso gli sguardi o nomi, come in questo caso.
Tenerooo Gajil *-* pensavo si sarebbe messo a partecipare alla razzia anche lui xD
Ciao e alla prossima, a dimenticavo... ottimo capitolo: P

24/04/14, ore 08:41

Scusa se non ho recensito subito t.t
Ma ora rimediamo a recuperare i capitoli *-*
Come i precedenti, il capitolo è ben fatto aia nella struttura narrativa che grammaticale.
Riguardo la atoria, mi piace come stai gestendo i ricordi, o meglio le sensazioni. Riesci a mantenere i caratteri dei personaggi e le loro caratteristiche nonostante questo "mondo" diverso.
L ultina parte... epica xD ti adoro xD la minaccia di Levy è geniale xD

23/04/14, ore 22:32

Ciao Matt! Hai visto che stavolta non sono tanto in ritardo ne? *la guardano male scuotendo la testa*
Va beh, capitolo come al solito bellissimo e scritto benissimo (: apprezzo molto che tu dedichi un pochino di spazio ad ogni coppia e perció i capitoli sono sempre belli {anche se lo sono giá}
Comunque Gray incuriosito decide di aspettare che Juvia si risvegli {che dolceeee :3} e intanto la osserva pensando di averla giá vista! Ovviamente dopo averle dato uno sguardo il suo piccolo cervelletto smette di funzionare -.- CASUALMENTE quando lui le é vicino spaventata Juvia si alza in piedi e inizia a parlare stile macchinetta XD
Invece Lucy a quanto pare anche quí scrive un romanzo infinito ;) e molto stranamente ha sognato delle persone strane {quello che mi ha fatto piú ridere é stata Capra bipede in smoking XD} e appena va da Gray involontariamente lo mette al corrente che da quando l'anno scolastico é iniziato c'é qualcosa di strano O.o
Invece la nostra tenera piccola Levy vive felice la sua vita divisa fra amici e studi {piú degli extra illustrati da te} ma arriva il fantomatico Gajeel che inizia a scassare i cabassissi! Ma la cosa che mi fa piú strano é che dopo averla istigata e averle rotto le scatole le chiede {dolcioso dolcioso dolcioso! :3} di pranzare con lui anche se poi rifiuta XD
ma il bello é che anche quella testa vuota di Gajeel Redfox comprende che gli sembra di averla giá chiamata Gamberetto!
A mensa Natsu e Gray mostrano la loro natura di bestie strafogandosi di cibo come se fossero a casa loro -.- ovviamente Levy, Lucy e Juvia se la danno a gambe (:
Spero di poter recensire nuovamente un fantastico capitolo di questa bellissima storia *~* bacioni alla prossima Matt!!! <3