La Nostra Vita
di Matt2291

16/05/14, ore 15:17

Hey ^^ Con un po di ritardo ma finalmente ho recensito ù.ù Sono  stato un pò impegnato in questo periodo z.z
Quanto è bella la coppia NaLu *-* Le scene sono state troppo belle ù.ù e Natsu è ridiventato un dragon slayer ^^
Chi sa se anche Wendy lo è gia diventata e come ù.ù
Kyros :)

14/05/14, ore 19:17

Eccomi quà Matt-chan! *Matt la guarda male e estrae una spada inseguendo rebecca*
Anche questa volta ho unascusa bella e buona...in pratica avevo SEI storie da recensire e le sto seguendo in ordine, visto chesei stato uno dei primi a aggiornare quindi sei più in fondo...comprendi? *matt le sorride affabile per poi tirare fuori un bazooka*
Comunaue capitolo bello bello come al solitpo e interamente incentrato sulla fantasticosissima NaLu :3 *salta tutta felice mentre fugge da Matt-chan* (?)
Dopo la tragica esplosione della mamma di Natsu *inizia a piangere al ricordo* il suddetto ragazzo figo sente suonare ripetutamente il campanello.
ovviamente penserà "mia madre è appena esplosa, il gatto parla, chi ca*** rompe le scatole a quest'ora della sera?".
Quando capisce che è la SUA Lucy ivece corre ad aprire la porta e la trova preoccupata, anche se lei alla fine gli da un pugno u.u
Nonostante probabilmente lei non gli crederà gli spiega tutta la faccenda (compreso happy) facendole venire un semi-infarto (povera crista) anche se alla fine capisce più o meno la situazione in cui si trova e per sostenerlo lo prende per mano *esplode dalla felicità mentre evita delle cannonate*
E poi...compare Wendy-chaan! *salta addosso alla povera bambina strapazzandola di coccole* e a quanto pare avrà a che fare con tutto l'ambaradam *l'autore, mentre insegue Rebecca, cerca sul dizionario la parola sopracitata*
Benee or avado a continuare la mia opera di recensitrice! *si mette a gridare "PER L'ONORE DEI QUINCY!"* vado bacioni alla prossima MATT-CHAN ^^
*Rebe<3

14/05/14, ore 15:48

Macciao di Nuovo x''
Stufo di vedermi? Probabile uwu
Lucy è finalmente arrivata da Natsu! Alleluja xD
Grazie alla sfera di fuoco ora Natsu è tornato ad essere un Dragon Slayers anche se lui ancora non se ne rende conto.
Spiega la situazione alla bionda che stranamente gli crede (Ehhhh l'amore *^*)
Anche se poveretta quasi ci rimane secca quando sente Happy parlare e camminare su due zampe uwu
Ma alla fine si affezziona a lui dandogli dell'alieno :3
E alla fine della storia ci ritroviamo Wendy e Charle che cercano di capire quale legame hanno con quei tre.
E naturalmente non poteva mancare l'immancabile capitombolo a terra del drago dell'aria xD
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo per sapere come si svolgeranno le cose ;)
Ciao e un mega abbraccio <3

14/05/14, ore 15:36

Ma rieccomi caro (?) :D
Allora, allora...
Bellissimo capitolo come al solito ;3
Qui abbiamo visto una scena Mira x Laxus (Li adoro *^*) e Laxus che si spreme le meningi perchè crede di conoscere Gajeel.
I nodi stanno venendo, forse, finalmente al pettine.
Juvia ha delle idee strambe sulla vita precedente e Gray comprende che è pazza xD
La nostra Erza invece incontra il professor Fernandes e...Qui cotta ci cova e.e
Lui le fa la lezione sulle stelle e lei ne rimane piacevolmente incantata. Anche se credo che le sue attenzioni fossero rivolte a tutt'altro che le costellazioni xD
Alla fine Lucy è finalmente arrivata a casa di Natsu e...beh per sapere cosa succede ora vado a leggere il prossimo capitolo uwu
Ci rivediamo presto *^*
Un mega abbraccio <3

14/05/14, ore 09:57

Abbiamo una Lucy che tenta un approccio amoroso 😍peccato che non vada come sperava ghgh. Chissà se piú avanti ci delizierai con qualche amoreggiamento tra altre coppie
💚 (pensiero di parte.... GaLe xD)
Mi piace l entrata di Wendy e Charle, sei riuscito a gestirla molto bene. Secondo me verranno beccate mentre fanno le "spie" xD
Al prossimo capitolo 😚

12/05/14, ore 22:34

Riciao *^*
Non è vero che non riesci a gestire i Gale!
Anzi a me è piaciuta un sacchissimo quella parte *^*
Gajeel che ha fatto paura a Levy ma che poi si preoccupa e gli mette una felpa sulle spalle.
Senza dimenticare il fatto dei loro soprannomi xD
Con Erza sbaglio o hai usato un pò la storia delle armature e che tutti sono abituati a vederla così? Magari mi sbaglio che ne so uwu
Lucy invece si è preoccupata per Natsu e ora sta andando a controllare come sta il nostro drago di fuoco, speriamo bene..
Beh che dire... al prossimo capitolo e un bacione <3

12/05/14, ore 22:20

Ma rieccomi *^*
Qui il nostro Natsu ha capito o meglio scoperto che Happy sa parlare uwu
Cosa inquietante per lui ma ovvia per noi xD
Rimarrà traumatizzato a vita o forse no!
Mi è piaciuta la parte dove Happy ha detto "Aye" invece di si uwu
E poi la festa è iniziata!
Tutti ballano, strillano e scorrazzano di qua e di là mentre la povera Juvia non sembra divertirsi fin quando non arriva Gray *^*
E poi si mettono a ballare insieme aww :3
Complimenti come al solito per il bellissimo capitolo e ci vediamo al prossimo!
Un bacione <3

12/05/14, ore 21:39

Non sono morta tranquillo xD
In questo capitolo (meg Iper bellissimo) vediamo apparire tutto il resto della banda e..accenni alla mira x laxus e la -strana- mira x luxy xD
Devo dire che mi ha colpita un po questa scenetta yuri uwu
Il passato di Mira invece mi ha fatto scendere una lacrimina ;-;
Però me l aspettavo proprio cosi ;)
Adessocorro a recensire gli altri!
ci vediamo al prossimo capitolo :D
Un bacione <3

11/05/14, ore 16:39

Eccomi come al solito in ritardo! Beh Matt...dopotutto la cosa piú importante é la recensione e non importa quando viene lasciata u.u *le arrivano addosso i pomodori, perciò tira fuori Zanghetsu (?) e ammazza tutti*
Cooooomunque capitolo meravigliastico come al solito *-* (oppure fantaviglioso scegli tu), addirittura Laxus riesce a ricordare vagamente di aver pestato a sangue Gajeel e che lui difendeva (*u*) da se stesso, cioè...wow! *batte le mani felice* ed ecco anche un po' di Gerza :3 *corre per una pazza per casa felice come una pasqua* e poi Gerard, mio dio quanto é bello Gerard T.T *salta al collo di Gerard piangendo mentre grida "NON SARAI MAI MIO! MONDO CRUDELE,"*
Finalmente Natsu si risveglia e si accorge di essere in un posto al quanto indesiderato e fai finire il capitolo con Lucy che suona il campanello *o*
Aspetto con ansia *si mangia le unghie dall'ansia guardando il calendario* il prossimo capitolo <3 tanto sai che recensisco in ritardo ;)
Bacioni alla prossima Matt!
Rebe :*

11/05/14, ore 15:13

W i tuoi capitoli chilometrici *.*
Come promesso rieccomi qui, si lo so che in fondo vorresti liberarti di me u.u.
Ed ecco la LaMi *saltella felice spargendo cuoricini ♥* maledetto Freed che rovina i momenti u.u txe

Attimo serietà:
Il capitolo è molto bello, anche con poche azioni riesci a tirar fuori svariate situazioni ricche di particolari.
La scena tra Erza e Gerard è bellissima, una storia nella storia dove si possono ricercare vari collegamenti con la loro storia passata (per intenderci i legami di amicizia e i sacrifici volti ad essa o a qualcosa di più).
Ti faccio la spunta solo sugli stacchi tra i Pov, non sono immediati (ma probabilmente il fatto è anche dovuto alla lettura tramite il telefono).
Per il resto ottimo lavorò Mat!!!

11/05/14, ore 01:25

Heyla ci si rivede^^ ( anche se è un po tardi, ma quando ho visto che avevi aggiornato non potevo non leggerlo *-*)
Mi complimento per la parte Gerza, è stata  veramente bella ù.ù
Ora mi aspetto nel prossimo capitolo( spero al più presto) una bella parte NaLu *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo , Kyros :)

05/05/14, ore 00:17

Storia veramente  carina, Gajiel che fa il tenerone per farsi perdonare ù.ù
Chi sa  quando Lucy entrerà nella stanza di Natsu e   Happy gli offrirà un pesce, se le sue grida potrebbero svegliare Natsu  xD
Nel prossimo episodio voglio un po di NaLu ù.ù
Vabbè ora vado, il letto mi chiama *-*
Kyros

04/05/14, ore 15:05

Eccomi qua ^^ che dire, la parte della Gale mi é piaciuta abbastanza, sono sembrati teneri, a mio avviso :3 ma l'ultima parte, specialmente la descrizione della stanza di Natsu e i sentimenti di Lucy, sono stati qualcosa di estremamente epico ** spero aggiornerai presto! Alla prossima :D
P.s. sono contenta di esserti utile con le mie recensioni ^^

04/05/14, ore 13:56

Ciao. Matt! Per la prima volta nella mia breve esistenza sono la prima a recensire! Mio dio sono contentissimissimissima! Mi merito un ringraziamento nel prossimo capitolo solamente perchè non ho recensito in super ritardo u.u no dai scherzo (forse) (XD) finalmente finalemente un pochettino di GaLe! *le sbarluccicano gli occhi in preda alla felicità* invece Erza ma niente Gerza >< *tira i sassi a Matt che si va a nascondere* non puoi farmi una Erza cosí triste e depressa! Fa niente se non vede molto gli amici fuori da scuola peró è sempre gentile e coccolosa (piú o meno)
Quando ho letto il pezzo GaLe pensavo "adesso sto auà cerca di stuprare Levy [come da cliché per loro due u.u] e Gajeel la salva!" E invece nono mi hai sorpreso bravo davvero bravo u.u *gli fa un applauso*
Alla fin fine Gajeel conosce tutta la combriccola e (ALLELUJA ALLELUJA) si accorgono dell'assenza di Natsu e Lucy, piú triste (e incazzata) che mai lo va a cercare. FINE
So che é un commento schifoso ma é la vita u.u bacioni al prossimo capitolissimoooo <3

04/05/14, ore 13:43

Ti odio ç.ç nella prima parte, mentre descrivevi il banchetto... *Asciuga la bavina* ... mi è venuta una fame di dolci ç.ç Non si fanno queste cose!!!
La GaLe *ritorna a sbavare* mi è piaciuta molto, semplice con i gesti stupidi di lui e la carica di lei (hei! dove sono finite le sue minacce??!!).
Il Gesto della felpa fà presupporre molte cose tenerose ghgh; purtroppo è tipico di lui deviare i discorsi e non ammettere le cose come stanno (ma lo si adora per questo in fondo U.U).
Chissà cosa succederà appena arriva Lucy da Natsu e vedrà la camera in quello stato P.P e sentirà Happy parlare x°D
*si immagina la scena con Happy che prende a "pesciate" in faccia a Lucy, dopo ch è svenuta sentendolo parlare* X°D
Ok dopo il mio film e le mie note ti saluto in questa recensione U.U
Al prossimo capitolo *-*