Oblivion
di Dobrevshugx

29/08/14, ore 17:31

Eccomi come al solito :-P
Waaaaaaaa questi cambiamenti di umore mi fanno diventare scema hahaha
A volte sono inutili, però elena esagera...lo ha fatto x salvarla, mostri almeno un pò di gratitudine.
Sono contenta che scriverai altro tra di loro, ormai te lo avrò detto 100 volte hahah
Ciao ciao

29/08/14, ore 15:27

Ciao, volevo dirti grazie per scrivere questa storia su loro due perché sono fantastiche! spero di continuare a leggere le tue storie. A presto :D

28/08/14, ore 12:55

Hahahaha la parte finale mi ha fatto morir dal ridere :-P
Mò se be esce pure con klaus...deve tranquillizzarsi un pò la ragazza e godersi la vita haha
Ciao ciao

27/08/14, ore 17:15

bè che dire....penso che tutti proverebbero piacere per un morso di katherine pierce hahahah
alla prossima!!

27/08/14, ore 05:58

Hahaha certe volte mi sembra che elena si incazza per niente ma va bè grazie per l'aggiornamento ci vediamo nella prossima :))

26/08/14, ore 23:54

eccomi qua come sempre hahaha
bel capitolo, solo che a volte non capisco questi cambi repentini di umore di katherine....e poi sinceramente elena che si arrabbia per una sigaretta mi sembra esagerato, non è mica un peccato fumare hahah
a presto :-)

26/08/14, ore 16:44

OK...non ce nulla da dire amo la storia e la coppia.....quindi fa trasformare Elena in vampira da Katherine.....e......e facciamo sposare le 2 sexy fanciulle.... con la benedizione di tutti.....la mia già ce l'anno ;)

26/08/14, ore 15:33

Katherine io ti amooo ahaha grazie mi è piaciuto tanto il capitolo :))

26/08/14, ore 14:18

Eccomi come sempre, adoro il loro rapporto e adoro katherine.
La ama così tanto, ma è tutto nuovo x lei e non sa come comportarsi.
A prestoooooo :-)

25/08/14, ore 21:05

katherineeeeeeeeeeeeee ti voglio qua con me, ora hahhaha
a parte gli scherzi, è dolcissima lei...fa sempre tutto per elena, e mi scoccia un pò il fatto che elena a volte abbia ancora un pò paura di lei...
alla prossima :-)

25/08/14, ore 17:45

Sono cosi carine insieme ^^ katherine ha ragione grazie a elena lei ha cambiato.
Grazie mille mi piace tantissimo questa storia *-*

24/08/14, ore 20:37

ciaooooooooooo, bè che dire che bel risveglio ahhaha magari tutti ci potessimo svegliare con una katherine che ci "molesta" :-P
bel capitolo, aspetto i prossimi :-)
mmmm niente seguito, ma scriverai qualcos'altro su di loro?? dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti prego!!
hahahha

16/08/14, ore 19:12

O apprezzato Katherine nella serie e l'apprezzo ancora di più in questa storia.... complimenti....continua così e aggiorna presto.....

16/08/14, ore 18:48

Bellissimo....e quello str*** si è meritato di morire, stava facendo del male a elena.
A presto :-)

15/08/14, ore 20:19

Siiiiiiiiiiiii finalmente katherine è tornata...gelosona come sempre hahah
Bell'ultimo capitolo prima dell'attesa, almeno non mi hai lasciato con la suspance hahah
Buone vacanze e a presto :-)