Oblivion
di Dobrevshugx

15/08/14, ore 16:50

Se pubblichi un altro capitolo te ne sarò eternamente grata hahhaha
Mi manca katherine...è come se fpsse sparita...deve tornare da elena su un cavallo nero (si addice di più a lei), confessarle il suo amore, baciarla, pprtarla a casa sua e....bè è ovvio hahahha :-P
A dopo alloraaaaaaa
P.s buon ferragosto :-)

15/08/14, ore 09:01

Eccomi.....ho un brutto presentimento, spero che a katherin non sia successo qualcosa e che soprattutto non centri stephan.
Questo litigio è comunque un pò esagerato secondo me, rivoglio l'hot kelena hahaha
Aggiorna prestooooooooo

15/08/14, ore 00:04

Mm...strano non e da katherine......mm.. o l'impressione che centri stefan... con il silenzio di Katherine.......
Ne mi piace sempre più la storia...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.........

14/08/14, ore 08:13

Mmmmm non mi piace questa cosa con damon...credo proprio che non abbia così buone intenzioni come fa credere....se fa qualcosa con lui potrei arrabbiarmi tantissimo >.<
Rivoglio la mia romantic kelenaaaaaaaaaaaa.

08/08/14, ore 13:13

Ciao, questo capitolo mi ha lasciato un pò perplessa, capisco che kat non glielo abbia detto ma mi sembra una stupidata...non c'era bisogno di litigare e dirle che vuole stare da sola, x una cosa del genere.
I problemi sono altri.
Spero che faranno pace presto (pace come intendo io hahahah)
Ciao ciao :-)

30/07/14, ore 20:38

ciaoooooooo eh si mi hai fatto aspettare hahah
sono contenta che bonnie e caroline l'abbiano pesa bene, spero che stefan e damon non rompano le scatole come al solito.
mi chiedo di chi è quella voce.
comunque io non sono ancora partita, vado dia venerdì sperando che il tempo migliori.
ciao ciao e non farmi aspettare troppo per il resto :-P

14/07/14, ore 22:07

amo letteralmente katherine hahahahha la parte finale è stupenda, mi sarebbe piaciuto vedere come continuava se non dovevano andare a vedere quel film hahha
kat non si sarebbe di certo fermata :-P
alla prossima :-)

11/07/14, ore 11:18

ciaoooooooo bel capitolo coem sempre, mi piace quest'immagine di katherine...tutta dolce e persa senza elena!
il suo personaggio nell'ultima stagione avrebebro potuto tratatrlo in un modo migliore!
a presto con il prossimo :-)

11/07/14, ore 02:21

Adesso elena sa quanto é importante per katherine sono cosi carine insieme *-*
mi é piaciuto tanto questo capitolo grz mille ci vediamo nella prossima bye :)))

04/07/14, ore 17:14

posso dirti che penso che questo sia in assolto il mio capitolo preferito???
bellissimo dall'inizio alla fine, soprattutto il pezzo dei canini...katherine è così cambiata, ha paura di farle del male, la ama...mentre elena si fida di lei, sa che non potrà farle più niente e la ama anche lei.
sono fatte l'una per l'altra :-)

27/06/14, ore 21:12

ciaooooooooooo finalmente, aspettavo un nuovo capitolo con ansia :-)
mi piace molto questo capitolo, katherine è cambiata un sacco e ama molto elena!!
chissà come andrà il compleanno ma soprattutto come la prenderanno stefan e damon!!
a presto!!!

06/06/14, ore 01:16

Yupiii capitoli nuoviii xD mo adesso mi metto a rileggere di nuovo tutto ahaha e in bocca al lupo per gli esami! :)

05/06/14, ore 20:12

ciaoooo io sono sempre qua, pronta a leggere tutti i capitoli che hai scritto!!
in bocca al lupo per gli esami!! ciao ciao

04/05/14, ore 17:00

Noooo non lasciarmi cosi a morire di curiosità!!!!! (Questo è CIO che dice il mio cuore) ma so di non poter pretendere che tu molla la scuola per soddisfare la mia curiosita , quindi in bocca al lupo per gli studi e divertiti in Inghilterra :-) aspetterò mettendomi il cuore in pace e mi rassegno ad aspettare per 4/5 mesi :'( Un bacio :*
Seryx

03/05/14, ore 22:30

Puoi spiegarmi perche' la tua storia sembra una specie di plagio della mia ? O la elimini subito o ti segnalo io.