Oblivion
di Dobrevshugx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/14, ore 21:09

saprò aspettare ma mi raccomando, dopo il 30 luglio voglio rileggere la storia :-)
te lo ricorderò hahaha
ciao ciao

30/04/14, ore 03:54

mi piace questa katherine tutta dolce :3
Grazie per il capitolo ci sentiamo bacione :)

28/04/14, ore 21:42

Ti prego,ti prego, ti prego! Devi assolutamente continuare....è una fan fiction stupenda, amo Elena e Kat insieme >.< all'inizio ho iniziato a leggere questa storia con diffidenza perché non avrei mai pensato ke potesse nascere qualcosa tra loro due, ma pian piano con meraviglio ho notato che mi piace da matti il modo in cui stai sviluppando la storia. Vedere kat passare da sadica a dolce mi è piaciuto tantissimo! In alcuni suoi atteggiamenti verso Elena mi ricorda un po il modo di comportarsi damon (per il fatto che non vuole farla soffrire e per questo vuole starle alla larga) e verso la fine quando Elena la bacia nonostante gli occhi rossi, dicendole che non le avrebbe fatto del male mi ricorda la prima volta in cui ha fatto l'amore con Stefan....Che dire Fan fiction STUPENDA la aggiungo tra le preferite, continua cosi aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Seryx <3

27/04/14, ore 18:08

Ciao, che bello finalmente il primo ti amo, avevo bisogno di un capitolo così dolce in questo periodo :-)
A prestooooo!!

20/04/14, ore 12:03

Ciaoooooo katherine gentile è dolcissima, mi piace molto il rapporto che hai creato tra le due in questa storia.
Aspetto altri momenti dolci ma anche molto piccanti hahaha
A presto :-)

14/04/14, ore 23:06

Non sono un amante della violenza, almeno non di quesito genere. Mi e piaciuto l'attimo di dolcezza di katherine, e mi piacere rivederla dolce.
Aspetto il prossimo capitolo saluti da folle shane

14/04/14, ore 16:52

Ciao la storia è molto carina, ma spero di vedere presto il lato dolce di katherine e l'odio che si tramuta in amore, proprio come dice il titolo della ff :-)
No dai, speriamo sia andata bene.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ma anche se aggiornerai fra un pò saprò aspettare, l'importante è che continui la storia perchè voglio un pò di amore kelena e tanto tanto caldo hahah
Ciao ciaoooo

07/04/14, ore 18:45

un'altra kelena??????? siiiiiiiiiiii finalmente, questo deve essere il mio girono fortunato!!
adoro katherine ed elena ma ci sono così poche storie su di loro che quando ne vedo una nuova impazzisco per la gioia.
bel capitolo e non vedo l'ora del resto!!
aggiorna prestooooooooooo ahhahah
ciao ciao