It's the End?
di Fraye95

22/06/14, ore 22:13

Chi non muore si rivede....peccato che questi siamo TUTTI morti!!
Che diavolo succede?!
Anche se la sospendi, spero di vedere presto un nuovo capitolo!!
Baci!!!

22/06/14, ore 19:00

Wooow. Qui tutti hanno le allucinazioni. nonostante ciò è un capitolo meravigliosamente meraviglioso. Continuerò a seguirti certamente! Complimenti vivissimi e alla prossima recensione.. <3

13/06/14, ore 11:28

Ma che bel capitolo :) mi piace molto e mi incuriosisce sempre di più questa storia dei sogni, davvero. 10+ per lo sceriffo, quell'uomo è adorabile haha. E complimenti a te invece che stai facendo venir fuori qualcosa di straordinario! Alla prossima.

19/04/14, ore 22:44

Non dovresti nemmeno chiederlo :) il capitolo è meravigliosamente meraviglioso! Come gli altri del resto !! <3 la storia mi incuriosisce sempre di più anche se continuo a non capire la storia dei sogni.. credimi ! Complimenti vivissimi! Sempre più belli. Non vedo l'ora di leggere e  recensire il capitolo successivo ovviamente!! <3 Alla prossima e ancora complimenti!

14/04/14, ore 22:19

Violet wow chissà che segreti mm non so mi faccio delle domande ancora su di lei e Danny beh a quanto pare ti sei già dimenticato di ethan.. E ora con mason però... Beh mason mi sembra normale curioso anche ,beh stiles e derek si sognano entrambi e doppio wow la cosa mi piace :) :) alla prossima recensione e al prossimo capitolo complimenti per il capitolo non vedo l'ora di leggerlo :)

14/04/14, ore 15:54

Ma sto Greenberg che faccia ha? O.o mai visto ! Ad ogni modo.. Danny, hai già dimenticato Ethan? Ah già, adesso c'è Mason! Curioso come nuovo personaggio! Anche Violet lo è ! Stiles sta con Malia ma fa sogni su Derek e a quanto pare sogni piacevoli.. :) Stiles non è il solo a fare
questi bei sogni piacevoli! Anche Derek :) Promette bene ! <3 Il capitolo è meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3

11/04/14, ore 14:30

Qual'é il sogno di Derek e Stiles? O mio dio, mi hai messo il pallino in testa...adesso continui, vero? Vero? Che devi assolutamente dirmi cosa succederà nei prossimi capitoli...comunque mi sono piaciute molto le parole che hai scritto di Lydia che parla con Allison....mi piace molto, continua! xD

10/04/14, ore 22:25

Lydia che dolce e che parole per allison wow questa storia la metto tra i seguiti e stiles e derek che so sognano wow chissà ora cosa ai in mente al prossimo capitolo e alla prossima recensione :)

10/04/14, ore 18:28

Ma che dolce che è Lydia . A tutti mancherebbe Allison! Cos'è la storia del sogno di Derek? Mh, sono curiosa :) non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ! Immensissimi complimenti e alla prossima.. <3

10/04/14, ore 17:43

Bellissima, scrivi molto bene. Se ti va di passa da me, se ti piace qualcosa recensisci pure.

Alla prossima recensione

06/04/14, ore 17:30

Prima storia è? Accidenti.. è fenomenale ! Formidabile. Scritta divinamente. Ho messo questa storiella tra le preferite e la seguo con piacere. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Giuro. Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! <3

06/04/14, ore 17:27

wow le parole finali che aveva detto anche Allison e scoot oddio che brutto il ricordo del primo giorno di scuola di Allison beh alla prossima chissa cosaavrai in mente che problema ci sara ora ?