Until my last breath
di LOVE_WRITING

08/04/15, ore 21:14

OK recensisco dopo un anno ma cavolo mi dispiace che non hai più continuato perché mi stava piacendo molto 💕

15/05/14, ore 21:34

*si materializza*
Ciiiao!
Allora, mi scuso se recensisco solo ora, ma la connessione internet mi ha abbandonata per quasi due settimane.
Comunque, Amity dichiarati a Reid e falla finita e.e (anche se il piccolo puccioso genietto è mio)
Quindi ora è apparso il killer gorilla. Diamine e loro che volevano ritornare a Quantico >.<
Hotch secondo me ha capito tutto, ecco perché ha fatto andare Amity e Reid. Hotch è sempre un passo avanti.
Oh God odio Varner, perché non si prende una pausa? Magari per sempre?
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ave atque vale.
*si smaterializza*

26/04/14, ore 18:26

Hey! Sappi che ho amato questo capitolo come non so cosa!
Partiamo dal fatto che questa storia del killer clown si sta facendo intrigante, così l' omicidio di Carter non ha nulla a che fare con l SI, ma sarà veramente così?.
Poi Varner lo odio, ti giuro sarebbe da ammazzarlo. Lo farai a fine storia?! Te ne prego! Se vuoi ti aiuto.
Amity e Garcia mi hanno fatto emozionare, amo la loro amicizia, inoltre la nostra Dea Garcia ha fatto capire alla Donner di amare il nostro genietto (sono gelosa di Amity) e i falshback. Oddio li ha amati più di tutti.
Reid mi fa morire dal ridere all'inizio quando si conoscono e quando la salva e lei gli da un bacio? anidbjvbjvbjvb. La parte di Henkel è bellissimissima, ti giuro è qualcosa di assurdamente perfetto. Amity che prende a parolacce Hotch? Oddio amo quella ragazza ha un fegato! E poi si vede che ci tiene a Spence.
Clark è un altro che vorrei uccidere, ma mi è piaciuta la reazione gelosa di Spencer e subito dopo la sfuriata di Amity ahahah giuro mi stai facendo innamorare di questa coppia.
Aggiorna presto

25/04/14, ore 20:41

Ciao! *compare con un poof*
Yey hai aggiornato! Che bello!
Questa Varner non la sopporto, la posso uccidere?
Quindi l'omicidio di Josh Carter non c'entra con questo S.I. mmm... si può dire che siamo ad un punto morto? Tutti dicono che gli sfugge qualcosa... ma cosa? Bah
Comunque io AMO Garcia *^* lei è un mito.
Dai, Amity, lo sappiamo che sei innamorata di Reid.
Le parti dei Flashback sono troppo dolci!
Quando Amity si presenta a Reid e dice:" Quindi hai 21 anni e sei un dottore? Devi essere un genio!" e Reid: "In realtà ne ho 24 e, sì, sono un genio"
ahahahah Reid fa questo effetto a tutti.
Quando Reid la salva? Il nostro piccolo super man *^*
Poi tutto il casino con quel Tobias arrg. Il mio povero genietto. Quando Amity ha fatto quel discorso a Clark io ero tipo: "BOOM BITCH"
Solo una cosa, "più tosto" in realtà si scrive "piuttosto".
Al prossimo capitolo ^-^

13/04/14, ore 15:29

Ciaooo anche questo capitolo è molto bello. Amity è fantastica e poi il modo in cui si infastidisce dei comment su Spencerino è adorabile
Mi sono informata ed ho scoperto che il ciller clown esisteva davvero, pensavo lo avessi inventato-
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

13/04/14, ore 15:02

*si materializza*
Bonjour! (oggi mi piace il francese ya)
Che bello un nuovo capitolooo *saltella per tutta la terra di mezzo*
Certo che Hotch detesta a morte Amity, povera crista. Quanto è carino Reid che conta i giorni da quando è arrivata Amity? *^*
Un emulatore del killer clown? Fortuna che io non ho mai avuto paura dei clown :O
Decisamente Reid è molto meglio di wikipedia, è anche più carino :3
Amity che è gelosa delle ragazze che dicono che Reid è carino? Awwwww ragazza mia, dichiarati.
Ma chi si crede di essere questo Varner? Come osa insultare Morgan, Amity e Reid? COME? Ho amato Garcia quando gli ha fatto quel discorsetto, così si fa u.u
Non vedo l'ora di vedere come continua. Aggiorna presto!
P.S. non so se l'hai notato, ma hai scritto due volte il capitolo. Un bacio.
*saluta con la manina* *si smaterializza*
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 03:04 pm)

09/04/14, ore 19:41

Holaaaaaaa (secondo te è spagnolo? Perchè lo dico sempre ultimamente)
Comunque non pensando allo spagnolo, devo dire che questa, per essere la tua prima ff, è meravigliosaa! Scrivi molto bene e non ho trovato nessun errore grammaticale.
Mi incuriosisce molto il personaggio di Amity, diretta, senza peli sulla lingua, un po' infantile... già la adoro *^*
E poi il rapporto che ha con Reid? awww lo vuole proteggere. Io amo Reid (è così fottutamente geniale dasgljfal) e il personaggio di Amity mi piace quindi... non vedo l'ora di scoprire come andranno le cosa tra i due *-*
Non vedo l'ora che aggiorni :D
*sale su una navicella spaziale e fa ciao con la mano* (ho appena visto un film sugli alieni quindi...)

08/04/14, ore 20:36

Buonsalve! (Ultimamente dico sempre buonsalve. Non so perché te l'ho detto, okay la smetto)
Comunque anche se è la tua prima storia devo dire che è davvero molto bella. Scrivi bene e mi piace molto il personaggio di Amity, dice sempre la sua in ogni situazione, la stimo!
Mi incuriosisce questa specie di senso dj protezione che prova verso Reid e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra loro due *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3
*fa ciao ciao con la manina*

07/04/14, ore 15:35

Per essere la tua prima storia non è per nulla male, anzi è stupenda.
Il personaggio di Amity mi incuriosisce molto, altrettanto sono incuriosita da questo strano rapporto che mi sembra così protettivo che Amity ha con il nostro genietto preferito.

Continua presto