Scacco al Duca
di avagke

28/04/14, ore 16:39

Ma quindi Bates... :O lol chissà perché me lo immagino anche io che lui capisca prima di tutti gli altri che Jimmy è innamorato di Thomas...in fondo quei due sono uno la nemesi dell'altro, si capiscono subito fra loro u.u uhmmmm la faccenda si fa complicata e questo Duca diventa sempre più insistente! Solo una piccola precisazione: Thomas è vice-maggiordomo...guarda che poi si offende :P
Shira

21/04/14, ore 12:33

Eccomi! Ohohoh il Duca è arrivato e ora nulla sarà più lo stesso per Thomas e Jimmy...perché alla fine Jimmy capisce i suoi veri sentimenti, vero? Vero?! VERO?! Miei scleri a parte, lo stile mi sembra molto migliorato rispetto ai primi capitoli, quindi complimenti :)
Shira

19/04/14, ore 14:35

Quell'infame del duca! Ho un odio particolare per il suo personaggio, e pensare che compare in una sola puntata! Sarà perché adoro Thomas e prenderei a sprangate sui denti chiunque lo fa soffrire (Jimmy compreso u.u) ma comunque non so come vederlo... qui sembra strano, quell'infida serpe sembra avere voglia di rivedere Thomas (e vuoi dargli torto?)... mmh... sarà anche colpa di una long che ho appena finito di leggere su AO3 - meravigliosa ma lunghissima - in cui il Duca non ci fa proprio una bella figura, ma resto dubbiosa sul suo personaggio...
Vedremo come lo farai evolvere :)
E dopo questa valanga di puntini ti saluto facendoti i miei complimenti per questa long molto promettente :)

13/04/14, ore 19:17

Ohmiodio Jimmy che si accorge che qualcosa non va?! Gosh! Ahahaha scherzi a parte, questi altri due capitoli mi sono piaciuti :) soprattutto il secondo, mi è sembrata molto IC la descrizione di come Thomas possa essersi sentito dopo il rifiuto del Duca...bella soprattutto la metafora della valigia piena di sogni! La bellezza di questo personaggio è proprio che, nonostante la façade sempre impassibile, in realtà soffre molto. La inserisco nelle seguite così non mi perdo i prossimi aggiornamenti :)

12/04/14, ore 17:49

Eccomiii! Ohohoh, anche io vorrei tanto entrare nella camera di Thomas e trovarlo nud, cioè, ammalato e sotto le coperte u.u scherzi a parte, che suspance! Il Duca vorrà riprenderselo o...vendicarsi? Sono curiosa u.u due piccoli appunti: all'inizio ci sono due piccoli errori di distrazione, ti è sfuggito un accento sui "sé" e hai scritto vice-cameriere invece che vice-maggiordomo :) sono una perfezionista, sorry u.u aggiornaaaa che voglio vedere Jimmy sconfiggere il brutto duca cattivo e prendersi il suo Thomas u.u