Diamante
di Calamitas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/14, ore 18:05

Ciaoo!!
Volevo ringraziarti per aver scritto questa storia! Spesso mi sono chiesta come dovesse essere la storia secondo Gideon e direi che è molto realistica!!
La caratterizzazione di Gideon é molto fedele alle impressioni di Gwendolyn in Red anche se non vedo l'ora di leggere il suo cambiamento interiore sia nei confronti della Loggia sia di Gwendolyn.
Charlotte ha appena aperto bocca e gia mi stava antipatica (ho un brutto rapporto con il suo personaggio fin dalla sua prima battuta in Red)
Una domanda, ma questa ff copre solo red o anche blue e green?
Grazie ancora
A presto
Chiara

27/04/14, ore 17:31

Grazie per aver continuato a pubblicare il 2 capitolo,non vedo l'ora che arrivi il seguito e sapere cosa pensa Gideon.
Ti seguirò senz'altro,baci e continua cosi'che sei fantastica =)

21/04/14, ore 16:39

O mio dio! Adoro questa saga di libri! E ora adoro te che stai scrivendo tutto dal punto di vista di Gideon! Mi sono sempre chiesta che cosa pensava di Gwendolyn! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :D

21/04/14, ore 00:09

Veramente stupenda *^* .... Spero che tu la continui anche perché vorrei sapere tutti i pensieri di gideon su gwendolyn :3 ti prego continuala anche perché c'è n'è sono poche di fan fiction su la trilogia delle gemme

16/04/14, ore 12:45

lo so che è presto per dirlo ma ..... la amo !! racco tata dal punto di vista di Gideon è senza dubbio *__* ... io ho sempre amato questa serie e mi dispiace che ci siano cosi poche fanficion al riguardo ... ma questa è bellissima !!! aspetto con ansia gli altri capitoli <3<3<3<3

12/04/14, ore 14:15

Molto interessante la storia dal punto di vista di Gideon spero che la continuerai poi è una delle mie saghe preferite ed esco pazza per ♡Gideon♡ :-):-):-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]