Diamante
di Calamitas

28/11/15, ore 18:14

Ciao, sto leggendo la tua storia e mi piace nonostante ci siano alcuni errori, ma anch'io ne commetto quindi non dovrei fiatare. Credo che la scena finale di questo capitolo sia il punto in cui il diamante diventa una pietra innamorata, non trovi?

25/11/15, ore 19:34

Ciao, io mi sono appassionata della trilogia da poco tempo. Trovo questo tuo capitolo splendido, ma hai commesso un piccolo errore... Gwen è rimasta nel passato per 45 minuti quando era alla loggia

16/06/15, ore 12:40

Davvero bella complimenti! ho letto questi ultimi capitoli tutto d'un fiato, non ti nascondo che mi immaginavo Gideon proprio così.
Continua con Blue al più presto, sono troppo curiosa.
Complimenti ancora.
Baci
Domi/

28/02/15, ore 23:42

ok. scusa se leggo solo ora i capitoli nuovi ma non entro da un pò.TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO  e se non continui con blue giuro che ti cerco e ti stalkero finche non scrivi il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti gwenny14

17/02/15, ore 23:49

Ciao Calamitas! Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' di impegni con le sfilate del carnevale della mia città. Allora, il capitolo mi piace (adoro la parte di Gideon sentimentale e romantica) ed è scritto piuttosto bene, anche se ci sono degli errori grammaticali, che ora ti mostrerò.
1) Hai scritto un pò invece di un po' nella frase "giusto per dare un pò di scoop a quelle ragazzine" ;
2) hai scritto il cognome di Gordon sbagliato: invece di scrivere Gelderman hai scritto Genderman ;
3) hai scritto, nella frase "disse lady Tilney sorridendo",  la parola Lady con la l minuscola ;
4) non hai messo la i nella parola gialli della frase "Gli occhi galli di Paul lampeggiarono furiosi" ;
5) hai invertito la a con la n della parola snague della frase "e ottenere il snague dalle persone" ;
6) hai sbagliato aggettivo nella frase "E questo è molto scioccante" : non è scioccante, ma scocciante ;
7) hai saltato una i nell'avverbio mai della frase "E non permetterei ma che... " ;
8) non hai messo la doppia r del nome carrozza  nella frase "Ricordi l'altra volta, in carozza, quando abbiamo parlato della magia del corvo?".
Scusami la lunghezza della lista, ma volevo farteli notare, Per il resto, il capitolo mi è piaciuto e vorrei che tu continuassi con Blue e Green. Mi piacerebbe ancora di più se continuassi su questa storia e non ne pubblicassi una diversa: sarei più comoda per eventuali chiarimenti ( anche se dubito di averne bisogno). Ora vado: spero aggiornerai presto! E brava!
Un bacione,
lola_fantasy

17/02/15, ore 18:55

Assolutamente devi continuare ! devi fare come Gwen ! (pronta? Quando vuoi!)
E poi chi può raccontare di Gideon meglio di te!
Andiamo sono sempre qui a guardare se escono i capitoli
p.s. meraviglioso Gideon che si fa prendere dai sentimenti <3

17/02/15, ore 14:18

Ciao!!
Bellissimo capitolo!! Ma quanto è dolce il nostro diamante?!?!
Mi piacerebbe davvero che questa storia continuasse con blue e se non è chiedere troppo con green :)
Spero a presto
Romeo&Giulietta98

16/02/15, ore 20:49

Scusa una cosa: tu stai facendo Red dal punto di vista di Gideon. Ma Gideon sicuramente oltre alla loggia ha una vita, non credo che stia solo con Gwenny o alla loggia e il resto del tempo scompaia nel nulla, perciò magari potresti aggiungere tu pezzi in cui c'é lui a casa sua, che esce, che VIVE. Insomma, un libro di quindici capitoli riassunti in sette mi pare poco. Per il resto va bene, solo devi aggiungere queste cose secondo me. Ok ora vado. Kiss kiss!
Vani
p.s.-bel chappi! ;-)

15/02/15, ore 15:40

Ma infatti libri e film sono due universi differenti! Comunque la storia mi sta piacendo tanto, quando aggiorni?

10/02/15, ore 22:15

Ciao Calamitas! Scusa il ritardo, ma ieri stavo scrivendo il nuovo capitolo di una mia storia e oggi ho avuto tanto da studiare. Comunque, ci sono pochi errori grammaticali, di cui tre che però ti voglio mostrare: 1) hai scritto " rinrgaziai" invece di "ringraziai" ; 2) hai scritto "un po" con l'accento anzichè con l'apostrofo ; 3) hai scritto "trisavona" invece di "trisavola. Credo che la maggior parte di tutti i tuoi errori siano di battitura del PC; il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Per quanto riguarda il film, io trovo che Gwen sia, più che altro, un po' troppo spavalda con Gideon. Poi, se hai notato, quella scena intima tra i due non è l'unica nuova: anche altre scene nei due film sono diverse o nuove e anche Leslie è differente fisicamente (nel libro ha le lentiggini e se non sbaglio è bionda) quindi..... XD Nonostante ciò, i film mi sono piaciuti. Al prossimi capitolo! Un bacione, lola_fantasy <3

10/02/15, ore 17:47

ciao!!
Questa storia diventa sempre più bella e mi complimento con te per la fedeltà al libro!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
A presto
R&G98
P.S scusa il disturbo ma riusciresti a daemi il link di saphireblau??
sono ere che lo cerco:)

09/02/15, ore 20:52

Oddio mi hai appena dato una notiziona!
Avevo visto solo il primo film, non pensavo che avessero fatto anche il secondo l'estate scorsa !
Ho giusto visto la scena in cui Gideon entra dalla finestra lol
Mi è venuta voglia di vedere di nuovo dall'inizio =)
Comunque non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, il nostro povero Gideon non ha avuto molta fortuna XD

07/02/15, ore 15:45

"non l'avrei fatta piangere" e quelle furono le parole famose XD
Ci rivedremo, presto spero, con il prossimo capitolo !!

07/02/15, ore 14:54

Ecconi qui!! Sono tornata! Allora, il capitolo mi piace ed è scritto bene, anche se ci sono alcuni errori grammaticali (come la sbagliata punteggiatura), di cui quattro che ti voglio indicare: 1) hai scritto "incopibilie" invece di "inconcepibile"; 2) non hai messo la "c" davanti a "reatore" ; 3) nella frase "Inoltre si sa le ragazze sono molto più sensibili.." credo che ci vada una " , " o i " : " dopo "si sa". Così diventerebbe: "Inoltre si sa: le ragazze sono molto..." o " Inoltre si, le ragazze sono molto..." ; 4) non hai lasciato lo spazio tra "avevo" e "nemmeno" , scrivendo così "avevonemmeno". Bene, credo di aver detto tutto e credo che la maggior parte degli errori elencati sia dovuta a errori di battitura. Inoltre, la trama mi è piaciuta e voglio proprio vedere cosa proverà Gideon nel prossimo capitolo. Brava! Un bacione, lola_fantasy

05/02/15, ore 15:50

Quanto è bello tornare a rileggere questa storia, dopo tanto tempo!
Sono davvero contenta che tu sia tornata ad interpretare il nostro giovane Gideon XD
Finalmente l'imboscata a Hyde Park ! se ne vedranno delle belle =)
Brava, brava!
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:55 pm)