Diamante
di Calamitas

05/02/15, ore 12:22

Eccomi qui!! Appena ho letto il tuo messaggio, mi sono "catapultata" a leggerlo. Allora, ho felicemente constatato che non ci sono errori gramnaticali (esclusa la mancanza di qualche virgola qua e là e l'aver scritto "illumintante" invece di "illuminante", anche se credo sia un errore di battitura del pc). Il capitolo era carino, anche se non ho capito perchè chiami "De Villiers" Gwendolyn: dopotutto, Gideon non sa ancora che lei ha il suo stesso cognome perchè è una sua lontana cugina. Per il resto, si iniziano a vedere i segni di interessamento di Gideon verso di lei..anche se non ancora chiari e sicuri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora brava! Un bacione, lola_fantasy

13/11/14, ore 16:54

Ciao Calamitas! Ho letto questa fan fiction da poco e devo dire che la adoro!! L'idea di scrivere cosa ha pensato Gideon nella storia è fantastica. I capitoli sono scritti bene, anche se l'ultimo era un po' cortino. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e sarò felicissima quando lo vedrò!! A presto (spero!!), kiss da lola_fantasy!! P.S.:complimenti perchè scrivi molto bene! Sei grande!

24/08/14, ore 14:55

Mi è piaciuta molto, spero nel continuo !
Ho un debole per le storie al contrario dove si possono leggere la storie da un'altro punto di vista !
Alla prossima !

14/08/14, ore 12:27

Salve salve!
Bel capitolo, sai?
Mi è sempre interessato sapere cosa pensa Gideon, dato che è un personaggio oltremodo misterioso.
Certo che potevi mettere qualche dialogo inventato, fra Charlotte e Gideon, dato che Gwn arriva quando già stavano parlando.
Comunque continua così, proprio bella questa storia :D
Chiara

14/08/14, ore 12:09

Ho finito di recente di leggere la trilogia completa e devo dire che mi ha incuriosita molto una rivisitazione dal punto di vista di Gideon.
Devo dire che Gideon non mi è mai piaciuto moltissimo, ma da Blue ho cominciato ad apprezzarlo sempre di più.
Comunque, in questo primo capitolo si capisce che Gideon , per fortuna, non è mai stato attratto da Charlotte [e per fortuna! (di nuovo), Charlotte non mi è mai piaciuta, è arrogante] ma anche che reputa Gwen una ragazzina. Spero che cambi idea :/
Devo dire che scrivi bene, è piuttosto piacevole il tuo stile di scrittura :)
Storia fra le preferite :D
Chiara :D

28/07/14, ore 11:31

Finalmente una fanfic raccontata dalla parte di Gideon! Mi sta piacendo molto, brava:) Continua presto!
Pattz

09/05/14, ore 18:50

Scusami tantissimo per il ritardo!! Ma con i complimenti che ti farò per il capitolo mi perdonerai di certo!!! :) Inanzitutto, sei riuscita a farmi rivivere i primi momenti in cui avrei massacrato Gideon, davvero, la sua aria di arrogante superiorità, i suoi irritanti modi di fare e parlare, mi madavano su tutte le furie. Davvero bravissima!! Poi, l'andatura del testo è molto scorrevole e facile da seguire, quindi capace di rendere  la storia ancora più bella! Sei stata davvero molto brava! Con affetto, Shadow <3

05/05/14, ore 21:56

hawwww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! continua cosi ...
bacioni gwenny14

05/05/14, ore 18:50

Sn felice che hai continuato a scrivere :-):-):-) E sono pienamente d'accordo con te pensare come Gideon è difficilissimo e complicato però sono sicura che farai del tuo meglio come sempre :-):-)

05/05/14, ore 15:08

Woo! Come sempre fantastico. E poi la frase: "La odiavo, ma allo stesso tempo la trovavo affascinante." è jbdjbwjbdjwbdjwhdi! Sono troppo shippabili!
Okay, si salendo già la storia non fa testo, ma c'é così ti fa sclerale ancora di più su quei due!
Non vedo l'ora di leggere il quarto e i pensieri che farà Gideon in quella situazione!
Continua così, un bacio
AnnChase98 :*

05/05/14, ore 01:10

Ciao ^_^
Eccomi!
Bel capitolo ma dovresti rileggerlo, ci sono errori di battita.
Un piccolo appunto direi che c'è, ma minimo, hai ripetuto "mi sprona a mettermi in gioco" un po' troppo :/ potevi dirlo in modi diversi no? Come ad esempio: Mi incita a fare sempre di piu' o boh :,)
Comunque! Sai che quando aggiorni mi devi avvisare no? Devo sempre ricorfartelo? :3

04/05/14, ore 00:36

Ciao ^_^
Allora.. Ti devo subito dire che ci sono piccoli errori di battitura in entrambi i capitoli ma è una cosa trascurabile alla fine, ma meglio farlo notare, no?
Cooomunque carina la cosa di scivere il libro dal punto di vista di Gideon..
Mi fai un favore? Potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni?

01/05/14, ore 14:30

Ciao! Ho letto la trilogia l'anno scorso e leggendo la tua fic ho rivissuto i momenti che i romanzi mi avevano suscitato... l'odio verso Charlotte che comincia a crescere insieme all'incremento dell'affetto per Gwendolyn, mentre la prima impressione per Gideon e` disprezzo, un'emozione che nel corso delle pagine si trasforma in amore... ;) Comunque sei stata davvero brava. Spero aggiornerai presto perche` i missing moments sono sempre i miei preferiti! Cn affett, ShadowDragon <3

28/04/14, ore 16:32

Anche questo capitolo lo hai scritto molto bene. Mi piace leggere i pensieri di Gideon che vanno "a destra e a manca" sul conto di Gwen, una ragazza che non ha ancora praticamente conosciuto, e che fa di tutto per non ammettere che l'ha colpito fin da subito! La parte di Charlotte e Gideon fuori dalla sala del drago poi mi é piaciuta un sacco! :)
Grazie di avermi citata nei commenti finali, sono molto lusingata :D

Un abbraccio,
Ary (AnnChase98) :*

27/04/14, ore 19:35

mi piaceeeeee *--* :):):):) certo devo ammetterlo ... all'inizio del libro ho odiato gideon ... ma ci sono voluti due secondi perchè mi scaldasse il cuore ! il capitolo mi piace , è (a mio parere)grammaticalmente corretto .... aspetto il prossimo aggiornamento :):)
bacioni gwenny14