Love never seen before
di Larry is real love

14/05/14, ore 12:00

Oddio ma Harry e Lous sono stradolci *_* comunque provo un certo odio contro Eleanor, non mi piace proprio!
Ora continuo a leggere ciaooo

14/05/14, ore 11:43

Oddio credevo che Herry andasse veramente con Josh! Comunque per fortuna che è tornato con Luois ❤ il colpo di scena alla fine è bellissimo, finalmente l'ha baciato!
Ora mi dileguo ciao!

14/05/14, ore 11:30

Oddio speriamo non succeda niente a Harry e Zayn!
Mi piace sempre di più questa ff e ora vado a continuare a leggerla.

14/05/14, ore 11:15

Wow che dire pure Zayn e Liam sono stra dolci *_* e che dire mi piace molto la storia alla prossima.

14/05/14, ore 11:01

O mio dio l'adoro! *_*
L'ho appena iniziata a leggere e già me ne sono appassionata :)
Ora continuo a leggere e comunque Harry e Lou sono dolcissimi *_*

14/05/14, ore 10:50

Ho appena iniziato a leggere questa ff e che dire mi piace un sacco :) non vedo l'ora di continuare a leggerla ✌❤
Ora mi dileguo che tornò a leggere questa meraviglia :)

13/05/14, ore 22:40

Ciauuuu ♥♥♥♥
Come và ??? IO BENISSIMO PERCHÈ QUESTO CAPITOLO ALL'INIZIO era così dolcioso MA ...poi è diventato troppo pervyyy *w* e...e poi ancora malinconico
MA IO SONO DALLA PARTE DI LOU CHE LOTTA PER HAZ
GO LOU GO *^* ★★★★
GO LOU CHE TIFIAMO PER TE
#tifosatime *^*
MA IO TI ADORO SEI BRAVISSIMA CUCCIOLOSA E ADORO DA IMPAZZIRE QUESTA STORIA ....MA LE ORECCHIE DI HAZZA ???
HELPATEMI CON UN HELP-SALVAGENTE !!! (o con uno psicologo grazie in anticipo )
Devi assolutamente continuare subitissimo o mi viene un attacco al mio cuore ♥♥♥♥》》》》
devo scrivere di meno lo so u.u MA IO TI ADORO
notte a tutti e soprattutto a te
bacini dolciosi :*** ☆☆☆

11/05/14, ore 16:53

Ciaooooo come al solito sono in ritardo ...lo so benissimo scusa >.<
sono a tipo corro ma recensisco perché ti adoro ( NESSUNO HA MAI CAPITO MUHAHAHA ) ok passiamo ad altro iniziando col dire che devo spaccare la faccia a quel nick che mi viene sempre a rompere , ma non può farsi i fatti suoi per una volta !!! giuro all'attimo dell'incidente sono entrata nel pallone non sapevo se piangere per Harry o ridere perché lou è salvo...ho optato per piangere stile faccia e cuscino ( ovviamente -.-")
MA . IO. TI. ADORO. TU. SCRIVI. DA. INCANTO. IO. CREDO. DI. AVERE. ATTACCO. PUNTO . U.U
lo so posso sembrare fuori di testa ma io mi emoziono quando leggo questa fic ...tralasciando il fatto che mi sono depressa al massimo quando non aggiornavi anche se avevi avvertito >.< uno psicologo per me grazie ....
i voglio che quei due ( haz e lou ) tornino insieme ...CON la memoria e tanto tanto love MA SO CHE SE FAI COSì L A STORIA FINISCE PRIMA E SONO STATA PROPRIO IO A DIRTI DI FARLA LUNGHISSIMISSIMA...sarebbe incoerente ù.ù
perciò dopo tante
tante
cerimonie ho il piacere di annunciarvi che ho finito di recensire e che non ho nient' altro da dire che SEI FANTASTICA ( ho concluso in bellezza )
spero che aggiorni presto
baci :* sara la tua lettrice accanita *^*

10/05/14, ore 23:27

Davvero bello!
Mi piace molto ...sono curiosa di vedere ora cosa accadrà a quei due pazzi! Continua ✌️ Brava!!

10/05/14, ore 23:12

nooooooooooo :'( non puoi farmi questo!! non può aver perso la memoria!!! è troppo crudele >_< ti prego continuaaaaaaaaa ti scongiuro :'(

10/05/14, ore 22:41

Ciauuu meraviglia il capitolo è maglifico. Continua così miraccomando :). Scrivi davvero bene senza errori complimenti,l'unica cosa che posso dire e che mi piace tantissimo questo capitolo , fammi sapere quando aggiorni :) mi faccio sempre prendere la mano con la tua storia complimenti ancora davvero :)
Un bacione
Vero :)

05/05/14, ore 13:38

Stupendo come sempre 😄 sono troppo dolciosi quando si fanno le coccole... mi stava quasi venendo un infarto quando harry se n'è andato.... stavo morendo 😢😢😢 continuaaaaaa

05/05/14, ore 00:26

Ehi eccomi qui come promesso. Sono al capitolo 10, me ne mancano 8 ma tranquilla che li leggeró!
Che dire questo capitolo mi piace molto e sono contenta che Josh sia finito finalmente in carcere!
Complimenti e al prossimo capitolo!
Un bacio <3
P.S. Ti aspetto alla mia FF!

04/05/14, ore 22:57

Shiauuuu pace e amore e bacini dolciosi (stato attuale : ... Troppo pervy ... U.u.)
MA QUESTA È LA PERFEZIONE DI CAPITOLO SONO SCONVOLTAA*-* DOLCI E PERVY TUTTO INSIEMEE SCLEROOO !!
finalmente Hazza ha recuperato quel poco di inteligenza e poi omgg *w* LOU È TROPPO TROPPO
CUCCIOLOSOOOO *-*
io lovvo tutti ma soprattutto te che scrivi questa meravigliaaaa
distinguiamoci da tutto ;)
però sono ancora convinta che ritorni josh stile batman ( LIAM ) *-*
E crea un a confusione BUMMM !! :)
sei super super super brava
t.v.b. Byeeee

04/05/14, ore 22:29

Caiooo, evvai hanno fatto pace *-* . Fantastica questa storia, è magnifaci. Fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)