Love never seen before
di Larry is real love

02/05/14, ore 14:29

Sto infartando, lou è coccolosissimo e hazza lo ha salvatooooo ti prego continua, fallo per la mia sanità mentale perché potrei impazzire senza il continuo.

02/05/14, ore 10:46

Come....aspetta...tu?!
Che vuol dire che nn faranno pace nel prossimo capitolo D:
Vabbò aspetterò u.u
E allora cosa succederà nel prossimo capitolo? o.o
Cmq mi dispiace ke Louis sia diventato un autolesionista T.T
Nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-*

01/05/14, ore 23:31

Ciau, mi piace la tua storia complimenti, fammi sapere come la solito quando aggiorni :)

01/05/14, ore 23:16

oddio continuaaaaa è semplicemente stupendo!!! come sempre d'altronde!! ;) voglio assolutamente sapere cosa combina Harry!! Continua al più presto ti pregoooo :) ok ora sparisco XD

01/05/14, ore 23:13

COSAAAA!!!! IO GIÂ MI ERO ILLUSA CHE AVREBBERO FATTO PACEEE !!
Ok fa nnt piangerò per un altro pò cmq volevo dirti che adoro quando scrivi e morireiii senza sapere il seguito perció ....sai mi chiedevo ...FAI IN PRIMA POSSIBILE A METTERE IL NUOVO CAPITOLO !!! grazie in anticipo
vadu t.v.t.b
BYEEE *-*

01/05/14, ore 21:48

Ho pianto...no davvero... povero hazza...povero lou....C O N T I N U A!

30/04/14, ore 22:19

ti prego devi continuare assolutamente!!! non puoi lasciarmi così!! non ora!! :'( scrivi al più presto il seguito!!! comunque sempre stupendo ;)

30/04/14, ore 19:02

Ciauuuuu ma oddio hanno litigato e Lou non puó tagliarsi e ...ho voglia di spaccare la faccia a nick ma nel modo piú doloroso possibbile si ok mi devo calmare sto persino tremando no cioè fatemi normale ma è colpa tua perchè scrivi da incanto *-*
Continua subitissimissimissimo ;)
Ciauuuu t.v.t.t.b
P.S =evvai Nick va in ospedale per quel pugno ;p

30/04/14, ore 18:23

oh, mi dio!!!! Si è tagliato, non ci posso credere. Ci sono rimasta di merda :(, è brutto quando succede veramente anche una mia amica faceva queste cose. La storia è fatta veramente bene complimenti :). Mi fai sapere quando aggiorni? mi sto appassionando, mi piace mi piace mi piace ahhaha ok la smetto. Va bhe, ci sentiamo alla prossima.

30/04/14, ore 09:05

CIAUUUUUUUUU *-*( credevi di esserti liberata di me ma invece NUU ECCOMI QUI) lo so lo so sono in ritardo ma non odiarmi perchè io ti voglio un mondo di bene ;) , e poi questo capitolo è la perfezione hai messo dolcezza e malizia in un solo capitolo MA IO TI ADOROOO SEI FANTASTICAAAAA *-*
perdonami se puoi per il mio ritardo
ora vadu ciauuuu
t.v.tt.b

30/04/14, ore 08:25

Questa storia è di una dolcezza unica.. forse troppo ahahah Dolce Harry e Louis** A presto N.

30/04/14, ore 01:12

La storia è bellissima!! Harry è dolciooooosooo Louis è teneroooosoo!!!! Okkei la smetto, so che potrei sembrarti cattiva però ultimamente in questi capitoli non sta succedendo nulla di molto movimentato, sono sempre dolci dolci potresti farli litigare, discutere si insomma se la coppia non litiga mai dopo un po comincia a essere un po noiosa, è solo un consiglio poi decidi tu. Comunque sia AMO la tua storia continuala al più presto ti prego <3 baci.

29/04/14, ore 23:56

Stupendo come sempre 😄 sono troppo dolciosi quando si fanno le coccole *-* continua ♡♡

29/04/14, ore 23:07

Aww *-*, mi piace un botto ( volevo dire che non sono una larry, però mi piace questa storia. È scritta davvero molto bene complimenti. :)
Vero ;) :) <3

29/04/14, ore 14:43

Eccomi qua, mi piace tantissimo la storia. Fammi sapere quando aggiorni :)