Love never seen before
di Larry is real love

28/04/14, ore 23:45

Questa parte è tenerissimaaa *-* è troppo dolcioso harry che cerca louis e mi fa impazzire zayn che non vuole il gatto tra i piedi :') troppo carina

28/04/14, ore 23:10

Ciau credo che tu debba avvisare un' ambulanza perchè il cuore mi batte all'impazzata e sto per avere un attacco di cuore IO VOGLIO SAPERE PERCHÈ QUANDO SCRIVI RIESCI A FARMI PROVARE COSÌ TANTE EMOZIONI SANTO CACTUS (?) !!!!!
continua presto e ...miraccomando stai più attenta che mi fai fermare la respirazione
vadu ciauuuuuu *-*

28/04/14, ore 20:11

Uno dei capitoli più belli perché il cretino di josh finisce finalmente in carcere. Tutto è bene quel che finisce bene...**

28/04/14, ore 20:08

Harry e Louis insieme cosa sono** Davvero dolcissimi loro. N.

28/04/14, ore 18:59

Oh questa storia è davvero troppo carina... Harry e Louis si vogliono tanto bene..

28/04/14, ore 18:39

Ma quanto è dolce il gattino?*-*
Davvero complimenti
Continuo a recensire..
N.

28/04/14, ore 18:36

Sin dal primo capitolo si notano già i Ziam e sin dal primo capitolo la storia mi è sembrata interessante...l ho letta in unico giorno.. Complimenti. N.

28/04/14, ore 18:31

Aw complimenti davvero bellissimo..loro sono dolcissimi♥
Storia molto carina...
A presto.
N.

27/04/14, ore 22:42

MA RI-CIAUUUUUUU ù.ù ma è mai possibbile che quando leggo la tua storia o divento troppo felice o troppo triste o troppo (come ora ) pervyyyy *-* ma troppo dosiiii applauso per la larry e la bravissima autrice che ha scritto questa storiaaa BRAVA VALEE *-*
vedi anche a quest'ora sclero che sono la 22:40 vabè ora vado a dormire senò sclero per un altro pò
ciauuuuu sognate Hazza e Lou *-*

27/04/14, ore 22:18

CIOÉ NO OH MIO HORAN (?!) NO CIOÉ....È TROPPO FDSGBYTIJ*-* E NON POSSO DESCRIVERLO !!!! perchè sei così brava ??PERCHÉ ??
appunto io giá mi chiedevo perchè ci fossero solo i 4/5 dei 1D
ma tu ora mi rendi talmente felice e poi un " BRAVO HAZZA" che si è messo contro quella troi- volevo dire brava ragazza contro appunto quella ... Lasciamo stare ciauuuu *-*

27/04/14, ore 18:30

bello compimenti, pervy ahhaa fammi sapere quando aggiorni
un bacione

26/04/14, ore 23:08

Ciauuu, mi piace molto questa storia. Descrivi molto bene i fatti complimenti, e lo dico perchè mi piace(se non mi piaceva lo dicevo subito :)) bene fanmi sapere quando aggiorni, se non puoi passero io.
Un bacione

25/04/14, ore 22:41

Ciaoooooooooooo oddio non ci credo tutto e bene ció che finisce bene ....si ma ho avuto un infarto TI RENDI CONTO CHE HAZZA SAREBBE STATO VIOLENTATO SOTTO GLI OCCHI DI LOUIS (si che te ne rendi conto la storia l'hai scritta tu ù.ù ) ma mi sono spaventata e poi NO !! TI PREGO NO METTICI UNA VITA INTERA PER FINIRLOO IO ADORO QUESTA STORIA FALLA DI 10000 CAPITOLI GIURO LI LEGGERÒ TUTTII
ora vado ma fai la storia lunghissima metti colpi di scena fai uscire josh di galera ma falla più lunga possibileeee *-*<
ciauuuuu t.v.t.t.b
byeee *.*
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:43 pm)

25/04/14, ore 22:19

Bellissima, mi piace molto. Ma davvero? Sta per finire? Noo non può finire hahhahahaha
Un bacione

25/04/14, ore 21:33

Nuuuuuuu come sta finendo????
Amo il fluff *-*
Finalmente Josh è finito in carcere *-* yuuuu
Ero sicura che Louis nn poteva lasciare Harry e gli altri u.u
Nn vedo l'ora di scoprire il finale *-*
Ciauuuu