Una Generazione Mortale
di Darkness_Angel

26/08/14, ore 00:46

bella storia, scritta abbastanza bene anche se la proprietā di linguaggio puō ancora migliorare. la lettura č scorrevole e la storia avvincente, anche se in alcuni casi non si capisce se lo scrittore č la voce narrante o un entitā esterna onnisciente. molte volte nel corso dei capitoli i passati remoti sono sbagliati quando riferiti al personaggio narrante.
in casi del genere se č lo scrittore a narrare va utilizzata la terza persona, ma se č la voce narrante a descrivere ciō che la circonda, in quel caso va adoperata la prima persona singolare del passato remoto
in alcune situazioni si denota l'utilizzo scritto di del linguaggio parlato che porta ad un rallentamento dell'azione scenica interrompendo la musicalitā della lettura. in alcuni passi di questo capitolo, in particolar modo nella parte finale, quando annabeth parla di eventi risalenti a 20 anni addietro e narrati ne "la casa di ade" andava usato il trapassato remoto in quanto eventi oramai molto remoti.
per il resto confermo quanto detto all'inizio, storia interessante

25/08/14, ore 23:48

oh miei dei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ke capitolo adesso mi kiedo ke cosa accadrā nyx nn č la dea della notte!!!!!!!!!!!!!
e albi i sogni ke ah fatto assomigliano a quelli ke fanno i semidei nn č ke lei č una semidea ke si č risvegliata in ritardo?

alla prossima

25/08/14, ore 22:49

Ciao :D sono cosė ansiosa di vedere l'ultima battagliaaaaa!!!! E ommioddio č arrivata Nyx o.O ma guarda che secondo me Aibi la colpisce con una spazzola stile Rachel ^-^ ahahah gia mi immagino la scena! Al prossimo capitolo, un bacio
Summer

25/08/14, ore 17:08

stupendo!!!!! jackson's family reunion! *^*
cattiva cattiva aracne! ha cecato il mio pucci-pucci-lucas!
capitolo stupendo, anche se io, se fossi stata nei panni di lili e lucas, mi sarei arrabiata con aibi per non avermi raccontato dei sogni!
vabbe aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/08/14, ore 03:00

Complimenti per la storia la adorooo! Anche io avrei voluto fare qualcosa di blu ma ne ho avuto il tempo :( continua presto e nn farmi aspettare troppo o potrei sclerare
Ciaooo e ancora tanti auguri al nostro amato Percyyyy (in ritardo xke mi sono appena registrato)

20/08/14, ore 16:46

Eccomi, che bel regalo proprio il compleanno di Percy.
Beh che dire il capitolo č bellissimo ora ci vuole solo lo scontro con tutta la famiglia Jackson.
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Wise girl

19/08/14, ore 14:24

Ciao :D questa cosa del capitolo vista dalla nostra pucciosa Percabeth mi piace molto molto molto *-* sono convintissima che Annie troverā un altro modo per spiaccicare Aracne (anche io sono aracnofobica quindi la capisco benissimo! O.o). Ora arriverā anche la cavalleria formata dai tre pargoletti ^-^ aspetto il prossimo capitolo, un bacio Summer

19/08/14, ore 13:48

Ehm, è la prima volta che recensisco, quindi volevo dirti un po' di cose. Prima di tutto: sei fantastica e questa storia è stupenda, davvero.Poi  Percy e Annabeth sono troppo belli insieme e hai reso perfettamente il loro amore, quindi, per favore, non ucciderli ( parlo io, poi, che li uccido sempre). Visto che comincio a delirare ti lascio, se no faccio guai.
Ciao, ciao

19/08/14, ore 12:15

Oh ke bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo,continua cosi.

Alla prossima

19/08/14, ore 10:56

I miei cucciolosissimi percabeth ♥.♥ Dei immortali, quanto odio aracne!!!! Ha avvelenato il mio povero Percy! E comunque Annabeth non si merita una morte cosi!
Okay basta sto sclerando, quindi me ne vado.
Ciaooooo

P.s. mi mandi un cup cake blu?

14/08/14, ore 13:25

Il 12š capitolo *-*
evviva i fratelli Jackson ma quanto mi piace questa famiglia?
Mi sta venendo un dubbio: non e che per caso aibi ha ereditato i poteri da entrambi i nonni? Cioe, l'abilitā di parlare con i cavalli dal nostro caro Possy, e quella di ragionare e avere idee strabiglianti da nonna Atena.
E solo una supposizione, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere se ho ragione o torto.

14/08/14, ore 12:34

Hai aggiornatoooo! ♡.♡ mi spiace di essere ricomparsa solo ora ma ero in vacanza e non c'era connessione!
Comunque, perche io amo Lucas anche se e uno stronzo? Non lo so e non mi importa, almeno non ora che ha finalmente salvato aibi e l'ha riconosciuta come sua sorella.
Ok scusa lo sclero. Passa una buona vacanza e aggiorna presto!

11/08/14, ore 14:51

Oh miseriaccia, che infanzia tragica t.t povera Annabeth la stritolerei in un abbraccio ★ sperando che la stora non influenzi psicologicamente su Aibi, pregusto giā la morte di quel ragno rivoltante *-* quindi al prossimo capitolo, un bacio
Summer

10/08/14, ore 23:10

Hola

Ottimo capitolo spero ke vada tutto bene e ke la famiglia ritorni nuovamente unita,magari faccendo FUORI arcane!.
Ora mi sorge un dubbio ma i sogni nn sono prerogativa degli semidei allora xke' albi li fa'.

Alla prossima

10/08/14, ore 20:37

Ciao! Ok premetto che sono una mortale molto curiosa e si vogli sapere lo Spoiler.
Mi assumo tutte le responsabilitā, anche se le conseguenze saranno tragiche (stare una settimana chiusa in camera a deprimersi) no a parte gli scherzi io preferisco sapere gli Spoiler, cosi mi preparo psicologicamente, bello o brutto che sia.
Passando al capitolo, che dire bellissimo e anche scritto bene.
Alla prossima e ancora complimenti ciao!

Wise girl