Una Generazione Mortale
di Darkness_Angel

08/09/14, ore 19:03

Ok, ora spiegami come fai a tirare fuori tutte 'ste sorprese come se nulla fosse. Immaginavo che Aibi fosse molto più che mortale, ma i nonni che collaborano? Per non parlare del ritorno di Nathaniel. Comunque è un capitolo molto bello e mi è piaciuto il modo in cui hai gestito Poseidone e Atena, senza renderli ridicoli o in contrasto con la loro natura. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se immagino che qualcuno morirà ( io punto su Aibi, anche se mi piace tantissimo come personaggio).
A presto,

08/09/14, ore 12:45

Nathaniel e Aibi *-* ma che pucci♥♡♥ ahahahah Atena e Poseidone che collaborano, mi sembra impossibile ma a quanto pare tutto può succedere ;) tutto è bene quel che finisce bene no? Sperando che nell'epilogo tu non ammazi qualcuno ^-^ un bacio
Summer

08/09/14, ore 12:21

Wow! Questo capitolo è straordinario, lo adoro, infondo sospettavo che Aibi non fosse una mortale, comunque un colpo di scena straordinario!
Per me potresti fare concorrenza a Riordan...non forse esagero un pochino.
Aspetto l'epilogo dove penso che potrà accadere di tutto.
Ciao Deadly special!

08/09/14, ore 00:36

Oh cavolo!!!!!!!

Ke colpo di scena! Ottimo capitolo,nn vedo l' ora di leggere l'epigolo,nn farmi adpettare speriamo ke il divino Zeus faccia fuori Nyx cosi nn fara! Piu' danni alla famiglia di albi.

Alla Prossima

07/09/14, ore 22:43

Bellissimo capitolo, come sempre! Sarebbe carino se nell'epilogo i fratelli Jackson (brothership per eccellenza *^*) tornassero a scuola tutti felici e contenti e tutti i loro compagni li guardassero con gli occhi spalancati dalla sorpresa (immagino non fosse un mistero per nessuno che quei tre non andavano d'accordo!) XD
No, okay, in qualunque modo tu voglia finire la storia, sono sicura che verrà una meraviglia *^*
Non vedo l'ora di leggerlo, quindi aggiorna presto *^*

05/09/14, ore 13:39

Bella storia, davvero niente male.
Sinceramente non so cos'aspettarmi, potrebbe sopravvivere, ma anche se morisse non sarebbe troppo traumatico dato che sarebbe un'ancella di Ecate.
A proposito, lo sapevi che le ancelle di Ecate sono le Empuse?
Spero che però non muoia, insomma non sarebbe il massimo per tutti gli altri, no?
Spero che il finale arrivi presto?
Ciao, famousdrago
XD

02/09/14, ore 12:12

bel capitolo, non v'è che dire, alla fine si scopre che la fanciulla ha ereditato le abilità di entrambi i nonni, il che se non è una dea poco ci manca
brava continua così

02/09/14, ore 10:28

Tu non farai morire Aibi, giusto? Tu non sei così crudele *incomincia a scavare una buca in caso la protagonista muoia* omioddio no T.T povera Aibi lei deve vivereeee!!! Che poi tutte le dee la vogliono come ancella, mmmm qui gatta ci cova! Non vedo l'ora di sapere il finale, un bacio
Summer

P.s. povera la mia compagna di dormitorio, ma vedrai quest'anno vinceremo la coppa delle case! E anche il Quiddich!

01/09/14, ore 21:58

Hola

ottimo capitolo davvero niente male!!!!!!!!!!!!!!!

E Albi scopre di essere una SEMIDEA!!!!!!!!!!!!!!.ah dato una bella lezione alla dea nyx ed la dea maga la vuole come ancella x aiutarla negli inferi br..... più tosto mi unisco alle cacciatrici della divina Artemide

alla prossima

01/09/14, ore 20:56

Wow, che bel capitolo!!! Lo sapevo che la piccola Aibi era forte e potente e, cosa più importante, hai resuscitato Festus: tu sì che sai come rendermi felice. Comunque, molto bello e scorrevole, anche se ogni tanto manca qualche segno di punteggiatura. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, a presto,
La Ragazza Invisibile
P.S. scusa il delirio, ma gli esami fanno un brutto effetto :)

01/09/14, ore 20:06

Wow!...che capitolo straordinario, ricco di colpi di scena.
Bellissimo mi piace un sacco.
Un unico appunto Festus va distrutto nel EROE PERDUTO tanto che nel MARCHIO DI ATENA la testa diventa la polena dell' Argo II, non so' se nella CASA DI ADE il nostro figlio di Efesto riesce a ricostruirlo perciò non voglio dirti che è sbagliato.
Aspetto il prossimo capitolo, in cui devi assolutamente salvare Aibilieen, no scherzo, o farse no...

Saluti! Deadly special

01/09/14, ore 18:54

Aibiiiiii! Per me potrebbe anche morire. Cioè, non in senso cattivo, ma sarebbe figose morisse e diventasse l'ancella di Ecate. Poi, mentre la sua famiglia e ancora in lutto, li va a trovare, si stringono in un grande abbraccio di famiglia, lei torna da Ecate con la promessa che tornerà a trovarli e vissero tutti più o meno felici e contenti!
Però non sarebbe male neanche se sopravvivesse

26/08/14, ore 22:22

Wow...è da un po' che ti seguo, ma siccome ho preso la briga solo ieri di iscrivermi, recensisco solo ora.
Capitolo bellissimo! Ho letto e riletto tra ieri e oggi tutti i capitoli e li trovo fantastici, sono veramente pieni di colpi di scena.
Aspetto il prossimo capitolo "lo scontro finale" (n.a. troppo oppiato dal libro).
Saluti da Deadly special

26/08/14, ore 12:49

Wow, cosa dire? Il capitolo è bello come sempre e, come ogni  volta che arrivo alla fine, mi fai restare con il fiato sospeso ad aspettare il prossimo. Complimenti, sei stata molto brava a descrivere tutto lo scontro senza renderlo un unico pastrocchio, e poi, da dove le tiri fuori 'ste idee? Te le sogni di notte come i semidei? Perchè davvero, tutta questa storia tira fuori un colpo di scena dopo l'altro, rendendola davvero avvincente. Ok, ultima cosa: non vedo l'ora di sapere come finisce, mi stai facendo impazzire (in senso buono)!
A presto,

26/08/14, ore 12:17

Volevo farti i complimenti per la storia che stai scrivendo mi piace moltissimo.
Anche se ho incontrato qualche spoiler visto che ho appena iniziato a leggere il marchio di Atena é un piacere leggere la tua storia perché scrivi molto bene (detto da una che fa il classico ahaha).
Aspetto con ansia il capitolo finale :)