Una Generazione Mortale
di Darkness_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bellissima la trama e la storia in generale. Scrivi molto bene complimenti. Se ti va di darmi dei consigli sulla mia prima long ne sarei ben lieto. Comunque gran bella storia ;)

ciaooo ahah sono sempre io a scriverti le mie cose intelligenti.....be sta volta che dire?!?! stupendo anche questo capitolo.
mi piace il fatto che sia visto da una mortale....anche se non credo sia del tutto mortale no?! comunque omenica e il mio compleanno. so che probabilmente non ci sara il nuovo capitolo per domenica pero aggiorna presto ti pregoooooooo!!!!!
xx asia
ho scoperto che non posso recensire due volte...ahah comunque cimpio 14 anni e ti amerei se riuscissi a pubblicare domenica...ma ti voglio bene lo stesso dont worry be happy....ahah anche se non ti conosco......ma secondo me un giorno ci presenteremo e diventeremo amiche.....mi stai gia simpatica saii?? occappa ora vado a preparare la mia festa....
bacii** asiaa
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 06:08 pm)

Ciao sono sempre io per recensire questo capitolo bellissimo!! Penso che ti stuferai a leggere le mie recensioni perché ne scriverò una per ogni capitolo.
Questa storia e troppo bella, sai che mi sto facendo dei film mentali per immaginare come andrà avanti? Dai aggiorna, non puoi lasciarmi così sulle spine *voglio sapere come continua! Sclera* scusa la parte pazza che a cominciato a vivere in me da quando ho imparato a leggere :)

Wise girl
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 06:24 pm)

Ciao bella la tua storia. Mi piace che tu abbia pensato alla nuova generazione in questo modo. Mi piace come scrivi,ma dovresti oltre alla parte drammatica della situazione mettere anche qualche situazione o pensiero comico. Spero che tu possa continuare a scrivere. Ti consiglio anche di stare un po' attenenta agli errori cene sono pochi in verità ,ma ci sono. Ciao a presto.

Veramente bella :) mi è subito piaciuta dal momento in cui me l'hai raccontata e grazie x avermi nominata negli aiutanti ;)

07/05/14, ore 19:59

wow complimenti ancora! ma come fai a scrivere capitoli così lunghi e conivolgenti che i mei arrivano a una pagina di word striminzita?? sul serio, sei davvero brava!  Mi fai adorare i gemelli e Percy sempre più (anche se la protagonista è aibi..che per altro è forte pure lei, penso che andando avanti mi affezionerò anche a lei!)..Ora passo al prossimo capitolo!
Ciauuuuu katniss_ jackson ( se ti va, passa da me :) )

06/05/14, ore 15:19

Wow complimenti sei bravissima :)
Mi piace il modo in cui hai impostato la storia, con i figli di percy e annabeth!
Mi sto già affezionando ad Aibilene...e i gemelli mi ricordano i fratelli Stoll! Normale, vero?? :)
Ora vado a leggere gli altri capitoli..continua così !

katniss_jackson (ovvero #thalia in facebook) <3

Okay scusa per l'ora ma ti prego dimmi che Percy e Annabeth non sono realmente morti e che sono spariti come Sally nel primo libro.
Comunque capitolo stupendo! Aggiorna presto, anche se capisco i cottratei che danno le verifiche e beh in generale la scuola, buona fortuna.

Wise girl
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 01:15 am)

hai presente io ti ammazzo?????!!!!!! ahahahahahahahahahah scherzo sei bravissima e non vedo l ora che riappaia nathaniel ;) uhuhuh ciaoo caraaa
asia<3

29/04/14, ore 17:30

uaaauuuuu sei un fenomeno caraa ma te le sogn di notte queste cose?? perche sei davvero bravisssssimaa....non vedo l ora che arrivi il terzo capitolo intanto aspetto.....fai veloce ahahah sei troppo bravaaa

24/04/14, ore 20:06

ciao la tua storia e bellissima e sei davvero brava a scrivere.....non vedo l ora che pubblichi il seguitoooo!!!!

20/04/14, ore 23:13

Ma che bel regalo di pasqua! Mi serviva prorio un regalo oggi. Grazie per aver seguito le mie richieste.
Capitolo bellissimo, come sono certa lo sarà anche il resto della storia.
Baci Wise girl.
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 11:15 pm)

15/04/14, ore 15:56

Allora... parto subito con dire che io, di solito, non amo fare recensioni di primi capitoli, ma questo mi piace. Mi piace l'idea di incentrare la storia sui figli di Percy ed Annabeth e, soprattutto, su quella "mortale" che, temo, tanto mortale, alla fin fine, non sia, perché, a quel che ho capito, avrà un ruolo centrale nella storia, insieme ai suoi fratelli.
Oltrettutto mi sembra mooooolto cattivo, da parte dei fratelli, ricordarle, così crudelmente, che lei è mortale. (Anche se questo la esula dagli attacchi dei mostri... credo)
Ad ogni modo si preannuncia una bella storia e anche molto esilarante ^_^
Mi piace, spero, vivamente, che tu continui. Adoro, già, la figlioletta, tanto dolce e buona <3 amorina <3 <3
Chissà cosa stanno nascondendo quei due pezzi di... ehm, quei simpaticoni di Percy ed Annabeth. Sono la mia coppia preferita!
A presto <3
CIAO!!! :D
AxXx

12/04/14, ore 11:12

Ciao! Storia bellissima mi piace molto e sono curiosissima di vedere come continuerá.
l'unica cosa da dire è che ti chiedo se puoi distanziare di tanto in tanto i paragrafi e scrivere i capitoli un pó piu corti perchè essendo dislessica ( come i nostri cari amici mezzosangue ) faccio fatica.
ma se a te vengono cosi, va benissimo, farò un pò più di fatica io ;)

complimenti ancora aggiorna presto!

wise girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]