Una Generazione Mortale
di Darkness_Angel

02/08/14, ore 19:35

In una parola STU-PEN-DA! Ma da dove le prendi tutte queste idee?
Alla prossima.

02/08/14, ore 10:48

Ok questa non me lo aspettavo! Lucas controllato da una dea maligna e malvagia pronta ad ucciderlo per ottenere un non so cosa? Questa si che si chiama sorpresa!! Comunque ora che è tornato in se, siamo tutti molto più felici ^-^ ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio Summer

02/08/14, ore 00:25

Aspetterò

Cavolo che storia spero ke albi si riveli essere una semidea magari con i poteri di entrambi i nonni.

Alla prossima.

27/07/14, ore 09:23

Non saprei bene che dire, anche perché ormai penso di aver espresso in ogni modo la mia approvazione per questa fantasmagorica storia, no aspetta lo so...
aspetto con ansia il nuovo capitolo.

23/07/14, ore 23:01

Wao continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo,x me albi nn e' una mortale, x me e' una semidea con entrami i poteri dei nonni.

Alla prossima

23/07/14, ore 21:03

Ehm...ciao *salutaconlamanina*, sono Summer_time ma puoi chiamarmi Summer o Summer-chan ★☆ alluora...ti dico da subito che questa storia é F.A.V.O.L.O.S.AAAAAAAAAA!!! Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato e ho aggiunto la storia tra pe preferite perché assolutamente merita!♥ la tua idea é stupenda, far partecipare una mortale (che mortale non é poi tanto a quanto pare) a questa missione, sopratutto se deve recuperare i suoi genitori&scoprire il suo passato&sopportare suo fratello (anche se in questo capitolo sembra essersi addolcito un po'). Quindi ti faccio i miei più sentit complimenti, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Un bacio
Summer

P.s. A proposito. Potterhead? Ora ti stimo ancora di più ♡

15/07/14, ore 23:29

😮..... Come NON SAPEVO ANCORA QUANTO MI SBAGLIAVO.

Allora la Percabeth non si può toccare; quindi i genitori non muoiono.
Aibelieen nemmeno; è la protagonista, non che narratrice, non può morire inoltre è un tesoro.
Lilia neanche; ci sono troppo affezionata, e poi sta' cercando di ricostruire il rapporto inesistente per 16 anni con la sorella e farla morire proprio ora non è carino.
Lucas...no; ormai mi sono affezionata a come descrivi la sua antipatia per la sorella minore.
In sostanza la frase NON SAPEVO ANCORA QUANTO MI SBAGLIAVO l'hai scritta solo per incuriosire di più il lettore, per creare suspance (se si scrive così) vero...vero? *si mette a piangere*

Bene finito questo spazio di follia pura passiamo al capitolo che è...Wow!!!
C'è azione, dialoghi da semidei e...insomma potrebbe benissimo essere un capitolo da libro.
Saluti dalla ragazza che ti sta sempre alle calcagnia e che non vede l'ora di leggere un nuovo capitolo 😊

14/07/14, ore 14:50

Eccomi qui...parecchio in ritardo ma ci sono. Nuove scoperte per Aibelieen che non incuriosiscono solo lei, ma anche la sottoscritta: i due sogni, molto bizzarri, i dati della cartella clinica, il fatto che non ci sono foto di lei da piccola = curiosità alle stelle!
Alla prossima, un abbraccio.

Wise girl
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 02:52 pm)

03/07/14, ore 00:26

Wiiiiiiiiiii! Evviva! Il nuovo capitolo! *danza della felicita di Snoopy* lo aspettavo da tanto tempo *-* sono felice che tu l'abbia finalmente postato!

19/06/14, ore 23:47

Credo di essermi innamorata di questa ficton è troppo meravigliosamente bella!
Amo il rapporto che si sta creando tra Lilia e Aibelien, preoccupata invece per il comportamento di Lucas...perchè è così...silensioso/scontroso? Perchè la figlia di Jason e Piper si chiama Rayna...Dei! succede qualcosa a Rayna nella Casa di Ade vero? Inoltre stai leggendo quel libro? Da dove...su internet? Devo assolutamente leggerlo anche io!!!
Ok ora basta con le domande, il capitolo come sempre è bellissimo, ciao! :)

Wise girl
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 11:50 pm)

19/06/14, ore 23:31

Ma... Ma... Ma... Ma io ti amo *-* non hai idea di quanto aspettavo questo capitolo!!! Grazie mille per aver aggiornato, aspetto con ansia i prossimi capitoli! L'ho letto ed e veramente stupendo! *-* adoro Lilia e Aibi e il loro rapporto, anche perche io non sarei mai riuacita a perdonarla se per 12 anni mi avessero fatto scherzi crudeli. Diciamo che io sono una tipa molto vendicativa. Mi piacerebbe sapere perche Lucas cel'ha tanto con Aibi, e spero che il loro rapporto possa cambiare, perche secondo me Lucas se vuole sa essere verament un fratello gentile! E poi chissa cosa intendeva Thanatos! Sono curiosa! Aggiorna presto! Ciauu ^.^
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 04:08 pm)

10/06/14, ore 22:01

Odeiodeiodeiodeiodeiodei devi assolutamente mettere il seguito! Voglio sapere perche Lucas e cosi scontroso (ok lo ammetto me ne sono gia innamorata *-*)
Aspetto con ansia il seguito! ^_^

06/06/14, ore 14:31

Come puoi vedere sono di parola e mantengo le promesse (a parte quando prometto di aggiornare le storie:) ) Quindi eccomi nuovamente qui, penserai che non ho niente di meglio da fare che stare incollata al computer per leggere la pagina e vedere chi aggiorna.
Comunque il capitolo è...tenerossimo hai chiamato il figlio di Hazel e Frank Sammy.
Guarda non mi icordare che nel Sangue dell'Olimpo uno o più dei 7 non sopravvive, comunque hai fatto bene, Rick l'ha solo detto per farci paura, ma non è così cattivo (spero)

Ciao alla prossima!

Wise girl

ehyyyy pensavo di aver messo la recensione ieri ma non si e pubblicata....comunque grazie per gli augurii....bellissimo ancbe questo capitoloooo <3<3 sono sicurissima che non ci abbandoneraii...** xx asia

Ahhhhh! Hai aggiornato veramente... Em okay contegno. Em em, sai che la tua fiction sta diventado sempre più interessante? No sul serio mi fai venire voglia di non essere figlia unica e mi riferisco al volere una sorellina come Aibillen e non un fratello come Lucas. Ti assillerò fino all'ultimo capitolo, sono già pronta per recensire il prossimo, ci vediamo!

Wise girl
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 11:18 pm)