I'm in love with my best friend.
di harrehpottah

Oooooh. *_*
Ma questo capitolo era di una dolcezza stupefacente!!
Di solito non finiscono mai bene le storie tra di loro, ma grazie al cielo ho potuto leggere una happy ending bellissima e mi hai reso super felice!
Sono felice che Harry si sia accorto del suo errore e che Hermione abbia trovato la forza di andare avanti, con lui.
Spero di leggere presto alte tue storie, in caso sentiti libera di mandarmi un mess sul sito per avvisarmi :D e se ti va passa pure da me!
_Giuls17_

Non voglio perdermi in introduzioni quindi parliamo subito della storia.

Molto carina e dolce.
Hai caratterizzato benissimo i personaggi e possiamo vedere il loro stato d'animo attraverso le loro azioni. Il testo è scorrevole, una lettura rilassante, sforzati un po' di più con le descrizioni degli ambienti però.

Un piccolo consiglio per le tue storie future: usa l'HTML del sito e aumenta la grandezza del carattere e gli spazi tra una parte e l'altra del testo, separa dialoghi, pensieri e narrazione. Per gli occhi del lettore sarà più riposante.

Comunque è un ottimo lavoro.
A presto :D

13/04/14, ore 18:26

Ciao cara!
Inizialmente ero un pò perplessa su questo capitolo... Harry e Ginny, stanza delle necessità? NOOO!
Povera Hermione che ha dovuto subire quella orribile bugia da parte di un'amica... Senza parole!
Ma grazie a dio Harry alla fine è rinsavito... Poteva cedere al fascino della rossa, poteva cedere a Ginny e fare tutto meccanicamente, per citare te, ma penso che abbia deciso di seguire il cuore.
L'ultimo aggiornamento sarà importante, anche perchè l'ultimo!
Non ti scusare per errori che non hai commesso, storia fantastica nonostante sia breve !

Bellissimo!
Ciao cara, grazie per avermi citato nel commento ed eccomi qua a recensire :)
Allora Hermione è molto provata per la storia con Harry ma lui dimostra zero tatto, in tutto...
Diciamo che è stato assuefatto dalla rossa ma la scena finale mi è molto piaciuta.
Hermione è tosta e il suo amico dovrebbe conoscerla bene, sono comunque curiosa i questa Harry/Ginny per vedere poi come si evolverà im Harry/Hermione!
A prestissimoooo

Non male davvero.
Il testo è scorrevole e la storia prende molto.

Mancano le descrizioni degli ambienti, ma i personaggi sono ben caratterizzati.

Ti consiglio di rileggere meglio perché alcune espressioni che usi non suonano molto bene, però è bella.

Sono una grande appassionata della coppia Harry\Hermione :) finalmente altri autori l'hanno presa in considerazione in questo periodo dove le Drarry e le Dramione hanno molto più successo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Avevi scritto che avresti aggiornato presto... Wow è stato veramente presto ^_^
Comunque mi piace, questa storia mi piace sempre più... W le Harmony, quelle ben scritte e che ci fanno sognare :D Bravissima....

12/04/14, ore 13:32

LA tua giovane età non deve essere un problema, solo andando avanti e cimentandosi nelle storie si può migliore, anche io la pensavo come te ma con calma mi sono trovata meglio :)
MA poi, è scritta bene, non ho trovato errori e il discorso scorre tranquillamente, non crearti problemi !
Effettivamente a me ha molto incuriosito anche per questo sto commentando e la metto nelle preferite, la coppia Harry/Hermione mi ha sempre incuriosito ma pochi la sanno trattare bene, secondo me, come succede anche nelle Fremione, ma non parliamo di questo :D
Allora entrambi provano qualcosa ma Harry ha come "preso" una decisione per il bene di Hermione, sono curiosa di cosa possa accadere nei 3 capitoli e come Hermione potrebbe fare breccia nel suo cuore :)
Beh, sono pronta a scoprirlo e aggiorna presto :D

12/04/14, ore 12:32

Mi piace! Moltissimo! Sono una fan del pairing Harmony. Se ne leggono poche in realtà. Questa mi piace, è scritta in maniera semplice con uno stile fluido. Mi piace l'idea che sarà una Ff non troppo lunga e che aggiornerai frequentemente. Penso che la trama sia già sviluppata nella tua mente, da buona curiosa quale mi reputo, non vedo l'ora di leggere il seguito. A Presto
P.S. storia naturalmente inserita tra le seguite :D