Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harrehpottah    13/04/2014    1 recensioni
Harry ed Hermione, migliori amici da sempre.
Il loro equilibrio fatto di sorrisi e sguardi nascosti si rompe, quando si scambiano un inaspettato bacio.
E dopo arrivano i momenti difficili, quelli in cui si allontanano l'uno dall'altro.
E se nonostante la lontananza, nonostante conoscano a vicenda i loro difetti, continuassero ad amarsi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione evitò Harry il più possibile, ed evitò anche di guardare mentre lui baciava Ginny senza importarsene, davanti a tutti.
Ron non sapeva nulla di Harry e Ginny ed Hermione teneva il segreto.
Evitò di pensare agli occhi verdi del suo amico.
Harry, che avrebbe potuto tenere il cuore di Hermione fra le mani, lo aveva invece gettato via.

Un soleggiato pomeriggio, Hermione era salita sulla Torre di Astronomia per osservare il paesaggio e per stare un po' da sola.
Dopo poco, sentì il rumore distinto di alcuni passi che si facevano sempre più vicini, finché non vide la chioma rossa di Ginny spuntare dalle scale.
Ginny sorrise raggiante, avvicinandosi a lei:- Herm! Non indovinerai mai!-
-Che succede?- 
-Come mia migliore amica devo informarti subito!- Ginny rise, era visibilmente felice -Io ed Harry abbiamo fatto l'amore insieme per la prima volta. E' stato assolutamente meravoglioso. E lui è parecchio bravo.- Continuò la rossa, in tono malizioso.
Hermione si sentì morire dentro e cercò una risposta, o almeno qualcosa da dire. -Oh..Ne sono felice.- Disse infine, sforzando un sorriso.
Ginny abbracciò l'amica, che ricambiò debolmente l'abbraccio.
-Ha fatto lui la prima mossa. Eravamo nella stanza delle necessità.- Continuò Ginny.
Hermione arricciò il naso, notando il divertimento e la soddisfazione che sembrava provare Ginny nel dirle quelle cose.
-Sarà meglio che torni da lui.- La Weasley si alzò e si diresse velocemente verso le scale.


Hermione rimase sola e si sporse leggermente dal parapetto della torre, guardando verso il basso.
Rimurginava sulle parole di Ginny, trattenendo le lacrime: ne aveva versate troppe, per qualcuno che non le meritava.
Non fece in tempo ad assaporare il fatto di essere sola, che sentì qualcuno arrivare e stringerla da dietro in un abbraccio.
-Har..Harry?- Hermione si girò verso di lui, sciogliendo l'abbraccio.
Harry le prese una mano, rimanendo vicino a lei.
-Hermione, non voglio perderti, okay?- 
-Dovresti essere da Ginny, lei è stata qui poco fa e mi ha raccontato..Insomma buon per te. E credo che ti stia cercando.- La ragazza lo guardò con occhi colmi di disprezzo, cercando di non cedere alla voglia di stringersi fra le braccia dell'amico.
Harry inarcò un soracciglio, confuso:-Buon per me? Ti ha raccontato? Non capisco cosa tu intenda..-
-Beh, insomma..Avete fatto l'amore. Fra ragazze ci si racconta..- 
Il moro sgranò gli occhi:-Cosa? Io e Ginny non abbiamo fatto proprio nulla.- 
-C-che? E perchè lei avrebbe dovuto dirmi una cosa simile, allora..?- Hermione si sentì sollevata ma comunque confusa.
-Che ne so. Dopo vado a parlarle.- Harry alzò le spalle.
-Perchè non ora?- 
-Perchè adesso devo parlare con te.- 
-Parla..Basta che ti muovi e poi vai via.- Sbuffò la ragazza allontanandosi repentinamente da lui.
-Sei acida con me. E mi tratti male.- Lui si passò una mano fra i capelli, guardandola.
-Ho i miei motivi..-
-Avanti Hermione, facciamo tornare tutto come prima.- 
-No.- Lei scosse la testa -Non possiamo tornare indietro. Perchè ti ostini tanto? Hai Ginny e basta lei.-
Harry si morse il labbro inferiore, osservando l'amica: - Perchè io ho bisogno di te. E non ti lascio andare così facilemente.-
La ragazza prese a tremare, abbassando il viso:- Eri la mia unica certezza. E adesso non ne ho più nessuna..Ma meglio così.- Disse con voce flebile.
-Oh..- Lui le si avvicinò, stringendola nuovamente in un abbraccio -Hermione, mi dispiace così tanto di averti fatto del male..-
Hermione si lascò stringere, finchè lui non le prese il viso fra le mani e le baciò dolcemente la fronte.
-A me dispiace che sia andata così..Non volevo perderti, ma è troppo tardi.- Gli sussurrò.
-Non è troppo tardi,Herm. Ti prego, non so cosa farei senza di te.- Harry la guardò supplichevole.
-Più che altro ti servo per i compiti.- Disse Hermione; la sua voce era tagliente, piena di rancore.
-C-cosa?- Harry la guardò incredulo, spalancando gli occhi. -Come puoi dire una cosa del genere?! Io...Ti voglio bene da morire e sei come una sorella per me!-
Le ultime parole di Harry non fecero altro che ferire la ragazza, senza darle alcuna consolazione. Con la sensazione di avere un pesante nodo alla gola, si allontanò da lui.
-Non cercarmi, ti prego.- Disse in tono piatto ad Harry.
-Sai che ti cercherò comunque.- Ribatté deciso lui.
-Ti ho pregato di non cercarmi. Ma dato che fai sempre di testa tua, e spesso le cose le fai senza ragionare...Io vedrò di non farmi trovare quando tu mi cercherai!- Hermione alzò la voce e pronunciò le parole con forza prima di andare via.


*****


Ancora scosso dalla sua ultima discussione con Hermione, Harry stava steso sul letto del suo dormitorio a fissare il soffitto.
Stava aspettando l'arrivo di Ginny, la sua ragazza, perchè voleva chiarire ogni dubbio.
Sentì la porta semichiusa cigolare e si alzò in piedi, notando la chioma di Ginny fare capolino.
-Amore.- Sorrise lei dandogli un bacio, per poi sedersi accanto a lui.
-Ascolta Gin...Credo che dovremmo parlare.- Annunciò Harry, guardandola negli occhi.
-Che succede?- La rossa ricambiò il suo sguardo,interrogativa.
-Hai per caso detto ad Hermione che noi due abbiamo..ehm...fatto sesso?- Harry arricciò le labbra, pronunciando la frase tutta d'un fiato.
-Io..Insomma...- Disse combattuta lei, mordendosi il labbro inferiore -Si, le ho detto questo. Ma solo per allontanarla da te! Potrebbe danneggiare la nostra relazione e io ti amo così tanto..-
-Be', non c'era assolutamente bisogno di mentire in questo modo. Soprattutto a lei. Hermione non se lo merita.- Il ragazzo la guardò con aria di rimprovero.
-Sei arrabbiato?- 
-Solo deluso dal tuo comportamento.- Disse schietto Harry.
Ginny gettò le braccia intornò al suo collo e lo abbracciò forte -Sono stata una stupida..-
Harry la strinse a sé, per poi sussurrarle un semplice -Va tutto bene.-
-C'è Ron nei paraggi?- Gli chiese lei.
-Non credo, forse è ad allenarsi a Quidditch. Come mai?- 
-Stavo pensando..- Sussurrò Ginny accarezzandogli il petto -Che se noi..mh..facessimo davvero l'amore, Hermione saprebbe la verità.- 
Senza che Harry rispondesse, lei gli sorrise maliziosa e lo baciò sedendosi a cavalcioni su di lui.
Il ragazzo la prese per i fianchi e ancora confuso e senza pensarci molto, prese a sfilarle la maglietta.
Continuavano a baciarsi con passione, accarezzandosi sempre più intimamente.
Harry continuava a baciarla, perchè pensava che fosse la cosa giusta da  fare; senza provare nulla, senza sentire emozione crescente: faceva tutto meccanicamente, con la testa altrove.
-Harry, tutto okay..?- Ginny notò l'indecisione del ragazzo.
-Si..-Annuì lui, allontanandosi appena. -Anzi..proprio no. Io non posso..- Si rimise velocemente i pantaloni e scese dal letto, sotto lo sguardo perplesso di Ginny.
-Se..Se non vuoi ancora farlo con me possiamo aspettare.- Disse secca lei, guardandolo storto.
Harry scosse la testa,intento a rivestirsi:-Non è certo questo il punto. Noi due...Non possiamo più stare insieme..- 
-Cosa?!- Ginny spalancò gli occhi incredula, mettendosi a sedere.
-Mi dispiace Gin. Non credo di aver fatto la cosa giusta fino ad ora.- Harry si chinò verso di lei e le baciò la fronte. -Scusami.- Disse, allontanandosi fino ad uscire dal dormitorio.


Note dell'autrice:
Innanzitutto, grazie a te che stai leggendo.
Un ringraziamento particolare va alle persone che hanno recensito e devo dire di essere molto contenta dei commenti ricevuti;
Mi scuso per tre cose: con i fans del personaggio di Ginny per averle dato così poca giustizia in questa fan fiction, con i fans del personaggio di Ron per averlo solo citato e non inserito nella storia e infine mi scuso per eventuali errori di ortografia e di scrittura.
Questo è il penultimo capitolo, aggiornerò presto :)


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harrehpottah