Nascosta dietro una maschera.
di Ramosa12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Heeey ci sei ancora? Ahahahah a parte gli scherzi la tua storia mi piace davvero moltissimo e mi spiace che tu non aggiorni perchè ho un disperato bisogno di sapere come continua la situazionee 😱😱

Ciao Ram,
mi sono iscritta ieri e ti recensisco ora  visto che non posso aspettare fino a stasera per dirti che sei una delle mie autrici preferite, infatti ti seguo da secoli.La storia è interessantissima.
Vorrei pubblicare una storia ma non so se è uno schifo o una meraviglia come la tua...tu sei
SPETTACOLARE , come la tua Thaluke.
Il capitolo mi ha talmente colpito che avevo lo sguardo fisso sullo schermo e facevo preoccupare mia madre perchè sembrava che stessi in trans.
Thalia, devi capire che non sei una delusione perchè senza di te Zio Rick è un fallito!! ( come posso dire una cosa del genere
^___^).
AHHH, io sospettavo che Luke fosse l'eroe  di Thalia nel riformatorio, non ho tutti i torti a chiamarlo
SUPER-CASTELLAN.
Ho il sangue pieno di dolcezza con quelle gif che hai messo *piccoli momenti tra una piccola Thalia e Zeus.*
Vado,
                                                                                               A presto, baci da Haaveilla Things.

Io ti amo ma ormai questo è un relativo dato di fatto!
Non credo ci sia Taluke meglio di questa e perfino le mie si fanno un baffo a confronto. Sei bravissima come sempre, e mi fai emozionare tantissimo. Giuro che l'ho riletta otto volte durante queste vacanze di Natale perchè ormai è la mia droga preferita. E poi tu mando al Tartaro tutti i miei feels quindi haahahahah.
Devo scappare. Tu aggiorna presto, un bacio dalla tua Yoo <3

Ciao!! Capitolo meraviglioso, come sempre dopotutto. Thalia deve uscire!! Lo vogliono capire che lei lo ha fatto per difendersi!! Ho adorato la parte in qui Luke si ricorda di mini Thalia. Leo poi... Ora tu mi devi dire chi è quel deficiente che ha rubato il video perchè la curiosita mi sta letteralmente uccidendo!! Thalia e Zeus sono riusciti a farmi piangere e ti assicuro che non sono una che piange facilmente. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Baci Stella<3

Bel capitolo. È scritto bene, con diversi errori, ma piuttosto trascurabili. Devo dire che non sono d'accordo con alcune delle scelte prese dall'autrice.
La storia è scritta relativamente bene, ha una buona trama e viene aggiornata spesso, ma ci sono parti che non coincidono con la realtà, come il fatto che Thalia sia in prigione e non a casa con stretta sorveglianza. Capisco che la storia va resa interessante, ma… la legge è legge. Non sono d'accordo con come hai raffigurato i vari personaggi. Zeus è un uomo che ha ignorato la figlia per anni e adesso la riempie di "ti voglio bene" come se non fosse mai successo nulla. I ragazzi sono tutti depressi per una ragazza che conoscono a malapena e poi si mettono a fare battutine mentre c'è un atmosfera estremamete tesa.
Anche i dialoghi sono estremamente surreali e poco credibili, è come se i personaggi dicessere tutto quello che pensano sebza filtri (o pensare).
Mi dispiace se la mia critica può essere sembrata in qualche modo offensiva, e spero che considererai ciò che ho scritto senza rimanerci male.

Ok.
Tirate.
Fuori.
Thalia.
Da quel maledetto posto !!!
Uhm...come facciamo ?
Chiamiamo Sherlock Holmes ?
Sì. E anche  Rick Castle. Muoversiiiii. Chiariamo subito che Thalia deve uscire dal carcere. Lei è innocente. E anche se lo vorrei tanto spero che Ethan non muoia.
Thalia sbaglia a credere di essere la delusione di qualcuno. Lei non sarà mai una delusione. E Zeus in questo capitolo l'ha capito e lo ha dimostrato.
Hai ragione, amo questo Zeus pentito. È meraviglioso. E adesso farà di tutto per salvare Thalia. La scena tra i due è stata troppo...hgcgggjhj T^T ti giuro ho gli occhi lucidi.
E poi... Un accenno alla Percabeth, aaaawww cuccioli. Se è colpa di qualcuno è solo colpa di Ethan, quel maledetto -fammelo dire, ti prego- stronzo. Dei come lo vorrei morto. Ma è più utile vivo. Per ora.
Luke è sommerso dai ricordi di Thalia, anche di quando aveva 14 anni. Yeeeeee, questa coppia ha origini antiche...*si blocca e ride per poi sbattere la testa sulla tastiera per la cavolata che ha scritto *
E poi Leo e Nico. Leo Valdez è la migliore arma contro la depressione del mondo. E riesce a tenere testa a quel piccolo pulcino nero del malaugurio che è Nico.
Le immagini di Zeus e Thalia sono tenerissime T.T*sigh*
A presto,
Kam.

Ciao, come al solito bellissimo capitolo. Povera Thalia, Luke è troppo bello!!!! Nico e Leo sono formidabili. Il capitolo, te lo ribadisco è bellissimo. Zeus è cambiato molto. Ci vediamo alla prossima. Baci Giady_Delena.

Porco Ares (scusa pà), Afrodite, Apollo,Ermes, Poseidone, Ade, Zeus e chi ne ha più ne metta!
Tu, non puoi e dico non puoi farmi questo. Il mio cuore non regge Ram, è troppo debole.
Ho letto il capitolo con un ansia tremenda che mi attanagliava lo stomaco, quasi non respiravo e credimi ho sperato con tutta me stessa che Luke usasse la sua amata Vipera per mandare al Tartaro i poliziotti. E' così triste, vederla in manette. Amo così tanto Talia che nonostante sia un personaggio immaginario, in qualsiasi storia, in qualsiasi situazione, se lei sta male sto male anche io. E non parliamo del bacio poi, è stato FA-VO-LO-SO-! *indica e sculetta come una figlia di Afrodite*
Sei sempre la migliore.
Ora scappo, buone vacanze.
Un bacio, a presto Yoo tua <3 <3

*si trascina a terra piangendo e gemendo *
Dai capo, vedrai che di rimetterà tutto a posto.
Nuuuuuuuooooooooo, la mia Thaluke.
Era cominciato tutto così bene. Luke che capisce che Thals non è una ragazza come le altre ma è unica e speciale. La telefona stracomica tra lui e Jason. Il risveglio di Thalia -Dei, è stata una cosa troppo tenera-
Jason è troppo tenero e poi....poi...il bacio. Ho esultato come non mai. Ho lanciato un urlo alla King Kong. E poi ho lanciato un altro urlo Perchè Thalia non stava dicendo sul serio, loro sono troppo perfetti insieme.
E poi...la polizia. CHI HA OSATO RUBARE QUELLA TELECAMERA, CHI ??!?!?! Dovrà subire la mia ira !
Seth, dobbiamo trovarlo. E catturarlo. E torturarlo. E ucciderlo. Perchè deve morire male. Una morte lenta e dolorosa.
Ok...mi inquieti non poco capo.
Non importa, dobbiamo uccidere ora, Seth.
No, che fighi questi attacchi di pazzia. Li ha così raramente?
A volte....
Connor, cerca anche tu !
Come vuoi pazza. A mooooorte (cit. Coach Hedge)
Oh no, c'è ne sono due adesso !
Fiuta, Seth, FIUTA !!!
A presto e -bon, lo sto dicendo praticamente a tutti- ti consiglio di leggere Magisterium, l'Anno di Ferro.

Ciao Ram!!
Sto letteralmente sclerando: hai aggiornato!!
Il capitolo è magnifico,il bacio poi...*--* Luke è
veramente un tenerone e ho amato la parte
di Jason e Thalia ^_^. Cosa??!! Thalia in prigione!!!
Chi è stato a rubare il video??Giuro che appena
lo trovano io lo ammazzo. Spero che ritrovino il
video presto e che Thalia esca di prigione.
Buon anno nuovo anche a te. Per la questione
del trailer, credo che dovresti publicarlo perchè
sono sicura che sarà un capolavoro.
Baci Stella<3
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 12:43 pm)

18/11/14, ore 18:30

Skins.
L'unica cosa che riesco a pensare è a quel maledetto telefilm che mi ha distrutto cuore e mente ed ora ci sei anche tu.
Non so come hai fatto ma hai fatto nascere in me sensazioni che provo solo quando guardo Skins. Dalle gif, al personaggio di Talia, al colpo per legittima difesa fino alla scena della doccia mi ricorda quella serie tv.
Bravissima Ram davvero. Non so che altro dirti perché in quel mio bravissima vi è racchiuso tutto.
Ormai non fai altro che stupirmi e migliorare sempre di più.Un bacio a presto la tua Yoo. <3

17/11/14, ore 13:36

Ciao Ram(posso chiamarti così??),
come stai?? Io sto benissimo perchè tu hai aggiornato!!!
Questo capitolo è fantastico,complimenti.Mi dispiace un casino per Talia ma credo che anche io avrei reagito allo stesso modo.Luke è così...così...mi arrendo non esistono parole per descriverlo!!
Ethan meriterebbe di morire!! Il pezzo del bagno mi ha fatto venire in mente Effy e Freddie*--*Sono curiosa di sapere il continuo.
Adesso devo andare a studiare Latino=( ,spero di "rivederti" presto
Baci Stella <3

16/11/14, ore 18:11

Ethan, quel brutto figlio di - CENSURA CENSURA CENSURA.
Capo, dovresti calmarti. Almeno per fare una recensione decente sulla Thaluke.
*agita una spada angelica in mano* si, effettivamente hai ragione Seth, ma dopo quel... Coso lo uccido.
Allora, Ram, la tua sadicità mi preoccupa.
​E spero davvero che la telecamera abbia fatto la telecamera perché Thalia, la mia Thals, non deve soffrire così tanto, piccina.

E Luke è trooooppooooo cuccioloso. Al contrario di Percy che è proprio un citrullo.
Capo, cos'è un citrullo ?
Una persona uguale a te, Seth.
Ah, quindi è bellissimo e figherrimo.
Uh uh, certo Seth. E spero che Ethan muoia.
Da un lato lo spero davvero, dall'altro sarebbe un po' un casino in effetti...
Alla prossima,
Kam e Seth.

Ciao,mi dispiace di non avere mai recensito ma ho appena creato l'account.Comincio a dire che adoro la tua storia.Thalia si è messa in un bel guaio e non vedo l'ora del prossimo capitolo per poter scoprire come,o meglio,chi la salverà(anche se sono sicura che Luke centrerà qualcosa).
Ora devo andare ma tornerò nel prossimo capitolo(stanne certa)
Baci Stella<3
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 06:19 pm)

Ehi, non preoccuparti, capita a tutti di avere queste...dimenticanze.
Io per prima. Avrei tanto voluto recensire una tua storia prima, ma mi sono iscritta a settembre e tu sembravi sparuta dalla circolazione.
Ma l'importante è che sei tornata ;-)
Luke è coooooosì dolce ad andare a confessare come si sente a Sikena, che io ho sempre amato. Grazie zio Rick per averla uccisa, eh !
Percy che fa il geloso è troppo cuccioloso.
Thalia si è cacciata in un bel guaio, ed Ethan... Lo sapevo che nascondeva qualcosa ! Quello schifoso figlio di -
Capo !!! Niente parolacce.
Stavo per dire Nemesi. Lo giuro.
Non ci casco.
Uffa Seth, cattivo licantropo, torna a rosicchiare ossi. Inutile dire che sogno :
a) che Thalia gli tiri un bel calcio nelle palle a quello st-
Capo !!!
A quello sgorbio. Stavo per dire sgorbio, Seth.
-.-'
b) che Luke arrivi in perfetto stile Superman e salvi Thalia. *^*