CONTRO (TE)MPO
di Newtmasinmyveins

31/05/14, ore 19:41

Non ho recensito gli altri capitoli, forse perché. . .Sono l'unica che vuole la coppia Eline. . .Elijah anche se non c è quasi mai a salvarla...la fa ridere, James la salva ma è scorbutico. ..Forza Eline anche se. . .In questo capitolo il biondo mi è piaciuto. Ho visto il trailer del prologo in questi giorni è davvero molto bello, ma perché. . .Elijah è nella bara? SPERO CHE NON MORIRA'
TUA Anna :)

31/05/14, ore 19:31

Ciao! :D
Seguivo la tua storia da molto, ma come ben vedi mi sono iscritta oggi. Una mia amica mi aveva consigliato questo sito per ingannare il tempo , e oggi mi sono iscritta perché mi vedo totalmente rispecchiata in alcune storie , compresa la tua. . . Mi sono iscritta anche per agevolare a cercare le storie e quindi metterla nelle seguite e altre cose. . . Amo la tua storia e ora mi manca da leggere il capitolo 10,11, 12 :3 Prendo i popcorn e mi piazzo davanti al pc :3
Piacere della tua conoscenza,
tua Anna :)

31/05/14, ore 19:03

T__________________________________________________________________________________________________________________T
Non seguo più la storia. Come puoi farmi questo? * è arrabbiata e vuole uccidersi*
Jane sta sempre più male, sembra che da un momento all'altro crepa. . .Inoltre Elijah che fa queste cose, ma è mai possibile che abbia dei gusti orribili e un minimo di buon senso? Poveraccia poi, si mette pure l'omone barbuto. Quando ho letto lo spazio autrice non credevo che. . .Sarebbe finita così. . .Jane è distrutta e la capisco, ma anche lei non doveva fare la stronza con James. . . Gliela ha fatta pagare e anche in una maniera cara. . . Dio mio sto cosi male ç___ç Meno male che la scuola è finita starò sempre qui , aspettando con ansia il 13 sperando che la situazione si aggiusti. . . Mi convinco anche io come altre lettrici che Malkfoc e Jane sono legati. . .Forse familiarmente :(Sono così scioccata. Non puoi farmi questo TwT Cosa vuol dire che Jane vomita sangue? Sento che morirà . . .E poi che cavolo quella stronza di Rebekah è proprio una p*****a ed Elijah poi. . .Ne vogliamo parlare ? Gli unici idioti della situazione sono James e Jane che non capiscono quanto sono forti insieme. Mi sto esasperando T______T Non può andare così. Ps: Io se fossi stata Jane gli avrei spaccato la faccia sia a lei che a lui. . .Grrrr che nervi. * se ne va imbronciata*
Tua Clara :/

28/05/14, ore 19:26

O________________________________________O
TU MI VUOI MORTA!
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Premetto: Ho sempre amato Jamie Campbell Bower come attore :3 bellissimo e con Lily Collins erano davvero una coppia perfetta. Poi tu li metti in questa tua fantastica storia e la amo di più, non so che direeee *^* Perché i capitoli non li fai più lunghi? :3 O forse...Sono io che lo divoro :3 GNAAAM
Spendo qualche parolina...
1) Jane. . .ha perso sangue nella battaglia, potrà mai salvare la sua vita UMANA? Lo spero *^*
2) Elijah e il sogno non mi filano. . .
3) Rebekah che sembra una dea. . .Ma Jane per me è molto meglio!
4) Ho paura >.< James ama un po' Rebekah? Nell'altro capitolo dal ti amo della vampira sexi avevo capito così. . .( spero di no)
5) Elijah e Jane non mi piacciono insieme e se mi ricordo il capitolo orribile del bacio :/ BLEEEEAH
6)Io e Jane non saremo mai andati d’accordo. Ma l’idea che lei stesse bene mi rendeva felice o almeno mi sentivo bene e sicuro. Non che fosse la mia protetta, ma nonostante tra noi non scorresse buon sangue, non volevo che stesse in pericolo o che si sentisse male, così ogni volta che lei non ce la faceva da sola. . .Lo sentivo e la salvavo.
Ehm perché James dice queste cose ??? T___T Mi sciolgo.
7) Ho la vaga impressione che Jane e Rebkah non saranno mai amiche e non mi è difficile crederlo. Anche io se fossi Jane farei cosi :3
8) Ho quasi pianto e dico DAVVERO nella parte della forza scura e James che dice :
- Jane non deve fare niente che non voglia fare-
Ma Jane è l'unica idiota che non capisce ? T__T BEH COSI DEVE ANDARE E PER QUESTA STAGIONE NON HO MOLTE SPERANZE :'( Spero in un loro FINALE FUTURO. IO COMBATTOOOOOOOOOOO
JANES
Ps: Oggi nell'ora di filosofia a scuola ho scritto sul braccio JANES :P
Ti amiamo.
Tua Clara <3

27/05/14, ore 13:54

Spero che quei paletti non siano per jane..io james e jane li vedo bene sinceramente, gli opposti si attraggono :3 capitolo mozzafiato come sempre :)

27/05/14, ore 13:26

Ma perché malkfoc deve sempre apparire nei momenti più brutti?! Io non lo sopporto. Ogni capitolo che leggo è sempre più bello, sei una scrittrice fantastica.♥

19/05/14, ore 16:29

Hai presente Ade in "guerra tra titani"? Non so perché ma malcfok me lo vedo così haha ma quindi Rebekah e James stanno insieme? D: i tuoi capitoli sono stupendi.ogni volta è una meraviglia leggerli. Dovresti creare un libro e pubblicarlo con questa storia, magari poi fanno un film :D *^* No spero veramente che tu faccia successo :3 ma..parlando di malcfock,ho il presentimento che lui sia tipo legato a Jane con un legame famigliare..un padre nascosto?beh vabbe..fai continuare questa fanfiction all'infinito perché è stupenda. Ciao♥

18/05/14, ore 15:01

OH OH OH!!! *-* Non sono babbo natale però, ogni Domenica mi fai una sorpresona. SE sapevo mi catapultavo ieri, quando hai pubblicato. Spendo il mio solito tema *^*
Sono molto adirata per il bacio tra Elijah e Jane, inoltre la donzella dice anche che le è piaciuto. . . Ma come fa ? T__T Non lo accetto. A breve ci sarà una relazione tra i due me lo sento...Per quanto Jane sia vampira, la preferisco da umana...Tanto come ha detto James manco se la cava e poi lei è nata umana. Ho amato la parte della porta sbattuta e del ritorno di James e diciamocelo una piccole lite tra Elijah e James per la stanza ( Jane) sicuro xP. Sono rimasta senza parole dallo schiaffo che ha ricevuto James, non me l'aspettavo da Jane, ma . . . questo fa di loro una coppia ancora più avvincente.
Un 10 per Alyson che ha capito che Jane è vampira e spero proprio che l'aiuti. Riguardo Elijah deve sparire. Mai possibile che deve esserci sempre un antipatico e smielato? Mi aspettavo Rebekah in questo capitolo, ma non l'ho trovata...Meglio. Un altro ostacolo. Per quanto riguarda la battaglia l'hai descritta in maniera esuberante; Non smetterò mai di ripetere la frase di James :3 - Avrei ucciso anche te.- Ma quanto è. . .Unico? E poi chi glielo fa fare a difendere Jane (?) La loro è una coppia incredibilmente completa. Si completano e si vogliono. Io la penso così anche se me la vedrò brutta con la coppia Eline:/
Tua Clara,
e aspetto . . . Un finale JANES!
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 03:04 pm)

17/05/14, ore 21:12

Non sai da quanto aspettavo il continuo della tu storia *-*
Allora diciamo che la gelosia di james in questo capitolo si fa molto più evidente e questo sicuramente va a favore di noi lettori ma soprattutto di jane *-*
Elijah poi che vuole stuzzicare james hahahaha a dire la verità sono davvero due persone divertenti,solo che james è stronzo *-*
Però jane non doveva dire a elijah che gli è piaciuto il bacio solo per non farlo stare male :( ora chi sa cosa si crede elijah e alla fine fa una figura di merda *-*
Mi è venuta un incazzatura tremenda quando malkfoc ha sfidato james nell'ucciderlo,se jane non avrebbe il suo sangue nel corpo,james lo avrebbe fatto fuori senza neanche pensarci una mezza volta :)
Cosa dirti di più,descrivi alla perfezione,capitolo stupendo come al solito e al prossimo capitolo *-*
Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Un abbraccio,

12/05/14, ore 16:17

OH MIA DEA!
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
Caspita, non pensavo avessi aggiornato altrimenti avrei lasciato tutto e sarei corsa qui a deliziarmi il nono capitolo. Brava, hai seguito il consiglio dei lettori: NON FAR PARTIRE JAMES! Sarebbe caduto tutto!
Amo tantissimo come scrivi non la porti per le lunghe e ti fai capire!
Spendo qualche parolina in più...
Inizialmente ero felice ( per l'ennesima volta l'ha salvata James ) e cavoloooo *-* concordo con Rebekah : James trasuda sesso :3 Non prendermi per una depravata, ma...La penso così.
Beh mi sono meravigliata, doveva salvarla Elijah che stava più vicino e pouff appare James , ah... Quando è AMORE! Spero che avranno una storia :( I brividi ...La cosa che mi ha rivoltato lo stomaco è stato il...coso...con Elijah, non dico cosa perché mi fa schifo! Com è meschino Elijah: santo per finta. Ho paura per questo ritorno di James con questa ragazza. Un secondo ostacolo. . . Quando farò un giro nella tua storia ucciderò anche Rebekah anche se...Sembra essere simpatica. Ovviamente, amo la protagonista la mia Jane :) ( anche se scema)
La notte fantastico con un bacio con James o io o. . . Jane :3 che carucci. Spero che staranno insieme. Uffi.
Morsi da vampiretta,
Tua Clara :3
Ps: Elijah si deve impiccare.

12/05/14, ore 15:14

Oh my god !

Ma quanto è stupendo james ? *-* me lo spieghi ? *-*
Sapevo che in fondo si nascondeva lui dietro il personaggio rimasto anonimo nell'ottavo capitolo *-*

Cara Alessia non posso che farti solo complimenti,sei bravissima cavolo ! Hai sfoderato questi personaggi della storia che sono fantastici *-* Tutti quanti anche elijah :D Gli vanno tutti contro perchè vogliono james con jane però....elijah se la gioca *-*
E' entrata in gioco un nuovo personaggio....chi sa cosa avrà in servo per la tua meravigliosa fan fiction *-*

Saluti,

12/05/14, ore 14:58

Carissima Alessia sono piombata per leggere il tuo ottavo capitolo :)
Diciamo che far partire james mi ha rimasta un vuoto,non puoi farlo partire :'(
Elijah non va affatto bene insieme a jane :(
Jane è perfetta solo con james *-*
A parte gli scherzi bel capitolo *-*
Sono curiosa di sapere chi è questo misterioso personaggio che in qualche modo ha preso come ostaggio jane :)
Diciamo che ho qualche idea....o malkfoc o james poi non so sorprendimi nel prossimo capitolo che andrò a leggere adesso *-*
Bacioni,

12/05/14, ore 12:13

lo sapevo!!!! allora capitolo stupendo!!!! (come sempre d'altronde) e comunque james è sempre lo stesso!!!! che bello!!!! adoro la tua fan fiction!! continua presto!!

12/05/14, ore 11:56

secondo me è james.......comunque il capitolo come tuo solito è scritto molto bene....bravissima e ora vado a scoprire il misterioso uomo *curiossissima!!!!!*

09/05/14, ore 18:30

Tu mi fai male!
Come puoi in un capitolo non mettere il D.I.V.O
No, davvero Ale!
Ora spendo qualche parola.
Tralasciando che amo come scrivi e non la porti per le lunghe, devo dirti una cosa che forse non ti piacerà...
PERCHE' ESISTE ELIJAH? :( Spiegamelo. La sua esistenza ha un solo senso: Farmi venire la voglia di spaccare il computer. Non mi meraviglio se lui e Jane avranno una storia...Il mio cuore si frantumerà. Ti prego in un prossimo capitolo fa che muoia. Mi sta sul cavolo ! Poi che idiota va a prendere da bere e Jane sta di nuovo in pericolo, a come ho capito nonostante sia vampira ...è comunque debole rispetto a quello che l'ha presa. Poi, cosa ha di bello Elijah? Mi fa addormentare. Troppo dolce. Non ha personalità. Deve essere attiva la cosa. Spero solo che nei prossimi capitoli James ritorna altrimenti, davvero entro nel tuo racconto e la vita di Elijah pouff...Si ferma! Intanto, per l'ultima parte mi sono preoccupata...Cosa vuole Malkfoc da lei? Le ha già rovinato la vita...E' possibile che chi l'ha presa lo ha fatto per aiutarla, non facendola finire nei guai ? Lo vedrò prossimamente e comunque . . .
ABBASSO ELINE! W JANES!
Baci,